devi vedere le tue esigenze, io ho preso il 64 gb, se fai 2 calcoli bastano e avanzano anche....
Visualizzazione stampabile
devi vedere le tue esigenze, io ho preso il 64 gb, se fai 2 calcoli bastano e avanzano anche....
a quanto si dice il restock ci sara' a gennaio quindi prima di febbraio credo sia difficile averlo, dal sito OnePlus. Se ne fai un uso moderato come dici (foto, video, giochi etc.) 64 gb possono essere un'enormita', quindi valuta bene quest'opzione......io ho preso il 128 ma solo perche' era disponibile anche se sicuramente non lo riempiro' mai.
Ciao a tutti,
anche io sto valutando l'acquisto, e sarebbe il mio primo cellulare android.
Ho un paio di domande niubbe
1) Caricabatterie veloce. Si carica sempre con quello veloce o è consigliabile alternare con uno standard?
2) Caricabatterie standard. Esiste? Che differenze ci sono?
3) Cavo USB per auto. è differente?
grazie
arriva con il dash charge, nasce per esser usato così. si può caricare anche con il metodo classico , ma è molto + lento. Questa è un ottima innovazione. Per la macchina devi avere un caricabatterie dash dedicato, almeno che ti accontenti della lentezza ;)
Salve, ho da 2 giorni il oneplus 3T , il problema e che non si connette al 4g, mi da sempre h+, sulle impostazione e settato su rete in automatico.., come rete ho vodafone, e fino a ieri con l'altro telefono (leEcO LE 2 ) non avevo problemi.., come risolvo?
cioè hai settato la voce da impostazioni<impostazioni SIM e rete<Tipo di rete preferito<2G/3G/4G (automatico) e ti va solo in H+ ?
con l'altro smartphone la ricezione era al massimo delle tacche o al minimo? hai provato anche in altre zone con buona ricezione?
perchè potrebbe anche dipendere dalla scarsa ricezione...
edit:
altra domanda:
Lo hai acquistato dallo store ufficiale?
perchè se lo hai preso tramite negozi esterni ti sarà arrivata una versione cinese a cui manca la banda 20 che serve per il 4G
Ciao a tutti,
ma l'1+3T può essere caricato solo con cavo Type-C in dotazione o posso usarne anche un altro non acquistato dal sito 1+?
Grazie
Ciao a tutti di nuovo. Siccome sento dire che il 3t è un po' scivoloso, alcuni dicono anche particolarmente fragile (non ci credo ma, hai visto mai...) sto valutando quale cover mettere. Io amo le cover flip, e ce ne sono alcune rivestite di pelle o tela che sembrano davvero poter attutire anche i colpi forti. Secondo voi però non c'è rischio di riscaldare troppo il telefono con un "vestito" così pesante?
Altra domanda (scusate l'ignoranza) cos'è quel piccolo foro sopra la telecamera? (non ho trovato descrizioni da alcuna parte...)
È un microfono che serve per la riduzione dei rumori. Il 3t non scalda niente in confronto ad altri smartphone. Vai tranquillo per la cover flip, se ti piace.
Inviato dal mio P024 utilizzando Tapatalk
per quanto riguarda gli accessori c'è un thread apposito in cui chiedere/parlarne
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7754224
non continuate qua...
Ciao ragazzi...
Per quanto riguarda il caricabatterie, visto che in diversi chiedete info a riguardo, io consiglio di usare l'originale... e, opinione personale, evitate per quanto possibile i caricabatterie da auto..
OnePlus3T 64GiB
Ciao,
Ma nel display non è possibile aggiungere una pagina vuota come pagina iniziale?
Mi spiego meglio: a me piace avere una pagina tutta vuota appena sblocchi, poi swipando a sx o dx metto tutte le mie cartelle e i miei widget.
Se non metto niente in una pagina del display me la cancella automaticamente. Stessa cosa se invece del launcher predefinito di OP metto quello Google...
Col G3 riuscivo a farlo...
Buongiorno a tutti, volevo sapere da un possessore se in questi smartphone l'allarme funziona da spento. Vengo da un Oneplus One in cui questa funzione é presente e per me é molto importante. Grazie per l'informazione
Ciao, ho provato ora impostando la sveglia alle 15.40 e lho spento. Alle 15.39 si è acceso, ora sta suonando.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Si, ho guardato ora. C'è come dici tu. Era già spuntata
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
Funziona perfettamente altro punto in più per il nostro gioiellino!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
sposto in sos aiuto no modding
https://www.androidiani.com/forum/on...neplus-3t.html
no, non è possibile
dovrebbe essere LG, ma non continuiamo qui, per non andare OT
Ragazzi avrei un problemino, ho da trasferire dei dati dal PC al mio op3t ma avendo Ubuntu sul notebook, quando lo collego nn mi riconosce il dispositivo, c'è qualcuno che sa come procedere? Grazie
Salve, ho abilitato l'opzione Voce 4G di Tim ma nonostante ciò non riesco ancora ad abilitare il VoLTE nelle impostazioni. Sto usando la OxygenOs 4.0.1 su Oneplus 3T.
