CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637
Visualizzazione dei risultati da 361 a 365 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    AlexWalker
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, vengo da circa 9 mesi di utilizzo della spygen. Non posso dire nulla della cover, ottima e protezione massima. Ma con questa è praticamente impossibile montare un vetro (ne avevo trovato uno che ci stava appena appena e si sollevava solo in alucni isolati punti) e soprattutto è andata a comprimere tanto la pellicola in vetro quando ho montato il dispositivo sul bastone dei selfie, da creparla.
    Inoltre nel togliere per pulire un pò si è rotto il bordo argentato (neo hybrid). Ora volevo cambiare cover e sceglierne una anche meno ingombrante e più bella esteticamente, perchè va bene proteggere il dispositivo, ma renderlo un mattone e anche peggiorarne così tanto l'estetica mi ha stufato.
    Ne avete da consigliare?
    Inoltre vista la difficoltà a trovare vetri che si adattano alla perfezione, volevo sapere se erano davvero necessari o il tipo di schermo è già resistente di suo e basta una normale pellicola in plastica per proteggere dai graffi.
    Grazie

  2.  
  3. #362
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexWalker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vengo da circa 9 mesi di utilizzo della spygen. Non posso dire nulla della cover, ottima e protezione massima. Ma con questa è praticamente impossibile montare un vetro (ne avevo trovato uno che ci stava appena appena e si sollevava solo in alucni isolati punti) e soprattutto è andata a comprimere tanto la pellicola in vetro quando ho montato il dispositivo sul bastone dei selfie, da creparla.
    Inoltre nel togliere per pulire un pò si è rotto il bordo argentato (neo hybrid). Ora volevo cambiare cover e sceglierne una anche meno ingombrante e più bella esteticamente, perchè va bene proteggere il dispositivo, ma renderlo un mattone e anche peggiorarne così tanto l'estetica mi ha stufato.
    Ne avete da consigliare?
    Inoltre vista la difficoltà a trovare vetri che si adattano alla perfezione, volevo sapere se erano davvero necessari o il tipo di schermo è già resistente di suo e basta una normale pellicola in plastica per proteggere dai graffi.
    Grazie
    Ciao, inizio a risponderti dall'ultima domanda.....il vetro di Op3t e' di buona qualita', certamente non eccelso ma con un po' di attenzione non e' necessaria una protezione in vetro, il mio dopo 7 mesi d'uso e' ancora immacolato non avendo mai usato nulla, nemmeno uno screen protector. Riguardo alla cover ti consiglio di farti un giro su Ama*** dove ne trovi per tutti i gusti. Io uso ancora la Carbon originale che, nonostante il prezzo elevato di quando l'acquistai insieme al cell, e' ancora in perfette condizioni. In alternativa ho acquistato anche questa che non ingrossa troppo il telefono come la Neo Hybrid ed e' di buona qualita'.....insomma, riguardo la cover non hai che da sbizzarrirti...

  4. #363
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Simili come qualità e vestibilità alle originali simil legno, ne esistono?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  5. #364
    Androidiano L'avatar di zannamax


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    168
    Smartphone
    OnePlus 3T..ed ora 6T..

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Acquistata cover dallo store oneplus. Alla fine mi son trovato bene con quelle simili legno. Meglio non rischiare. Ne ho presa una seconda di altro disegno giusto per cambiare.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
    OnePlus 3T

  6. #365
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    461

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexWalker Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, vengo da circa 9 mesi di utilizzo della spygen. Non posso dire nulla della cover, ottima e protezione massima. Ma con questa è praticamente impossibile montare un vetro (ne avevo trovato uno che ci stava appena appena e si sollevava solo in alucni isolati punti) e soprattutto è andata a comprimere tanto la pellicola in vetro quando ho montato il dispositivo sul bastone dei selfie, da creparla.
    Inoltre nel togliere per pulire un pò si è rotto il bordo argentato (neo hybrid). Ora volevo cambiare cover e sceglierne una anche meno ingombrante e più bella esteticamente, perchè va bene proteggere il dispositivo, ma renderlo un mattone e anche peggiorarne così tanto l'estetica mi ha stufato.
    Ne avete da consigliare?
    Inoltre vista la difficoltà a trovare vetri che si adattano alla perfezione, volevo sapere se erano davvero necessari o il tipo di schermo è già resistente di suo e basta una normale pellicola in plastica per proteggere dai graffi.
    Grazie
    Spigen Rugged Armor + Rhino shield per one plus 3t

    Ps
    Non troverai mai un vetro che si adatta alla perfezione. Un bordino libero attorno lo avrai sempre ma a patto di avere una buona cover non avrai mai problemi

Pagina 37 di 37 primaprima ... 27353637

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy