CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 74 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 733
Discussione:

[OP3T][SOS-AIUTO][NO MODDING] Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus 3T

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Dark123 Visualizza il messaggio
    Ragazzi e normale che sistema Android consumi così tanto? Soluzione? Grazie in anticipo
    Spoiler:
    Se non noti altre app che causano battery drain direi che è normale,è il tuo uso dello smartphone...
    Non ti arriva a sera la carica?
    Da stamattina a ora è già al, 38% e non ho fatto per niente uso intenso, può darsi perché questa notte è stato caricato dal pc e non dal suo caricatore originale? Di solito arrivavo alla sera ancora col 60%

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Da stamattina a ora è già al, 38% e non ho fatto per niente uso intenso, può darsi perché questa notte è stato caricato dal pc e non dal suo caricatore originale? Di solito arrivavo alla sera ancora col 60%
    Meglio usare il caricabatterie DASH originale ed il suo cavo originale,non vi sono dubbi su questo ma comunque,se ti è arrivato da poco,prima di dare giudizi sulla batteria,lasciala stabilizzare in alcuni cicli di ricarica.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    ma a voi l'1+3T si scalda? Io ce l'ho da 5 giorni e un paio di volte s'è scaldato dietro, non facendo niente di molto stressante (Facebook, WhatsApp).
    Nulla di trascendentale, ma io credevo che questo telefono non scaldasse per niente. Un collega che ha il 3T mi dice che a lui non è mai scaldato.
    A qualcuno s'è surriscaldato in qualche occasione? E' possibile che il mio sia difettoso?

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,086
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    ma a voi l'1+3T si scalda? Io ce l'ho da 5 giorni e un paio di volte s'è scaldato dietro, non facendo niente di molto stressante (Facebook, WhatsApp).
    Nulla di trascendentale, ma io credevo che questo telefono non scaldasse per niente. Un collega che ha il 3T mi dice che a lui non è mai scaldato.
    A qualcuno s'è surriscaldato in qualche occasione? E' possibile che il mio sia difettoso?
    Se ti è successo usandolo mentre caricavi la batteria è normale...

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

6. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

Wolfnio (11-01-17)

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Wolfnio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    Considera che l'uso di Facebook tende a scaldare il cell, oltre a drenare la batteria.....lontani ricordi da quando uso Swipe come alternativa.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

Wolfnio (11-01-17)

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Oggi ci sono problemi di battery drain su praticamente tutti i cellulari del mondo Android, come ben riportato in questo articolo e nei relativi commenti: Consumi anomali di Android, diversi utenti li segnalano in queste ore - HDblog.it
    Ovviamente principali indiziati Facebool, Messenger e servizi vari Google...!
    Speriamo risolvano presto va!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

Senior Droid

Smartphone
    Huawei P20

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 41 volte in 37 Posts
    Predefinito

Il problema erano Facebook e Messenger, appena disinstallati il telefono si è raffreddato subito. Ma scusate, io ero convinto che questo telefono non scaldasse praticamente mai, quindi anche se provo un gioco pesante tipo quelli di racing il telefono scalda? E tutti i discorsi di processore Snapdragon 821 ecc.? Non è cambiato niente?

Baby Droid

Smartphone
    One Plus 3T 128 GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti. Possiedo il 3T da qualche giorno, ma ho notato le seguenti (per me) mancanze.

premetto che ho già cercato online ma non ho trovato le risposte.

1. nella galleria non mi fa creare cartelle né spostare le foto. lo posso fare col file manager, ma trovo assurdo farlo. è una mancanza software (risolvibile utilizzando app di terze parti) o sono io che non trovo qualcosa?

2. nel drawer non è possibile creare cartelle?!? OP3 avrebbe un tasto "modifica" in alto ma qui sul 3T non c'è proprio nessuna opzione!

3. nella home le cartelle le creo, ma non mi è possibile modificare nulla se non il nome! ad es. in OP3 pare ci sia un tasto per modificare almeno il colore di sfondo. possibile?

Androidiano L'avatar di alexG4

Smartphone
    HTC U11 6/128

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 88 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Taddeosgurz Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti. Possiedo il 3T da qualche giorno, ma ho notato le seguenti (per me) mancanze.
    premetto che ho già cercato online ma non ho trovato le risposte.
    1. nella galleria non mi fa creare cartelle né spostare le foto. lo posso fare col file manager, ma trovo assurdo farlo. è una mancanza software (risolvibile utilizzando app di terze parti) o sono io che non trovo qualcosa?
    2. nel drawer non è possibile creare cartelle?!? OP3 avrebbe un tasto "modifica" in alto ma qui sul 3T non c'è proprio nessuna opzione!
    3. nella home le cartelle le creo, ma non mi è possibile modificare nulla se non il nome! ad es. in OP3 pare ci sia un tasto per modificare almeno il colore di sfondo. possibile?
    Diciamo che il software è fluidissimo ed il cellulare è una scheggia di velocità, ma ci sono alcune mancanze di funzioni di cui si sente la mancanza.
    Nel primo caso ho risolto con QuickPic, ottimo programma per la galleria; nel secondo e terzo con Nova Launcher, quanto di meglio ci sia come launcher alternativo allo stock, per altro mille volte meglio di qualunque altro launcher stock!
    Before LG G2, then LG G4, then Galaxy S7, then again OP3T...
    And now HTC U11 6/128 Sapphire Blue!

13. Il seguente Utente ha ringraziato alexG4 per il post:

Taddeosgurz (13-01-17)

Baby Droid

Smartphone
    One Plus 3T 128 GB

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alexG4 Visualizza il messaggio
    Diciamo che il software è fluidissimo ed il cellulare è una scheggia di velocità, ma ci sono alcune mancanze di funzioni di cui si sente la mancanza.
    Nel primo caso ho risolto con QuickPic, ottimo programma per la galleria; nel secondo e terzo con Nova Launcher, quanto di meglio ci sia come launcher alternativo allo stock, per altro mille volte meglio di qualunque altro launcher stock!
    per carità! sulla fluidità, velocità e sul comparto hardware nulla da dire! anzi! solo che a parte le pecche della galleria [risolvibile con altra app] e dei numerini sulle notifiche delle app [non supportate e punto, ma questo è chiaro da altri forum], mi ha spiazzato vedere sui forum che ci sono modifiche software fattibili sul 3 e non sul 3T

il che non depone bene per uno come me alla prima esperienza con OnePlus. però attendo fiducioso gli aggiornamenti. del resto, la scimmia prima di riceverlo era così forte, che ora paziento tranquillamente! :-)

grazie @alexG4

Pagina 8 di 74 primaprima ... 6789101858 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio