Non vedo tuoi post cancellati, potrebbe essere un problema dell'app androidiani...
M² from mobile.
Ho scritto diversi messaggi ma dopo un po' non c erano più..
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Strano, io l'ho ordinato il day one verso le 8.30 e mi è arrivato il 6 dicembre in tarda mattinata... Spedizione gratuita!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Io non capisco perché sugli store cinesi ne hanno tanti e quelli europei lo danno con il contagocce
Inviato dal mio Nexus 10 usando Androidiani App
Ma prenderlo import? a parte la banda 20 non cambia null'altro?
In queste settimane avevo l'intenzione di regalarmi questo terminale per natale, ma in questi giorni sul forum ufficiale di oneplus si sono venuti a creare numerosi threads per quanto riguarda dei problemi che lo stanno affliggendo, si parte dal touch poco reattivo, per passare poi a problemi di connettività con wifi/bluetooth, problemi con il microfono che nel bel mezzo della chiamata decide di spegnersi, per finire poi con problemi relativi al giroscopio/accelerometro e problemi vari con le applicazioni gmail. Non sono un utente che si fa condizionare facilmente da qualche commento negativo, ma insomma, le discussioni iniziano a essere tante, e spendere 480 euro (128 GB) per un terminale che potrebbe potenzialmente avere tutti questi problemi, sinceramente mi da non poco fastidio, quindi mi rivolgo ai possessori di quest'ultimo per sapere se effettivamente avete avuto anche voi dei problemi o se ne sentite parlare in giro. Grazie
Quale sarebbe il forum ufficiale di OnePlus? Così mi spaventi ancor prima che arrivi il mio 3T.
Sono mesi che guardo recensioni e leggo forum e nessun lamento fin ora... Magari problemi risolvibili con qualche aggiornamento software?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''