Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iho
provata la ultimate shield con cover spigen rugged armour e neo hybrid.
Un disastro:
la cover comprime la pellicola e la solleva quel tanto che basta per rendere il touch meno sensibile del 70-80%.
inutilizzabile.
E senza cover invece come ti sembrava? Aveva aderito bene? Touch di buon livello? Zone in cui era rimasta sollevata o aveva fatto le bolle?
-
Quote:
alexG4
E senza cover invece come ti sembrava? Aveva aderito bene? Touch di buon livello? Zone in cui era rimasta sollevata o aveva fatto le bolle?
Senza cover andava bene. Aderiva perfettamente solo con un leggero effetto arcobaleno al centro ma nulla di che. Touch ok e nessuna bolla.Fai conto che l'adesivo è proprio sotto le bande nere e solamente li. Nulla da fare, per la spigen serve una pellicola con i laterali più stretti
-
Quote:
Iho
provata la ultimate shield con cover spigen rugged armour e neo hybrid.
Un disastro:
la cover comprime la pellicola e la solleva quel tanto che basta per rendere il touch meno sensibile del 70-80%.
inutilizzabile.
Si ma la cosa era nota da tempo... Con quella pellicola vanno usate solo le cover morbide.
-
Quote:
ivano949
Io cambierei l'ordine. Prima il 2 poi 1, la pellicola la togli giusto proprio prima di applicare il vetro per evitare che la polvere si attacchi alla colla... [emoji12]
Comunque che pacco, quella originale si parla di 20€ più spedizione.... Io sto pensando di prendere questa
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...a6f703a228.jpg dopo che ne ho presa una piana che non copre tutto lo schermo [emoji33]
Tapastalking
alla fine l'hai presa?
-
Quote:
DiNG0
Si ma la cosa era nota da tempo... Con quella pellicola vanno usate solo le cover morbide.
Ma veramente mi era stato detto in altri lidi che proprio le ultimate andavano bene. Ora devo provare la Rhino che monta bene con la relativa cover Rhino bumper i cui bordo sono grossi come con le spigen
-
Quote:
Iho
Ma veramente mi era stato detto in altri lidi che proprio le ultimate andavano bene. Ora devo provare la Rhino che monta bene con la relativa cover Rhino bumper i cui bordo sono grossi come con le spigen
Le rinoshield offrono una grande protezione ma non sono in vetro temperato e non coprono tutto lo schermo,quindi le puoi usare con ogni tipo di cover.
-
Quote:
papia
alla fine l'hai presa?
Sì ma arriverà dopo il 10/02 [emoji33]
Tapastalking
-
Quote:
Iho
Senza cover andava bene. Aderiva perfettamente solo con un leggero effetto arcobaleno al centro ma nulla di che. Touch ok e nessuna bolla.Fai conto che l'adesivo è proprio sotto le bande nere e solamente li. Nulla da fare, per la spigen serve una pellicola con i laterali più stretti
Approfitto della tua cortesia e precisione nelle risposte per chiederti se i fori superiori e quello inferiore per il lettore d'impronte sono ben centrati/allineati fra di loro :)
-
ragazzi io ho utilizzato le ultimate shield e vi assicuro che nn ho avuto alcun problema con la spigen rugged amor, nè tantomeno con il bumper orzly!!!!
-
Quote:
alexG4
Approfitto della tua cortesia e precisione nelle risposte per chiederti se i fori superiori e quello inferiore per il lettore d'impronte sono ben centrati/allineati fra di loro :)
Si perfettamente allineati. La pellicola è oggettivamente buona. Forse un difetto è che il collante è solo nelle due bande nere e questo comporta quel lieve effetto arcobaleno al centro. Comunque piegandola sembra plastica, non vetro, ma credo sia corretto così, deve essere elastica.
Quote:
fatidico
ragazzi io ho utilizzato le ultimate shield e vi assicuro che nn ho avuto alcun problema con la spigen rugged amor, nè tantomeno con il bumper orzly!!!!
Sarai stato solo fortunato: la pellicola lho montata con una precisione millimetrica. I sensori, altoparlante led notifica,lettore di impronta erano perfettamente centrati negli spazi della pellicola. Ciò nonostante la cover comprimeva la pellicola. Tra l'altro il test l'ho fatto sia con la neo Hybrid sia con la rugged. Ho tolto e rimesso la pellicola più volte ma sempre con lo stesso esito. Ti assicuro che ho fatto tutto in regola.Comincio a pensare che forse c'é sempre una lieve differenza tra una pellicola e l'altra e la mia è risultata probabilmente più larga.
Quote:
DiNG0
Le rinoshield offrono una grande protezione ma non sono in vetro temperato e non coprono tutto lo schermo,quindi le puoi usare con ogni tipo di cover.
Cavolo, sai che hai ragione. Non sono in vetro temperato. Il costo mi ha ingannato, credevo fossero in vetro.Vabe, l'importante è che resista agli urti e Calzi bene , il materiale è ininfluente.