Non lo so sinceramente... io l'ho sempre usato con il wifi di casa e funziona a meraviglia. Prova a sentire il loro supporto tecnico. Ti rispondono subito e sono molto gentili: bvaisoft@gmail.com
Non lo so sinceramente... io l'ho sempre usato con il wifi di casa e funziona a meraviglia. Prova a sentire il loro supporto tecnico. Ti rispondono subito e sono molto gentili: bvaisoft@gmail.com
Ultima modifica di DLG; 28-01-17 alle 11:33
Eh , sarebbe da testare
Salve, ho un OP3T da circa una settimana e da 3 giorni le notifiche di telegram dalla barra superiore e dalla schermata di sblocco scompaiono dopo circa 5 minuti.
Esempio: la mattina mi sveglio e trovo nella schermata di sblocco solo le notifiche di whatsapp, mentre quelle di telegram no.
Ho guardato ogni singola impostazione.. C'è qualcuno che ha lo stesso problema o che ha dei consigli da darmi?
Nougat, patch 1 dicembre 2016, oxygenOS 4.0.2
Dove posso vedere le app bloccate all'avvio?
Comunque il telefono è sempre acceso e oggi sto notando che dopo 5 minuti circa che non visualizzo la notifica, sparisce sia dalla tendina che dalla schermata di sblocco. Sia che il telefono sia in uso, quindi con schermo acceso, sia che sia in standby
Lo so, è decisamente strana come cosa. Anche perché non sono alle prime armi con i telefoni e non mi è mai capitata una cosa così. Ora ho provato a reinstallare Telegram e a togliere e rimettere la spunta sull'avvio automatico. Magari era un bug momentaneo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk