Girare sotto sopra il telefono dici? Il codice me lo dice la macchina a caso composto da 4 cifre. Tu come lo hai inserito nella macchina?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
Nella macchina lo inserisci solo se il software della macchina te lo permette. Altrimenti sarà l'autoradio a dirti quale codice inserire per il pairing. La tastiera si apre dopo che tappi sul pop up dove inserire il codice. A me la Swiftkey ha fatto tutto senza intoppi. Tu quale stai usando?
Tapastalking
FIRMA
Prova a inserire nel touch della macchina Il codice 0000
Quando devi inserire il codice nel cellulare cambia tastiera.
Oggi invece mi è successa una cosa:
Ho messo un'immagine nella schermata di blocco. Lho fatto da Quick pic. Poi ho provato a cambiarla con un altra ma nulla. Mi diceva che era impossibile caricare l'immagine. Ho riavviato ma nulla. Spostato le foto e nulla. Ha funzionato solo tenendo premuto sullo schermo, andando in sfondi e cambiando l'immagine da li.
Ciao ragazzi, domanda: qualcuno con Vodafone ha provato a vedere se funziona il VoLTE (visto che il telefono di per sé lo supporta)?
Quando disattivo la modalità aereo si attiva da solo il bluetooth anche se prima era disattivato. Succede anche a voi? OOs 4.0.2
Inviato dal mio OnePlus 3T
Per le notifiche sulle icone vi consiglio di provare il launcher "Evie", scoperto ieri per caso, molto ben fatto.
Con il launcher di google (Pixel launcher) le stesse non si visualizzano
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"