Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Taddeosgurz
per carità! sulla fluidità, velocità e sul comparto hardware nulla da dire! anzi! solo che a parte le pecche della galleria [risolvibile con altra app] e dei numerini sulle notifiche delle app [non supportate e punto, ma questo è chiaro da altri forum], mi ha spiazzato vedere sui forum che ci sono modifiche software fattibili sul 3 e non sul 3T :'(
il che non depone bene per uno come me alla prima esperienza con OnePlus. però attendo fiducioso gli aggiornamenti. del resto, la scimmia prima di riceverlo era così forte, che ora paziento tranquillamente! :-)
grazie @
alexG4
Come ti diceva alexG4 se non vuoi aspettare puoi ovviare con novalauncher che per personalizzazione,velocità e ottimizzazione rimane 2 spanne sopra qualsiasi altro launcher stock.
-
Quote:
Taddeosgurz
per carità! sulla fluidità, velocità e sul comparto hardware nulla da dire! anzi! solo che a parte le pecche della galleria [risolvibile con altra app] e dei numerini sulle notifiche delle app [non supportate e punto, ma questo è chiaro da altri forum], mi ha spiazzato vedere sui forum che ci sono modifiche software fattibili sul 3 e non sul 3T :'(
il che non depone bene per uno come me alla prima esperienza con OnePlus. però attendo fiducioso gli aggiornamenti. del resto, la scimmia prima di riceverlo era così forte, che ora paziento tranquillamente! :-)
Io ho risolto la mancanza dei numerini delle notifiche sulle icone delle app attraverso un plugin di Nova Launcher. Adesso ho praticamente tutte le funzioni che avevo prima su G4 ed S7, anzi ancora più approfondite e personalizzabili! ;)
-
Perdonate la mia ignoranza ma il connettore type C, il plug da attaccare al telefono, può mettersi a faccia in giu o su indifferentemente? Perché non vedo nessun logo come succede nelle usb che fa capire quale è la faccia che va in alto. Ma poi nella scatola non ho trovato nulla se non una quick guide che però nemmeno mostra come connettere il caricabatterie e non dice proprio nulla. Ok, è intuitivo ma poi ti vengono i dubbi come sopra.
-
Quote:
Iho
Perdonate la mia ignoranza ma il connettore type C, il plug da attaccare al telefono, può mettersi a faccia in giu o su indifferentemente? Perché non vedo nessun logo come succede nelle usb che fa capire quale è la faccia che va in alto. Ma poi nella scatola non ho trovato nulla se non una quick guide che però nemmeno mostra come connettere il caricabatterie e non dice proprio nulla. Ok, è intuitivo ma poi ti vengono i dubbi come sopra.
Puoi inserirlo in entrambi i versi.
-
Scusate ma succede anche a voi che nelle notifiche di whatsapp vi faccia vedere solo l'ultimo messaggio? cioè se una persona mi manda più di un messaggio, facendo lo swipe per vedere l'anteprima, mi fa vedere solo l'ultimo. Questo mi succede con la 4.0.1
EDIT: succede anche con telegram
-
Quote:
Darka17
Scusate ma succede anche a voi che nelle notifiche di whatsapp vi faccia vedere solo l'ultimo messaggio? cioè se una persona mi manda più di un messaggio, facendo lo swipe per vedere l'anteprima, mi fa vedere solo l'ultimo. Questo mi succede con la 4.0.1
Con la versione precedente MM, che ho io, si vedono tutti i messaggi facendo lo swipe
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
xPissio
Puoi inserirlo in entrambi i versi.
grazie.
ma nella scatola avete trovato manuale?io non ho trovo nulla se non una quick guide che tra l'altro nemmeno spiega le specifiche del Type C, della dash charge, nulla.
-
Quote:
Darka17
Con l'ultimissima beta di WhatsApp è stato fixato. Con Telegram non l'ho mai avuto tale problema.
Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
-
sapete come si fa a fare in modo che certe app si possano aprire/usare solo dopo aver rilevato l'impronta? Ad esempio Ebay me lo ha fatto fare in automatico. Amazon no.
