A me è arrivato un sms direttamente da DHL
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato un sms direttamente da DHL
Vorrei ordinarlo oggi, dite che ci metterebbe un mese?
Mi ricordo che anche il 3 che ha acquistato mio figlio, davano la spedizioe per tempi lunghi. In realtà arrivo' dopo 10 giorni!!
Da quello che ho capito non dipende dalla versione 64 oppure 128. tutti quelli che hanno ordinato il 28 dalle ore 01.00 riceveranno il terminale a giorni. Io ordinato la mattina del giorno dopo riceverò a fine dicembre, da questo presumo che tutti gli ordini fatti dal 29 novembre ad oggi avranno tempi di consegna lunghissimi.
azz gia' out of stock sia il 64 che il 128 :eek:
Purtroppo adesso è out of stock. In tutti i casi io fossi in te, appena torna disponibile, lo ordinerei comunque. OnePlus, sulla pagina ufficiale di Facebook, ha più volte indicato che si stanno impegnando al massimo per garantire maggiore disponibilità del prodotto e tempi di spedizione più celeri rispetto a quelli indicati con approsimazione al momento dell'acquisto ;)
Ottimissimo! Beato te! :mrgreen Visto che sarai fra i primissimi a riceverlo, non mancare di postare le tue prime impressioni e qualche foto! :)
Io penso che ne abbiano venduti una barca, OnePlus sta avendo un successo incredibile e questo 3T, con le sue mostruose caratteristiche tecniche e prestazioni effettive, ne è la riprova!
Di conseguenza risulta normale avere un simil successo ed una simil richiesta di acquisti! :)
Sarei curioso anche io! Ma non so se mai qualcuno le renderà note...
per me ne avevano veramente pochi (se per pochi si intende un termine di paragone con marchi piu' blasonati) e comunque credo che questa poca disponibilita' riguardi piu' che altro il mercato europeo. L'impressione e' che questa azienda voglia rischiare poco di suo evitando di produrre oltre quello che e' l'effettiva richiesta. In ogni caso rimane una politica alquanto discutibile...
arrivato oggi pomeriggio, devo dire velocissimi ordinato all'una di notte del 28 ..
L' ho ordinato all' 1:02 del 28 con spedizione express(15€).
Mi è arrivato stamattina, molto veloce la spedizione devo dire.
Mi sta piacendo molto, sono soddisfatto.
Prestazioni e materiali al top, fotocamera niente di che.
Io ordinato alla una in punto modello da 64 gb pagato 17€ per la prioritaria arrivato ieri pomeriggio,venivo già dalla ottimo op3... Questo mi sembra ancora più veloce per quanto riguarda la batteria aspetto qualche ciclo di carica
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Niente di che addirittura?
Inviato dal mio HT3 Pro usando Androidiani App
Molto strana,alcuni utenti che l hanno preso dopo di me hanno pagato 9/10€
Arrivato adesso!
Quindi, versione 128, ordinato alle 01:00:54 :) con spedizione standard.
A mio parere la spedizione prioritaria non conviene: il telefono arriva comunque dalla UE (Polonia nel mio caso) e si guadagna un giorno o due al massimo (magari qualcosa di più sotto le feste).
Prime impressioni a caldo (si tenga presente che vengo da un LG G3):
Telefono molto bello e ben assemblato, da una sensazione di robustezza notevole. In mano è molto ben bilanciato ed è più stretto del G3 il che agevola la presa. Tutto sommato non mi sembra neppure troppo scivoloso ma comunque l'ho già piazzato dentro una Spigen. Arriva con un pellicola il cui scopo mi sembra solo quello di trattenere le impronte, penso che la eliminerò a breve.
E' un fulmine, ma chiaramente il confronto è impari, roba da graziella contro ferrari. Il display mi piace, è molto appariscente come tutti gli oled ma non in modo esagerato e la minor definizione rispetto al G3 la vedo solo con gli occhiali, nell'uso quotidiano è ben al di la delle mie capacità visive.
Le prime foto, all'interno con luce media, mi sono sembrate scarse, ma dopo l'aggiornamento la situazione è migliorata... non so, probabilmente è troppo presto per valutazioni di questo tipo.
La batteria è inconfrontabile con il G3 dove la si vede scendere a vista d'occhio, l'op3t è arrivato con il 33% e adesso è al 25% dopo l'installazione di 60 app un aggiornamento di sistema e più di 60 minuti di schermo.... sono commosso :-)
@tomita il sensore di impronte come si comporta, dopo l'ultimo aggiornamento?
È velocissimo
Velocissimo! Avevo persino il dubbio che in realtà non le leggesse e ho provato con un dito non registrato .. 😀
Guarda l' anteriore mi ha stupito, la posteriore non è al livello degli altri top.
Sono critico perché è un telefono eccellente e gli avversari sono s7 mate 9 iPhone 7 ecc.
Riconfermo l'ottimo funzionamento del sensore delle impronte che legge praticamente in qualsiasi posizione. Funziona talmente bene che ci si dimentica della sua esistenza, almeno finché non si sbaglia dito :-)
Molto utile anche la funzione "ambient" con il sensore di prossimità, in pratica visualizza orario e notifiche solo passando una mano sul telefono, senza toccarlo.
Ieri pomeriggio ho caricato la batteria (velocissima) e adesso sono ancora al 60% con oltre 3 ore e mezza di schermo... con il G3 arrivavo a fatica alle 3 ore!
Più tardi proverò meglio la fotocamera che, come dice @marcoluzzo, sembra essere l'unico punto sottotono di un telefono altrimenti perfetto.
Io avevo visto che il problema delle foto e legato sopratutto alla elaborazione scadente che si ha dopo avere scattato la foto...in notturna poi spiegavano che si ottengono risultati migliori con la regolazione manuale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rag ho acquistato il cell il 28\11 pero' sul sito nella voce My Orders non mi compare nulla.....mail di conferma acquisto arrivata pero'. Trovo strano pero' che a distanza di 5 giorni non ci sia ancora la notifica di acquisto......
Edit: risolto, era Safari che non lo visualizza, con Chrome c'e'.
Ragazzi sono prossimo all acquisto, ho un solo dubbio, in caso di danni....del tipo vetro del display o della fotocamera, o porta USB che non carica....insomma in caso di problemi.. con un OnePlus dove vado? :D i normali negozi di assistenza lo prendono in carica anche in garanzia? Consigli?? Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bisogna contattare il centro assistenza oneplus che solitamente chiede l'invio di foto o video per la verifica del problema
E nel caso spedirlo per un eventuale cambio del vetro del display?
Per quello che so contatti l'assistenza e loro ti dicono cosa fare ovviamente dovrai pagare la riparazione e la spedizione
in effetti l'unica nota spiacevole di questo smartphone e' che bisogna averne cura come un oggetto sacro.
Possibile che un centro riparazione nn sia capace di metterci le mani?
Penso di sì ma dove trovi i pezzi di ricambio?
Eh non saprei..cavolo aggiustano Alcatel , Wiko e NGM che a mio avviso sembrano cellulari più sfigati da trovare i pezzi. Come fanno con quelli faranno con il OP...o no?
Guarda come riparabilita hanno fatto vedere che non è difficile pezzi permettendo...addirittura cambiare la batteria sembra semplicissimo
Ti riferisci a OP?
Si guardati i video su YouTube sul opo3
Quindi ripararselo da soli?:D