CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 364
Discussione:

[DISCUSSIONE] Oneplus 3T | Prime impressioni dai possessori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Così però è lo stesso uno screenshot normale che so come si fanno, a me interessa sapere come si fanno quelli estesi. Se qualcuno lo sa

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk[/QUOTE]

Non si può fare con la 4.0, dicono forse col prossimo update nel forum che ho allegato

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

2. Il seguente Utente ha ringraziato cuso100 per il post:

celestino98 (24-01-17)

3.  
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13

Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Così però è lo stesso uno screenshot normale che so come si fanno, a me interessa sapere come si fanno quelli estesi. Se qualcuno lo sa

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    E' una feature dei soli firmware open beta. Facendo la combinazione dello screeenshot, compare in sovraimpressione il simbolo dell'esteso
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

celestino98 (24-01-17),kmd (25-01-17)

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da celestino98 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito cosa è uno screenshot esteso, puoi spiegarmelo?
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho capito cosa è uno screenshot esteso, puoi spiegarmelo?
    La possibilità di catturare una porzione più grande di quella che ci sta nel display, esempio:

Spoiler:

Al momento è una funzione esclusiva delle Open Beta.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ste22032; 24-01-17 alle 23:31
    Spoiler:

8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

alexG4 (24-01-17),kmd (25-01-17),Steelsky (25-01-17)

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Ah ok adesso ho capito, grazie!
    Utile effettivamente come funzione, speriamo che la rendano presto disponibile!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

10. Il seguente Utente ha ringraziato alexG4 per il post:

ste22032 (24-01-17)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ragazzi avete risolto con l ultimo update i problemi con le notifiche gmail..? Che continuano ad arrivare anche se eliminate e visualizzate? Grazie

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11

SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

Androidiano L'avatar di zannamax

Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

Un saluto a tutti. Nuovo possessore da lunedì (domani) del OnePlus 3T 64GB. Speriamo in bene.

Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti. Nuovo possessore da lunedì (domani) del OnePlus 3T 64GB. Speriamo in bene.
    Lo troverai fantastico anche tu

Zox
    Guest
    Predefinito

Mi aggiungo alla lista dei felici possessori di questo piccolo grande gioiellino!
    Ce l'ho da un mese e devo dire che è semplicemente eccellente praticamente in tutto! ...Batteria inclusa.

Androidiano VIP L'avatar di Sality74

Smartphone
    OnePlus 3T Gun Metal

Ringraziamenti
    373
    Ringraziato 246 volte in 199 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Ecco il continuo della recensione:

Dash Charge:
    Fig@t@ pazzesca! Incredibile la velocità con cui ricarica, incredibile il fatto che ricarica alla stessa velocità anche utilizzando il cellulare, incredibile il fatto che il cellulare non si scalda neanche un pò! Quick Charge (LG, Huawei, Honor, Sony, ecc.) ed Adaptive Fast Charging (Samsung) ne hanno da imparare da questa tecnologia!
    Ho fatto 2 test cronometrati ed in entrambi in mezz'ora ha ricaricato il 52%, in un'ora il 90%, risultati davvero eccellenti!

Audio:
    Ottimo sia in chiamata (dove si sente benissimo l'interlocutore, che a sua volta ci sente benissimo) che nella riproduzione musicale, ove ha un volume un pò più forte e definito rispetto ad S7.

Autonomia:
    Non ho confronti diretti con OP3 come ad esempio Michele, ma sono rimasto fin qui impressionato dalla bontà dell'autonomia, frutto senz'altro di tutta una serie di fattori (Snapdragon 821 meno energivoro dell'820, 3.400 mah per la batteria - 400 in più rispetto ad OP3 -, software ottimizzato molto bene). Finora, dopo 2 cariche complete, ho fatto 5 h e 55 min una e 5 h e 10 min l'altra! Direi risultati eccezionali, seppur raggiunti sotto wifi (sono sempre stato in casa, quindi non ho mai attaccato la connessione mobile). Luminosità display impostata al 50% circa (già tantissimo) senza impostazione automatica, tema di sfondo nero come dicevo sopra.
    Per un 5.5" per me sono ottimi risultati! E poi c'è sempre il Dash Charge a dare un aiuto incredibile quando si sta per rimanere a secco di autonomia!

Difetti:
    Dire che non ce ne sono renderebbe la mia recensione poco parziale. Invece, come ho sempre fatto nei miei post, ecco anche la lista di quelli che secondo me sono dei difetti, più o meno importanti.
    - mancanza della microsd: 128 gb in UFS 2.0 sono uno spettacolo, ma la comodità di trasferire dati da un cellulare ad un altro semplicemente spostando la microsd rimane unica! Preferirei un'opzione tipo Honor 8, che permette di decidere se utilizzare la seconda sim (micro) oppure la microsd;
    - mancanza dell'impermeabilità IP67/68: meno importante per me del punto precedente. Tra i top di gamma 2016 solo S7 ed iPhone 7 ce l'hanno ma in tutti i casi io, che ho avuto S7, non mi sarei mai azzardato a metterlo sotto l'acqua, visti i problemi riscontrati da chi ha tentato questo esperimento. Quindi è un difetto trascurabile;
    - mancanza degli auricolari nella confezione: difetto tutto sommato trascurabile, visto che ognuno di noi avrà almeno un paio di auricolari di scorta, ma che ci costava a OnePlus a metterli di serie nella confezione?!
    - mancanza di un autofocus laser e di un doppio led flash bicolore: aumenterebbero la qualità della fotocamera e dei suoi scatti;
    - launcher, galleria, lettore musicale poco personalizzabili, così come l'assenza di un gestore delle email. Ma questi software sono "difetti" per fortuna risolvibili molto semplicemente con delle app terze, che migliorano di molto l'utilizzo nei vari campi rispetto alle app originali. Quindi faticherei a definirli difetti;
    - l'ultimo non è un reale difetto del cellulare, ma intrinseco dell'azienda. OnePlus è ancora una piccola azienda, che non riesce a far fronte con la sua produzione alle innumerevoli richieste del mercato. Io per fortuna, avendolo ordinato 2 minuti dopo il lancio sul mercato, l'ho ricevuto dopo una settimana, ma c'è chi dovrà aspettare settimane prima di poterlo avere. Mi auguro che col passare degli anni riescano ad evolversi sotto questo aspetto nonché sotto quello dell'assistenza (a detta di molti poco celere), perché il loro prodotto merita veramente di essere acquistato!

Insomma: come potrete capire dalle mie parole sono veramente molto soddisfatto dell'acquisto. Col tempo vedrò se verranno fuori alcuni difetti non riscontrabili nei primi giorni d'utilizzo, ma fin qui sono veramente entusiasta di questo smartphone e non posso che consigliarne l'acquisto!
    Direi che la tua compara-recensione è stata molto utile.
    Attualmente S7(flat) e OP3T si trovano allo stesso prezzo online per cui ero indeciso, o meglio avevo pensato ad un s7 per la maggiore maneggevolezza...ma per il resto ero convintissimo ad andare di OP3T che forse perde solo lato display e forocamera contro il coreano.
    "Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"

Pagina 25 di 37 primaprima ... 15232425262735 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio