CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 74 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #581
    Androidiano VIP L'avatar di sossio18


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,917
    Smartphone
    OnePlus 3T Gunmetal 64gb

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 507 volte in 386 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AiaceT Visualizza il messaggio
    Correzione effettuata su domanda 3) !
    Scusami Ivano provavo Tapatalk sullo O+3T ed è uscito un "airbag" al posto di "alternativa" e comunque con la tua risposta si risolvono tutte e tre le domande

    Invece non hai dato risposta a questa altra domanda



    Posso partire con il modding?
    Si vai tranquillo con il modding. La 4.1.3 è l'ultima versione stabile, poi ci sono anche le beta

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #582
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 11 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti.
    Ho visto dei "rumors" che annunciano l'uscita di un futuro oneplus 4 o addirittura oneplus5.
    La cosa in se non mi interressa: oneplus 3t da 128 mi basterà per diversi anni. E' che in genere quando una casa immette sul mercato un nuovo prodotto il "vecchio" diminuisce di prezzo.
    Però se da una parte ho la speranza di veder scendere il prezzo del 3t, dall'altra non vorrei che, come col 3 "normale", il 3t poi andasse fuori commercio ed io mi ritroverei a dover prendere un altro prodotto di ripiego, oppure spendere di più per un nuovo dispositivo del quale tutta la tecnologia e potenza "in più" rispetto al 3t mi sarà ampiamente inutile.
    Voi che ne dite?

    La perplessità è che volendo interagire con "quelli" della oneplus (che parlano da un po' in italiano, leggo!)... dov'è un numero da chiamare o una mail di riferimento? Sul sito oneplus non vedo nulla che somigli a "contacts"

    Grazie a tutti

    Massimo

  4. #583
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Uscirà di produzione penso.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  5. #584
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo57 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho visto dei "rumors" che annunciano l'uscita di un futuro oneplus 4 o addirittura oneplus5.
    La cosa in se non mi interressa: oneplus 3t da 128 mi basterà per diversi anni. E' che in genere quando una casa immette sul mercato un nuovo prodotto il "vecchio" diminuisce di prezzo.
    Però se da una parte ho la speranza di veder scendere il prezzo del 3t, dall'altra non vorrei che, come col 3 "normale", il 3t poi andasse fuori commercio ed io mi ritroverei a dover prendere un altro prodotto di ripiego, oppure spendere di più per un nuovo dispositivo del quale tutta la tecnologia e potenza "in più" rispetto al 3t mi sarà ampiamente inutile.
    Voi che ne dite?

    La perplessità è che volendo interagire con "quelli" della oneplus (che parlano da un po' in italiano, leggo!)... dov'è un numero da chiamare o una mail di riferimento? Sul sito oneplus non vedo nulla che somigli a "contacts"

    Grazie a tutti

    Massimo
    ecco il link al
    supporto online

    Quote Originariamente inviato da zannamax Visualizza il messaggio
    Uscirà di produzione penso.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    sposto in sos no modding

  6. #585
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una domanda.. Vi capita mai che la sveglia non suoni?? Io ho notato questa cosa che ritengo un bug sia sulla stable che sulle beta... Eppure utilizzo l'app sveglia stock...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #586
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danitkd Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda.. Vi capita mai che la sveglia non suoni?? Io ho notato questa cosa che ritengo un bug sia sulla stable che sulle beta... Eppure utilizzo l'app sveglia stock...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    A me personalmente non è mai capitato, eppure leggendo su xda trovavo dei commenti su un eventuale bug della sveglia. Sinceramente non avendo il problema non ho approfondito la questione... Comunque a quanto pare non sei il solo

    Sent by fingerpower
    FIRMA

  8. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

    danitkd (09-05-17)

  9. #587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Località
    Portici (NA)
    Messaggi
    38
    Smartphone
    OP3T, LG G2

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Mi è scivolato l'OP3T dalla tasca della giacca ed è caduto a terra. Si è rovinato un parte del bordo superiore, secondo voi c'è qualcosa da fare? Si può sostituire quella parte o è tutt'uno con il body?
    Allego due foto.
    Saluti,
    Giuseppe


  10. #588
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimo57 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho visto dei "rumors" che annunciano l'uscita di un futuro oneplus 4 o addirittura oneplus5.
    La cosa in se non mi interressa: oneplus 3t da 128 mi basterà per diversi anni. E' che in genere quando una casa immette sul mercato un nuovo prodotto il "vecchio" diminuisce di prezzo.
    Però se da una parte ho la speranza di veder scendere il prezzo del 3t, dall'altra non vorrei che, come col 3 "normale", il 3t poi andasse fuori commercio ed io mi ritroverei a dover prendere un altro prodotto di ripiego, oppure spendere di più per un nuovo dispositivo del quale tutta la tecnologia e potenza "in più" rispetto al 3t mi sarà ampiamente inutile.
    Voi che ne dite?

    La perplessità è che volendo interagire con "quelli" della oneplus (che parlano da un po' in italiano, leggo!)... dov'è un numero da chiamare o una mail di riferimento? Sul sito oneplus non vedo nulla che somigli a "contacts"

    Grazie a tutti

    Massimo
    Auguri

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #589
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    704

    Ringraziamenti
    162
    Ringraziato 93 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    A me personalmente non è mai capitato, eppure leggendo su xda trovavo dei commenti su un eventuale bug della sveglia. Sinceramente non avendo il problema non ho approfondito la questione... Comunque a quanto pare non sei il solo

    Sent by fingerpower
    A me è capitato e con 2 app diverse.. Adesso proverò a togliere la sveglia dalle App con ottimizzazione batteria. Vediamo se risolvo... Sennò mi butterò sul modding.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  12. #590
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,087

    Ringraziamenti
    276
    Ringraziato 84 volte in 73 Posts
    Predefinito

    salve a tutti :-) sono su op3t stock. Qualcuno mi consiglia un widget orologio SEMPLICE con ora e data che stia in un 2x1? Sorprendentemente il widget orologio di default è troppo invasivo e grande con un sacco di opzioni per me non necessarie

Pagina 59 di 74 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy