CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 136
Discussione:

[INFO][OP3] • OnePlus 3 • Reference Thread

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito

    [INFO][OP3] • OnePlus 3 • Reference Thread




    Ultime News dal nostro blog: OnePlus 3 è ufficiale: Snapdragon 820 e 6 GB di RAM a 399 euro - Androidiani.com


    Sito ufficiale (per info, photogallery e acquisti): https://oneplus.net/it/3

    Wallpapers: http://hampusolsson.com/oneplus


    Ultima modifica di 8thphloor; 15-06-16 alle 13:35

    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  2. Il seguente Utente ha ringraziato 8thphloor per il post:

    msquared (19-06-16)

  3.  
  4. #2
    Moderatore L'avatar di 8thphloor


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    3,382
    Smartphone
    ONEPLUS2, NOTE2, NEXUS 7 2013

    Ringraziamenti
    1,440
    Ringraziato 2,944 volte in 1,616 Posts
    Predefinito


    The answer to the ultimate question of life, the universe and everything is:

    CLEAN FLASH




  5. #3
    Androidiano L'avatar di troy21


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    94
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Questo telefono mi interessa molto, ma mi convince poco oxygenOS. Qualcuno sa dirmi le principali differenze con android stock? E' molto più pesante?

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da troy21 Visualizza il messaggio
    Questo telefono mi interessa molto, ma mi convince poco oxygenOS. Qualcuno sa dirmi le principali differenze con android stock? E' molto più pesante?
    STessa domanda che ho fatto io!

    Attendiamo risposte

  7. #5
    Androidiano L'avatar di honogiulio


    Registrato dal
    Oct 2015
    Località
    Perugia
    Messaggi
    132
    Smartphone
    OP3

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    OxygenOS 3.0 ne parlano un gran bene un pò tutti i possessori in Oneplus 2, diversi fix quà e là e un'ottimizzazione generale per una migliore esperienza d'uso; personalmente sia in op2 che in opx che ho ora non ho tenuto la stock più di mezz'ora. Non mi interessava rimanere a lollipop con la 2.2.1 quando c'erano rom con mm. Sicuramente sarà una buona base stock, gesture a schermo spento, pacchetti icone e le varie opzioni per la barra di navigazione e led di notifica la rendono abbastanza personalizzabile. Credo sia valida e possa accontentare la maggior parte degli utenti, sopratutto non vedo in op3 il "bisogno" di provare altre rom (come magari poteva esserci con op2 e c'è con opx).
    M8 LeeDroid
    Moto G 2014 CM14
    Redmi 2 Tesla (mamma)
    Motorola Droid 4 CM 13
    SG S2 Plus SlimLP 5.1.1
    SG S Plus CM 10.1

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di junki


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    3,288

    Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

    L'unica cosa che non mi convince è la batteria, per puntarci effettivamente come dispositivo definitivo..

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    " alla fine, arriveremo"

  9. #7
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Personalmente l'ho ordinato, stanco di vivere con un Nexus 5 preso all'uscita con un'autonomia di 1h (di schermo) e il vetro rotto:P quindi dovrebbe essere un ottimo upgrade. Ero indeciso sui possibili futuri nuovi Nexus ma visto il prezzo di uscita del 6p l'anno scorso ho fatto "il grande passo".😂😂 Speriamo bene mi sono guardato un po' tutti i video e avevo provato un 1+2 il quale con la vecchia oxygen sembrava veramente poco reattivo... mi hanno confermato appunto che con la 3 il cell sia completamente cambiato e a giudicare dai video del 1+3 sembra così anche il sensore d'impronte sembra veramente rapido mal che vada lo rispedisco al mittente
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  10. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    apulia
    Messaggi
    242
    Smartphone
    mate10pro+lg v20+ vernee thor

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

    da ex possessore di one plus one aspettavo questo momento ,op3 mi convince su tutti gli aspetti tranne la batteria (basteranno per non spegnersi alle 9?) e il comparto foto (meriterebbe focus con p9plus e honorv8).cerchero' di capire se vale la pena vendere il mio attuale honor6plus

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da firefox6974 Visualizza il messaggio
    da ex possessore di one plus one aspettavo questo momento ,op3 mi convince su tutti gli aspetti tranne la batteria (basteranno per non spegnersi alle 9?) e il comparto foto (meriterebbe focus con p9plus e honorv8).cerchero' di capire se vale la pena vendere il mio attuale honor6plus
    Secondo me la batteria in realtà non è così male... Bisognerà attendere e verificare

  12. #10
    Androidiano L'avatar di Kyotrix


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Prov di Bologna
    Messaggi
    167

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Comprato ieri sera. 399€ spedito per un 820 con 6/64, banda20, ma soprattutto già in italiano quindi niente sbattimenti rom, di meno non trovavo.

    Approfitto subito per la prima domanda, come funziona la presa typeC? (peccato solo usb2 )
    E' una presa diversa dalle vecchie micro usb ( che ho sul mio samsung note2 ) e quindi per collegarlo al pc, dovrò usare il suo cavetto che si usa per collegare all'alimentatore, immagino sia typeC da una parte e normale usb dall'altra?
    Dovrò comprarmente uno da tenere in macchina per collegarlo al caricatore auto o alla powerbank (anche se non è illoro dash charge poco importa, non essendo dash charge l'alimentatore auto e powerbank che ho )

Pagina 1 di 14 12311 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy