Da dove si disattiva il riconoscimento vocale di Google? Intendo quello che si attiva e aspetta che parlo per fare qualcosa.
One plus 3T Nougat
Da dove si disattiva il riconoscimento vocale di Google? Intendo quello che si attiva e aspetta che parlo per fare qualcosa.
One plus 3T Nougat
Notate anche voi un rallentamento della prontezza del tasto centrale se utilizzate il doppio tocco per spegnere lo schermo rispetto a quando non c'è nessuna azione?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Metalgta (23-03-17)
Uno io l'ho trovato: il sensore di prossimità non rivela il movimento degli occhi o delle mani per cui se stai leggendo ma non tocchi il touch si attiva lo stand bye
Ultima modifica di Iho; 23-03-17 alle 11:15
Di difetto si può parlare quando ha una funzione e la stessa non funziona bene o quando nella costruzione ha dei nei.
In questo caso, ma non vorrei sbagliarmi, credo non ci sia proprio questa funzione, quindi non si può parlare di difetto
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
"Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta"
Steelsky (23-03-17)
non riesco ad applicare ne il primo ne il secondo modo. Mancano i menu.
Cmq credo che si debba disattivare tutto quello che c'è nel menu Voce. Lho fatto ma intanto continua a succedere che si attivi di tanto in tanto il sistema mentre gioco online.
One plus 3T Nougat
Ultima modifica di Iho; 24-03-17 alle 10:28
Scusate ragazzi ma a voi, dopo aver usato il telefono per qualche ora con connessione dati attiva, quanto ammonta la voce "Segnale radio cellulare attivo" dei play service di Google rispetto al totale CPU?
Mi autoquoto per segnalare che entrambi i problemi sono stati risolti.
Il primo misteriosamente è scomparso da solo: una mattina da un giorno all'altro il difetto non si è più presentato ed ora (facendo gli scongiuri) sembra funzionare
Per il secondo invece è bastato resettare lo smartwatch e rifare l'accoppiamento: probabilmente era un problema di mancanza permessi consentiti all'orologio.
Nel frattempo ho eseguito l'aggiornamento ad Android 7.1.1 e sembra filare tutto liscio (con un un semplice wipe cache e basta).
Ora resta solo da risolvere il fastidioso "bug" della flip cover originale OnePlus, che è una vera e propria iattura, dato che non sta né aperta né chiusa![]()