Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
Questo programma sincronizza Pc con smartphone anche se è lo stesso telefono a fare da router wifi?
Non lo so sinceramente... io l'ho sempre usato con il wifi di casa e funziona a meraviglia. Prova a sentire il loro supporto tecnico. Ti rispondono subito e sono molto gentili: bvaisoft@gmail.com
-
Quote:
alninek
Non lo so sinceramente... io l'ho sempre usato con il wifi di casa e funziona a meraviglia. Prova a sentire il loro supporto tecnico. Ti rispondono subito e sono molto gentili:
bvaisoft@gmail.com
app interessante ma ho visto che l'ultimo aggiornamento risale al 26 luglio 2015, quindi magari non funziona a dovere con Nougat
Quote:
Iho
Questo programma sincronizza Pc con smartphone anche se è lo stesso telefono a fare da router wifi?
"Caratteristiche:
...
Sono utilizzabili connessioni via VPN e Hotspot portatile
... "
-
-
Salve, ho un OP3T da circa una settimana e da 3 giorni le notifiche di telegram dalla barra superiore e dalla schermata di sblocco scompaiono dopo circa 5 minuti.
Esempio: la mattina mi sveglio e trovo nella schermata di sblocco solo le notifiche di whatsapp, mentre quelle di telegram no.
Ho guardato ogni singola impostazione.. C'è qualcuno che ha lo stesso problema o che ha dei consigli da darmi?
-
Quote:
polp19
Salve, ho un OP3T da circa una settimana e da 3 giorni le notifiche di telegram dalla barra superiore e dalla schermata di sblocco scompaiono dopo circa 5 minuti.
Esempio: la mattina mi sveglio e trovo nella schermata di sblocco solo le notifiche di whatsapp, mentre quelle di telegram no.
Ho guardato ogni singola impostazione.. C'è qualcuno che ha lo stesso problema o che ha dei consigli da darmi?
Sei su Marshmallow o Nougat? Hai tolta telegram dalle app bloccate all'avvio?
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Sei su Marshmallow o Nougat? Hai tolta telegram dalle app bloccate all'avvio?
Tapastalking
Nougat, patch 1 dicembre 2016, oxygenOS 4.0.2
Dove posso vedere le app bloccate all'avvio?
Comunque il telefono è sempre acceso e oggi sto notando che dopo 5 minuti circa che non visualizzo la notifica, sparisce sia dalla tendina che dalla schermata di sblocco. Sia che il telefono sia in uso, quindi con schermo acceso, sia che sia in standby
-
Quote:
polp19
Nougat, patch 1 dicembre 2016, oxygenOS 4.0.2
Dove posso vedere le app bloccate all'avvio?
Comunque il telefono è sempre acceso e oggi sto notando che dopo 5 minuti circa che non visualizzo la notifica, sparisce sia dalla tendina che dalla schermata di sblocco. Sia che il telefono sia in uso, quindi con schermo acceso, sia che sia in standby
Mi sembra un comportamento decisamente strano. Io con telegram ho tutto ok. Per vedere le app bloccate : impostazioni--> app--> rotella del setting--> lancio automatico delle applicazioni
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Mi sembra un comportamento decisamente strano. Io con telegram ho tutto ok. Per vedere le app bloccate : impostazioni--> app--> rotella del setting--> lancio automatico delle applicazioni
Tapastalking
Lo so, è decisamente strana come cosa. Anche perché non sono alle prime armi con i telefoni e non mi è mai capitata una cosa così. Ora ho provato a reinstallare Telegram e a togliere e rimettere la spunta sull'avvio automatico. Magari era un bug momentaneo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
polp19
Lo so, è decisamente strana come cosa. Anche perché non sono alle prime armi con i telefoni e non mi è mai capitata una cosa così. Ora ho provato a reinstallare Telegram e a togliere e rimettere la spunta sull'avvio automatico. Magari era un bug momentaneo.
Sì... Per non sapere che pesci pigliare, disinstallare e reinstallare non fa mai male... [emoji16]
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
Sì... Per non sapere che pesci pigliare, disinstallare e reinstallare non fa mai male... [emoji16]
Tapastalking
Ahahah ho provato e niente, il problema c'è ancora. Non mi resta che aspettare qualche aggiornamento di Telegram dato che questa cosa è iniziata dopo l'aggiornamento dell'app.