-
Quote:
Steelsky
Considera che l'uso di Facebook tende a scaldare il cell, oltre a drenare la batteria.....lontani ricordi da quando uso Swipe come alternativa.
io ho usato qualche giorno friendly for FB e non mi trovo male.
Sai dirmi qualche differnenza tra le due app?
Inoltre: quale app può svolgere le funzioni di messanger come video chiamata?
Grazie,
-
Quote:
Iho
sapete come si fa a fare in modo che certe app si possano aprire/usare solo dopo aver rilevato l'impronta? Ad esempio Ebay me lo ha fatto fare in automatico. Amazon no.
Impostazioni -> Sicurezza & impronta digitale -> App Locker, da qui puoi selezionare app per app quali crittografare e aprire a seguito dell'inserimento di pin/sequenza/password/impronta, a seconda di quale usi.
-
Quote:
ste22032
Impostazioni -> Sicurezza & impronta digitale -> App Locker, da qui puoi selezionare app per app quali crittografare e aprire a seguito dell'inserimento di pin/sequenza/password/impronta, a seconda di quale usi.
perfetto grazie mille.
Ora non riesco a fare un'altra cosa che nel note riuscivo a fare ossia prendere una suoneria personalizzata, cioè caricata da me, che so, il bolero di Ravel, è associarla ad un contatto. Ho preso tutta una serie di Mp3 e li ho messi nella cartella Ringtones del oneplus (che pera ltro era vuota a meno che i file non fossero nascosti) però, al momento di scegliere la suoneria per quel contatto, questi MP3 non appaiono nella lista.
-
Quote:
Iho
perfetto grazie mille.
Ora non riesco a fare un'altra cosa che nel note riuscivo a fare ossia prendere una suoneria personalizzata, cioè caricata da me, che so, il bolero di Ravel, è associarla ad un contatto. Ho preso tutta una serie di Mp3 e li ho messi nella cartella Ringtones del oneplus (che pera ltro era vuota a meno che i file non fossero nascosti) però, al momento di scegliere la suoneria per quel contatto, questi MP3 non appaiono nella lista.
telefono<clicca sul contatto<sotto il numero di cellulare c'è il simbolo della suoneria<cliccaci sopra<suoneria locale< scegli l'mp3
-
Quote:
kmd
telefono<clicca sul contatto<sotto il numero di cellulare c'è il simbolo della suoneria<cliccaci sopra<suoneria locale< scegli l'mp3
da sotto il numero di cellulare non c'è il simbolo della suoneria.
Domanda:
non è che da la possibilità solo se il telefono è memorizzato nel telefono? perchè io uso solo i contatti di google
-
Quote:
Iho
da sotto il numero di cellulare non c'è il simbolo della suoneria.
Domanda:
non è che da la possibilità solo se il telefono è memorizzato nel telefono? perchè io uso solo i contatti di google
anch'io i contatti ce li ho su google...
allego uno screen...
-
la possibilità la da eccome!!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
ma a me come vedi non compare. Hai aggiornato a Nougat?
-
Quote:
Iho
Si ma la dava anche prima e cmq se vai nelle impostazioni suoneria se non ricordo male la prima opzione ti fa scegliere la suoneria fra la musica che hai caricato
-
ragazzi, non so che dirvi..
-
Quote:
Iho
Guarda nelle impostazioni suoneria su in alto
-
Quote:
Iho
certo... io metto sempre l'ultima rom disponibile!
ma non ricordo se sulla precedente era comunque disponibile.
-
Quote:
Iho
Prova così, apri il contatto, premi la matita a destra per modificarlo, tap sui 3 puntini in alto a destra, imposta suoneria, suoneria locale e scegli il file.
-
Quote:
maurycr68
Guarda nelle impostazioni suoneria su in alto
porc* ***** risolto, grazie per il supporto.
Sappiate che sto cliccando sui grazie a tempesta :D
comunque un po farraginoso. Cavolo ci voleva a metterlo subito a vista anzichè tutti sti passaggi.
-
Quote:
Iho
porc* ***** risolto
Allora se sei sotto wifi scarica "opera vpn" dai i consensi scegli Germania poi torni nelle impostazioni aggiornamento e aggiorni a nougat, è tutto ufficiale
-
Ragazzi volevo sapere una cosa.. Avete provato la modalità srgb?
Anche a voi il punto di bianco in questa modalità è esageratamente caldo?? Per me quasi insopportabile... È un peccato perché per il resto mi piacciono molto le tonalità più corrette e fedeli...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
papia
io ho usato qualche giorno friendly for FB e non mi trovo male.
Sai dirmi qualche differnenza tra le due app?
Inoltre: quale app può svolgere le funzioni di messanger come video chiamata?
Grazie,
Friendly a detta di molti va bene, io non l'ho mai provato ma non dovrebbero esserci grosse differenze con Swipe.....per le app alternative a Messenger non so aiutarti purtroppo, non lo uso quasi mai.
-
Per quando è previsto l'aggiornamento ufficiale Italia a nougat?
-
Quote:
Iho
Per quando è previsto l'aggiornamento ufficiale Italia a nougat?
Stando a quanto scritto da OnePlus sui suoi profili ufficiali, l'aggiornamento è previsto per questa settimana con il rilascio della versione 4.0.2 della Oxygen OS anche in Italia, aspettiamo
-
Quote:
MimmoScogna
Stando a quanto scritto da OnePlus sui suoi profili ufficiali, l'aggiornamento è previsto per questa settimana con il rilascio della versione 4.0.2 della Oxygen OS anche in Italia, aspettiamo
E per chi ha il root come aggiorna? Deve prima toglierlo e poi rimetterlo?
-
Quote:
danitkd
E per chi ha il root come aggiorna? Deve prima toglierlo e poi rimetterlo?
Si scarica lo zip completo della release 4.0.2 (che di solito sfiora i 1.5GB) ,lo si flasha da TWRP e si riflasha Lo zip di superSU. Ma di questo è meglio parlare nella sezione modding.
-
avvio lento
Possibile che il mio OP3T sia così lento ad avviarsi,e cioè impiega più tempo di un s6???
-
Quote:
zeta805
Possibile che il mio OP3T sia così lento ad avviarsi,e cioè impiega più tempo di un s6???
Unisco al thread SOS no modding visto che di modding non mi pare si tratti...
-
mi arrivano delle notifiche sul maltempo ma non ho installato alcuna app meteo extra.
Sapete da dove si disattivano?
-
Quote:
Iho
mi arrivano delle notifiche sul maltempo ma non ho installato alcuna app meteo extra.
Sapete da dove si disattivano?
Vai su Meteo-Impstazioni e disattiva Allerta Meteo.
-
Ci mancava pure il meteo...
-
Qualcuno sa se' e' possibile impostare l'ora nel formato 24 ore col widget stock? Non ho trovato l'opzione, solo AM e PM.
-
Quote:
Steelsky
Qualcuno sa se' e' possibile impostare l'ora nel formato 24 ore col widget stock? Non ho trovato l'opzione, solo AM e PM.
in impostazioni< data e ora<usa formato 24 ore...
-
Quote:
Steelsky
Vai su Meteo-Impstazioni e disattiva Allerta Meteo.
Grazie molto gentile.
Non so se avete notato che nel menù gesti è scritto che disegnando una V o una O è possibile attivare la fotocamera o attivare la torcia. Ma queste gesture dove dovrebbero essere fatte e quando perché me non mi hanno mai funzionato.
-
Quote:
Iho
Non so se avete notato che nel menù gesti è scritto che disegnando una V o una O è possibile attivare la fotocamera o attivare la torcia. Ma queste gesture dove dovrebbero essere fatte e quando perché me non mi hanno mai funzionato.
Sono gesture che se attivate eseguono quelle app.... Naturalmente vano eseguite a schermo spento.
-
Quote:
DiNG0
Sono gesture che se attivate eseguono quelle app.... Naturalmente vano eseguite a schermo spento.
A te funzionano? A me no.
Schermo spento davanti al sensore, faccio la gesture ma si attiva il monitor e basta. Forse devo disattivare il risveglio tramite gesture?