CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

non compare il dialer per rispondere alla chiamata...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non compare il dialer per rispondere alla chiamata...

    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho un problema con il mio oneplus 3 :
    Quando mi chiamano non più il dialer per rispondere (quello classico dove bisogna spostare il per accettare o rifiutare la chiamata), squilla solamente e se sblocco il telefono con il tasto accensione, metto silenzioso alla suoneria per poter rispondere e, quando vado su telefono, mi compare questa immagine. Per rispondere quindi devo cliccare su torna chiamata e posso rispondere.
    Mi sapreste aiutare su come posso fare? Sicuramente ho toccato qualcosa ma non so cosa... Grazie a tutti!
    Spoiler:
    Ultima modifica di kmd; 28-08-17 alle 16:14 - Motivo: inserito spoiler

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di tammazz


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    1,257
    Smartphone
    Htc one m8

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 281 volte in 241 Posts
    Predefinito

    Non ti ricordi se hai toccato qualcosa in Impostazioni - applicazioni le voci in figura


    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App



    Os 6.12.401.4
    Rom Leedroid MM v8. 0.0 r33
    Kernel stock
    S-off
    [GUIDA] flash fw senza pc, cavetti, strane congiunzioni astrali xD

    ONE PLUS ONE
    Rom cm 13 jgcaap

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tammazz Visualizza il messaggio
    Non ti ricordi se hai toccato qualcosa in Impostazioni - applicazioni le voci in figura
    [img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_JAwSY.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_mTpPx.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/07/image_1cZq1.jpg[/img]

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Ciao sono nuovo su questo forum,
    ho un one plus 3 e riscontro lo stesso problema che è indicato in questa discussione, volevo chiederti se potresti aiutarmi..
    anche a me non compare il dialer per rispondere alla chiamata, quando c'è una telefonata in arrivo lo schermo è nero, per rispondere devo premere il tasto di accensione, in questo modo viene sileziata la suoneria e mi compare la notifica della chiamata in arrivo.

    Guardando le immagini postate relative all'applicazione telefono, io noto che nel mio caso, per quanto riguarda la voce " Apri per impostazione predefinita " : Nessuna applicazione predefinita impostata. Io ho solo l'appliazione Telefono per rispondere alle chiamate non ne ho altre, inoltre se vado in Autorizzazioni app, nella lista Predefinite per App Telefono mi viene indicata come predefinita Telefono (Predefinita)


    Mi potresti aiutare per cortesia..
    Grazie

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dhannibal Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi!
    Ho un problema con il mio oneplus 3 :
    Quando mi chiamano non più il dialer per rispondere (quello classico dove bisogna spostare il per accettare o rifiutare la chiamata), squilla solamente e se sblocco il telefono con il tasto accensione, metto silenzioso alla suoneria per poter rispondere e, quando vado su telefono, mi compare questa immagine. Per rispondere quindi devo cliccare su torna chiamata e posso rispondere.
    Mi sapreste aiutare su come posso fare? Sicuramente ho toccato qualcosa ma non so cosa... Grazie a tutti!
    Spoiler:
    ciao, se hai il modulo magisk della camera o del dialer google, toglili e cerca più aggiornati, hanno dimenticato uno script, che toglie apk opincallui, che è proprio l'interfaccia del telefono

    edit: se invece sei ancora su rom stock, cioè senza root, ti consiglio di reinstallare la rom
    Ultima modifica di tugaia56; 28-08-17 alle 18:09

  6. Il seguente Utente ha ringraziato tugaia56 per il post:

    kmd (28-08-17)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    ciao, se hai il modulo magisk della camera o del dialer google, toglili e cerca più aggiornati, hanno dimenticato uno script, che toglie apk opincallui, che è proprio l'interfaccia del telefono

    edit: se invece sei ancora su rom stock, cioè senza root, ti consiglio di reinstallare la rom
    Ho risolto in questo modo..

    Grazie
    Quando si riceve una chiamata

    1. Scorri verso il basso la striscia blu, cioè la striscia visualizzata nell'area di notifica, vedrai il nome del chiamante, accetta e rifiuta i pulsanti di chiamata.

    2. Premere a lungo la notifica

    3. Vedrai le opzioni come i) Mostra notifica silenziosamente ii) Non silenzioso

    4. Seleziona non in silenzio

    https://forums.oneplus.net/threads/i...screen.497635/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy