Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto con shelf: chi come me ha disattivato l'app Google foto non riesce a cambiare lo sfondo a shelf con quelli di oneplus, per risolvere basta riattivare l'app di Google foto, cambiare sfondo scegliendo oneplus (ora va) e disattivarla di nuovo se non la usate.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Io vi aggiorno in merito all'allert slider, lo sto utilizzando da qualche tempo (dalla 322) e non ho mai avuto un singolo problema :)
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Ho risolto con shelf: chi come me ha disattivato l'app Google foto non riesce a cambiare lo sfondo a shelf con quelli di oneplus, per risolvere basta riattivare l'app di Google foto, cambiare sfondo scegliendo oneplus (ora va) e disattivarla di nuovo se non la usate.
bene... confermo quanto hai detto, ho provato ad attivare l'app Google foto che era disattivata ed effettivamente l'immagine di sfondo shelf si lascia cambiare con quelle pedefinite.
Aggiornata la prima pagina.
-
Leggendo un po' in rete ho trovato persone che hanno riscontrato un bug con il timer, ho voluto verificare, ho impostato 45 minuti, allo scadere del tempo non si è attivata la notifica, il suono è partito solo sbloccando lo schermo.
Non so se qualcuno qui aveva mai fatto questa prova, se è un problema solo del mio terminale o se sia stato risolto con gli ultimi aggiornamenti.
-
Ho fatto una prova al volo, 50 secondi ed ha funzionato, hai fatto quindi l'aggiornamento alla 324?
-
No, non ancora, sto facendo dei test, mi manca la sveglia da spento. Ormai penso che aggiornerò domani.
Sembra però che il problema si verifichi solo sui tempi lunghi, dopo che il terminale è andato in standby, come con certe notifiche, che arrivano solo sbloccando lo schermo.
Ho però installato l'applicazione orologio di Asus, che mi piace di più graficamente, e con quella funziona. I misteri dei software.
-
A me non suona se imposto appuntamenti nel calendario.
-
Quote:
Lolly
Leggendo un po' in rete ho trovato persone che hanno riscontrato un bug con il timer, ho voluto verificare, ho impostato 45 minuti, allo scadere del tempo non si è attivata la notifica, il suono è partito solo sbloccando lo schermo.
Non so se qualcuno qui aveva mai fatto questa prova, se è un problema solo del mio terminale o se sia stato risolto con gli ultimi aggiornamenti.
ho provato il timer facendolo suonare dopo che lo schermo era già spento: funziona.
Quote:
obivvan
A me non suona se imposto appuntamenti nel calendario.
ho provato ad impostare in evento con notifica sul calendario. Emette normalmente il suono di notifica...
il tutto con la versione firmware 3.2.4
-
Anch'io su 3.2.4 continuo a notare il bug del timer che non suona a meno che si mettano pochi minuti.
Inoltre continuo ad avere il problema dei tile che si scombinano al primo riavvio, qualcun'altro l'ha notato?
-
3.2.4 due riavvii spontanei oggi -.-