-
Thread ufficiale dubbi e confronti sull'uso della fotocamera [OnePlus3]
Ciao ha tutti, ho comprato da circa 1 mese questo stupendo cellulare, mi sono accorto oggi però che facendo foto a persone in movimento queste vengono mosse,ho visto che il telefono avrebbe ben due stabilizzatori ottico e elettronico, mi chiedevo quindi come sia possibile che a me le foto risultimo mosse, ho cercato nelle opzioni della fotocamera ma non ho trovato niente, qualcuno mi sa aiutare?
Grazie
-
-
-
Senior Droid
Imposta foto manuali e riduci il tempo di apertura dell'obiettivo
Non so se ho detto cose sensate ma non ne capisco molto di fotografia
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
-
Lo stabilizzatore va a (o dovrebbe) compensare il normale tremolio di una mano..
Se una persona è in movimento per cercare di "bloccarla" devi ridurre i tempi di scatto settandola in manuale. Ma ricorda che ridurre i tempi di scatto a parità degli altri fattori vuol dire foto più scure..
Per controbilanciare dovrai o aumentare l'apertura dell'otturatore o in caso è già aperto al massimo alzare gli ISO.. Il problema è che alzando troppo gli ISO vai in contro a sempre maggior rumore digitale mentre aumentando l'apertura dell'otturatore vai a sfocare maggiormente lo sfondo.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Grazie in effetti con i vostri consigli ho risolto.
-
-
Androidiano VIP
ciao,impostandolo come in foto 1/15 la foto viene come abbagliata
-
-
Senior Droid
A me vengono bene ma dipende dalla luce che c'è
Bisogna un po' giocarci
-
-
Super Moderator
Rendiamo questo thread ufficiale per dubbi e confronti sull'uso della fotocamera.
Modificato il titolo...
Ultima modifica di kmd; 17-10-16 alle 21:00
-
I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:
iLuke (17-10-16),msquared (17-10-16)
-
Salve, vorrei sapere il vostro parere sui video girati con questo terminale. Quasi tutti i video che faccio (1080) non mi sembrano esaltanti, sembra che regoli costantemente il fuoco ma non riesce mai a raggiungerlo. Mi aspettavo qualcosa in più confrontando i video girati con s6 che risultano più nitidi e luminosi.
-
-
Androidiano
Ma fa 1080 a 60 fps?
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
-
-
Buongiorno, allora questo one+3 fa delle buone foto? ve ne trovate contenti?
-
Permessi di invio