non ho il numero
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
non ho il numero
Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk
"DOMINUS IESUS"
Se come me non hai il codice per il tracking contatta l'assistenza (quella italiana è online dalle 8 alle 20) in chat. Io ho appena parlato con quella inglese (o internazionale) e mi hanno fornito il codice e tutto. Considera che l'ho preso lunedi ed è ancora in Polonia!
rena71rai73 (14-09-16)
10 Arrived at Sort Facility NUERNBERG - GERMANY NUERNBERG - GERMANY 15:58
9 Departed Facility in LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 03:58
8 Processed at LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 03:58
Wednesday, September 14, 2016 Location Time Piece
7 Arrived at Sort Facility LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 21:56
1
6 Departed Facility in KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 11:09
5 Processed at KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 11:08
4 Arrived at Sort Facility KATOWICE - POLAND KATOWICE - POLAND 08:57
C'è qlc che non mi torna, perchè dall'Austria è ritornato in Germania per arrivare in Italia?
Non fa prima DHL a venire in Italia dall'Austria senza ritornare indietro in Germania per poi ritornare in Italia??
Ciao![]()
A occhio l'hai preso pure tu lunedi no? Il mio viaggiava con 6 minuti di ritardo rispetto al tuo fino a linz, ora non so piu' dove sia (non ho avuto aggiornamenti). Probabilmente in base alla parti d'Italia dividono la spedizione o usano diversi mezzi di trasporto (magari per fare germania- nordest conviene il camion e per fare germania-centro/sud l'aereo)!
NforceRaid (15-09-16)
Sì lunedì alle 6:36
Aggiornamento alle 21
11 Processed at MILAN - ITALY MILAN - ITALY 20:31
10 Arrived at Sort Facility NUERNBERG - GERMANY NUERNBERG - GERMANY 15:58
9 Departed Facility in LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 03:58
8 Processed at LINZ - AUSTRIA LINZ - AUSTRIA 03:58
è arrivato a Milano, mi sembra strano visto il giro che ha fatto, ma meglio così
Ora vediamo in Italia quanto ci mettono da Milano a Monza
Ciao![]()
I tempi si sono allungati... L'ho ordinato l'altro ieri e c'è scritto che la spedizione è per il 26 e arrivo presunto il 30...
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
esimio collegaordinato lunedì alle 6:36 e mi ha chiamato alle 12:30 il custode che è arrivato il pacco da DHL, per aver scelto la spedizione standad non mi posso certo lamentare.
Ovviamente ora più ordini hanno e più i tempi di consegna possono allungarsi. Anche il colore può incidere sui tempi, un'utente di questo forum (mi sembra) ha preso quello oro e come spedizione si parla dei primi di ottobre
Ciao![]()
Sì sì per la colorazione oro si parla dei primi di ottobre.. io ho scelto il classico e dovrebbe partire il 26...
Ciao ciao
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App