sposto thread sos aiuto della sezione dell'OnePus 3T
https://www.androidiani.com/forum/on...neplus-3t.html
Salve ragazzi, ho notato che android system webview risulta installato ma disattivato senza possibilità di riattivarlo, qualcuno ne sa qualcosa?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Questo è il comportamento del launcher stock di android da kitkat in poi. Non puoi avere pagine vuote. Anche a me piace avere la home vuota e usavo nova launcher per farlo. Lì puoi impostare in numero di pagine che vuoi avere e quale avere come home. Però è tanto che non lo uso e nn so se l'ultima versione lo permette ancora. Provalo se ti va :D
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
E' possibile far si che le applicazioni non acquistate sul play store vengano in qualche modo viste dallo stesso e vengano aggiornate automaticamente (anche le versioni a pagamento) come succede per le applicazioni normalmente installate? Oppure anche un'altra app che faccia lo stesso compito mi andrebbe bene.
Grazie
Ragazzi e normale che sistema Android consumi così tanto? Soluzione? Grazie in anticipo https://www.androidiani.com/extra/im...mage_t22QW.jpg
Da stamattina a ora è già al, 38% e non ho fatto per niente uso intenso, può darsi perché questa notte è stato caricato dal pc e non dal suo caricatore originale? Di solito arrivavo alla sera ancora col 60%
Ciao a tutti,
ma a voi l'1+3T si scalda? Io ce l'ho da 5 giorni e un paio di volte s'è scaldato dietro, non facendo niente di molto stressante (Facebook, WhatsApp).
Nulla di trascendentale, ma io credevo che questo telefono non scaldasse per niente. Un collega che ha il 3T mi dice che a lui non è mai scaldato.
A qualcuno s'è surriscaldato in qualche occasione? E' possibile che il mio sia difettoso?
Oggi ci sono problemi di battery drain su praticamente tutti i cellulari del mondo Android, come ben riportato in questo articolo e nei relativi commenti: Consumi anomali di Android, diversi utenti li segnalano in queste ore - HDblog.it
Ovviamente principali indiziati Facebool, Messenger e servizi vari Google...!
Speriamo risolvano presto va!
Il problema erano Facebook e Messenger, appena disinstallati il telefono si è raffreddato subito. Ma scusate, io ero convinto che questo telefono non scaldasse praticamente mai, quindi anche se provo un gioco pesante tipo quelli di racing il telefono scalda? E tutti i discorsi di processore Snapdragon 821 ecc.? Non è cambiato niente?
Ciao a tutti. Possiedo il 3T da qualche giorno, ma ho notato le seguenti (per me) mancanze.
premetto che ho già cercato online ma non ho trovato le risposte.
1. nella galleria non mi fa creare cartelle né spostare le foto. lo posso fare col file manager, ma trovo assurdo farlo. è una mancanza software (risolvibile utilizzando app di terze parti) o sono io che non trovo qualcosa?
2. nel drawer non è possibile creare cartelle?!? OP3 avrebbe un tasto "modifica" in alto ma qui sul 3T non c'è proprio nessuna opzione!
3. nella home le cartelle le creo, ma non mi è possibile modificare nulla se non il nome! ad es. in OP3 pare ci sia un tasto per modificare almeno il colore di sfondo. possibile?
Diciamo che il software è fluidissimo ed il cellulare è una scheggia di velocità, ma ci sono alcune mancanze di funzioni di cui si sente la mancanza.
Nel primo caso ho risolto con QuickPic, ottimo programma per la galleria; nel secondo e terzo con Nova Launcher, quanto di meglio ci sia come launcher alternativo allo stock, per altro mille volte meglio di qualunque altro launcher stock! ;)
per carità! sulla fluidità, velocità e sul comparto hardware nulla da dire! anzi! solo che a parte le pecche della galleria [risolvibile con altra app] e dei numerini sulle notifiche delle app [non supportate e punto, ma questo è chiaro da altri forum], mi ha spiazzato vedere sui forum che ci sono modifiche software fattibili sul 3 e non sul 3T :'(
il che non depone bene per uno come me alla prima esperienza con OnePlus. però attendo fiducioso gli aggiornamenti. del resto, la scimmia prima di riceverlo era così forte, che ora paziento tranquillamente! :-)
grazie @alexG4