CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #661
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Puglia, Italia
    Messaggi
    417
    Smartphone
    Samsung S Advance e Samsung S3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 32 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho il 3t da quasi un anno e avrei bisogno solo di una conferma, nel caso in cui dovrei iniziare del modding su questo dispositivo, per la garanzia mi farebbero storie? O rientrerebbe comunque? GRAZIE

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Device: Samsung S Advance GT-I9070
    ROM: Vanir by Gargaros

    Device: Samsung S3 GT-I9300
    ROM: Archidroid V3.1.5 + AK + TWRP

    Device: Samsung S3 NEO GT-I9300I
    ROM: CM 12.1 by Rox

    Device: Samsung Tab 2 10.1 GT-P5100
    ROM: CM 11


    SE TI HO AIUTATO IN QUALCHE MODO CLICCA IL TASTO ''THANKS''

  2.  
  3. #662
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    72

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albii Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ho il 3t da quasi un anno e avrei bisogno solo di una conferma, nel caso in cui dovrei iniziare del modding su questo dispositivo, per la garanzia mi farebbero storie? O rientrerebbe comunque? GRAZIE

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    Nessun problema, OnePlus non invalida la garanzia con il modding, tant'è che sul sito ufficiale spiegano anche come aggiornare in caso si utilizzi la TWRP

  4. #663
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti, spiego i miei problemi:
    Galleria, è possibile mettere le varie cartelle in ordine alfabetico, e nelle singole cartelle è possibile ordinare le foto x data o ordine alfabetico?
    Collegamento pc, la prima volta che ho collegato il telefono al pc mi si e aperta una notifica con varie scelte, ho spuntato x far aprire la memoria e trovare tutte le cartelle, e possibile impostare questa scelta come predefinita, mi tocca farlo ogni volta che collego il telefono al pc

  5. #664
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thomasm Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, spiego i miei problemi:
    Galleria, è possibile mettere le varie cartelle in ordine alfabetico, e nelle singole cartelle è possibile ordinare le foto x data o ordine alfabetico?
    Collegamento pc, la prima volta che ho collegato il telefono al pc mi si e aperta una notifica con varie scelte, ho spuntato x far aprire la memoria e trovare tutte le cartelle, e possibile impostare questa scelta come predefinita, mi tocca farlo ogni volta che collego il telefono al pc
    Unisco al thread sos aiuto, no modding

    Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk

  6. #665
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda ho rinunciato all'aggiornamento. Ho letto sul forum oneplus della sua complessità e del fatto che molti si lamentano del malfunzionamento del gps. Quest'ultimo per me è basilare, non potrei farne a meno così come non vorrei reinstallare tutto e riconfigurare le mie amate app.
    A voi il gps va bene?
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #666
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda ho rinunciato all'aggiornamento. Ho letto sul forum oneplus della sua complessità e del fatto che molti si lamentano del malfunzionamento del gps. Quest'ultimo per me è basilare, non potrei farne a meno così come non vorrei reinstallare tutto e riconfigurare le mie amate app.
    A voi il gps va bene?
    Credo tu sia un pelo fuori topic sulla tua prima affermazione ed abbondantemente off sull'ultima domanda...

    Io li faccio tutti, seguo tutte le beta, e non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora,ma in caso di problemi potrei tornare alla release precedente in qualunque momento.
    Il GPS sull'ultima versione che ho provato e cioè la open beta 14 andava molto bene, sia con google che con altre app.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #667
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Credo tu sia un pelo fuori topic sulla tua prima affermazione ed abbondantemente off sull'ultima domanda...

    Io li faccio tutti, seguo tutte le beta, e non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora,ma in caso di problemi potrei tornare alla release precedente in qualunque momento.
    Il GPS sull'ultima versione che ho provato e cioè la open beta 14 andava molto bene, sia con google che con altre app.
    Secondo me non hai nemmeno letto quello che ho scritto. Prima di dire che un utente è off topic e giudicare le domande leggi bene.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  9. #668
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Secondo me non hai nemmeno letto quello che ho scritto. Prima di dire che un utente è off topic e giudicare le domande leggi bene.
    Beh questo è il topic per la segnalazione di nuovi aggiornamenti...
    Per i problemi avresti dovuto scrivere in questo thread
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  10. #669
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda ho rinunciato all'aggiornamento. Ho letto sul forum oneplus della sua complessità e del fatto che molti si lamentano del malfunzionamento del gps. Quest'ultimo per me è basilare, non potrei farne a meno così come non vorrei reinstallare tutto e riconfigurare le mie amate app.
    A voi il gps va bene?
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Credo tu sia un pelo fuori topic sulla tua prima affermazione ed abbondantemente off sull'ultima domanda...

    Io li faccio tutti, seguo tutte le beta, e non ne ho mai avuto bisogno fino ad ora,ma in caso di problemi potrei tornare alla release precedente in qualunque momento.
    Il GPS sull'ultima versione che ho provato e cioè la open beta 14 andava molto bene, sia con google che con altre app.
    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Secondo me non hai nemmeno letto quello che ho scritto. Prima di dire che un utente è off topic e giudicare le domande leggi bene.
    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Beh questo è il topic per la segnalazione di nuovi aggiornamenti...
    Per i problemi avresti dovuto scrivere in questo thread
    confermo quanto detto da @DiNG0...


    @ghostrider
    per le domande fatte poco sopra meglio usare il thread "sos aiuto no modding"

    sposto
    Ultima modifica di kmd; 19-09-17 alle 19:07

  11. #670
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quando parlo con qualcuno al telefono, dell'altro lato sentono la loro voce doppia! Mi è successo con due numeri e operatori e condizioni diverse...che può essere? Ho il 3T e Tim, con ultima beta

Pagina 67 di 74 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy