@tomita il sensore di impronte come si comporta, dopo l'ultimo aggiornamento?
Steelsky (01-12-16)
Velocissimo! Avevo persino il dubbio che in realtà non le leggesse e ho provato con un dito non registrato .. 😀
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Steelsky (01-12-16)
Guarda l' anteriore mi ha stupito, la posteriore non è al livello degli altri top.
Sono critico perché è un telefono eccellente e gli avversari sono s7 mate 9 iPhone 7 ecc.
Riconfermo l'ottimo funzionamento del sensore delle impronte che legge praticamente in qualsiasi posizione. Funziona talmente bene che ci si dimentica della sua esistenza, almeno finché non si sbaglia dito :-)
Molto utile anche la funzione "ambient" con il sensore di prossimità, in pratica visualizza orario e notifiche solo passando una mano sul telefono, senza toccarlo.
Ieri pomeriggio ho caricato la batteria (velocissima) e adesso sono ancora al 60% con oltre 3 ore e mezza di schermo... con il G3 arrivavo a fatica alle 3 ore!
Più tardi proverò meglio la fotocamera che, come dice @marcoluzzo, sembra essere l'unico punto sottotono di un telefono altrimenti perfetto.
acqua85 (02-12-16)
Io avevo visto che il problema delle foto e legato sopratutto alla elaborazione scadente che si ha dopo avere scattato la foto...in notturna poi spiegavano che si ottengono risultati migliori con la regolazione manuale
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Rag ho acquistato il cell il 28\11 pero' sul sito nella voce My Orders non mi compare nulla.....mail di conferma acquisto arrivata pero'. Trovo strano pero' che a distanza di 5 giorni non ci sia ancora la notifica di acquisto......
Edit: risolto, era Safari che non lo visualizza, con Chrome c'e'.
Ultima modifica di Steelsky; 02-12-16 alle 15:17
Ragazzi sono prossimo all acquisto, ho un solo dubbio, in caso di danni....del tipo vetro del display o della fotocamera, o porta USB che non carica....insomma in caso di problemi.. con un OnePlus dove vado?i normali negozi di assistenza lo prendono in carica anche in garanzia? Consigli?? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Device: Samsung S Advance GT-I9070
ROM: Vanir by Gargaros
Device: Samsung S3 GT-I9300
ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP
Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
ROM: CM 12.1 by Rox
Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
ROM: CM 11
SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''
Bisogna contattare il centro assistenza oneplus che solitamente chiede l'invio di foto o video per la verifica del problema
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk