Visualizzazione stampabile
-
Telefono ordinato lunedì e arrivato giovedì mattina :D
Adesso (nel senso l'altro ieri sera) ho ordinato sia la Spigen rugged che la Spigen Ultra Hybrid (preferita alla Nillkin Nature per via dell'ampio taglio per fotocamera e flash così da scongiurare possibili problemi di foto con flash). Il problema è che la consegna con Prime dovrebbe avvernire l'1 e io dovrò partire per mezza settimana quindi me la sono rischiata sperando che il corriere passi la prima mattina. Diversamente sapete dove altro si possono trovare delle custodie per il OnePlus 3/3T in negozi fisici? Potrei anche optare alla fine per una "calzetta" d'emergenza.
@Iho: Potresti gentilmente condividere foto del telefono con pellicola e cover montate? Devo ancora acquistarne una e vorrei togliermi ogni dubbio possibile :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Iryon
Adesso (nel senso l'altro ieri sera) ho ordinato sia la Spigen rugged che la Spigen Ultra Hybrid (preferita alla Nillkin Nature per via dell'ampio taglio per fotocamera e flash così da scongiurare possibili problemi di foto con flash). Il problema è che la consegna con Prime dovrebbe avvernire l'1 e io dovrò partire per mezza settimana quindi me la sono rischiata sperando che il corriere passi la prima mattina. Diversamente sapete dove altro si possono trovare delle custodie per il OnePlus 3/3T in negozi fisici? Potrei anche optare alla fine per una "calzetta" d'emergenza.
@
Iho: Potresti gentilmente condividere foto del telefono con pellicola e cover montate? Devo ancora acquistarne una e vorrei togliermi ogni dubbio possibile :)
bè... non credo che ci siano alternative ai vari mediaworld, unieuro e compagnia, tranne forse i negozietti dei cinesi, comunque ho visto dei drop test su youtube da cui “s'intuisce“ quanto sia robusto e non so voi ma a me le volte che m'è caduto un tel si possono contare sulle dita di una mano, quindi magari per qualche gg può resistere, detto questo ho sempre usato anch'io le flip cover samsung su note ed ora una spigen rugged su di un 5,2", quindi, quando ti arriveranno le cover sarei curioso di vedere anche le tue foto, la mia paura è che diventi enorme (per la pellicola volevo vedere le "clear coat")
in attesa che arrivi il 128gb, dal tracking sembra arrivi un giorno prima e cioè mercoledì, anche se non capisco come ci possa mettere tutto 'sto tempo se ieri sera era a POZNAN - POLAND ma... tu hai fatto la prioritaria, quella a pagamento per intenderci?
-
Quote:
Iryon
@
Iho: Potresti gentilmente condividere foto del telefono con pellicola e cover montate? Devo ancora acquistarne una e vorrei togliermi ogni dubbio possibile :)
Tutto quello che è one plus lo trovi purtroppo solo on line. Troppo di nicchia il one plus. Pensa che quando al lavoro dico che ho il one plus, mi rispondono, " è l'ultimo modello della huawei?" Solo un mio collega lo conosceva.... Guarda caso l'unico che in mezzo a decine iPhone e samsung ha un honor 6 per la serie dimmi che telefono hai e dirò chi sei[emoji4] .
Foto della pellicola Ultimate shield accoppiata insieme alle spigen non ne ho anche perché a guardare sembrava tutto perfetto e invece il touch era un disastro. Appens ho 5 minuti di tempo Posso fare delle foto di op3t + spigen neo Hybrid
-
Quote:
Iho
Cavolo, sai che hai ragione. Non sono in vetro temperato. Il costo mi ha ingannato, credevo fossero in vetro.Vabe, l'importante è che resista agli urti e Calzi bene , il materiale è ininfluente.
Ottima risposta roftl
Comunque sul mio vecchio Z3 non mi aveva entusiasmato la rinoshield, perché costavano già tanto allora e per il colore della pellicola.
-
Quote:
Iho
Tutto quello che è one plus lo trovi purtroppo solo on line. Troppo di nicchia il one plus. Pensa che quando al lavoro dico che ho il one plus, mi rispondono, " è l'ultimo modello della huawei?" Solo un mio collega lo conosceva.... Guarda caso l'unico che in mezzo a decine iPhone e samsung ha un honor 6 per la serie dimmi che telefono hai e dirò chi sei[emoji4] .
Foto della pellicola Ultimate shield accoppiata insieme alle spigen non ne ho anche perché a guardare sembrava tutto perfetto e invece il touch era un disastro. Appens ho 5 minuti di tempo Posso fare delle foto di op3t + spigen neo Hybrid
Immaginavo, infatti ho posto la mia domanda in maniera totalmente disillusa :) Ti ringrazio in anticipo per le foto che potrai postare
Quote:
DLG
bè... non credo che ci siano alternative ai vari mediaworld, unieuro e compagnia, tranne forse i negozietti dei cinesi, comunque ho visto dei drop test su youtube da cui “s'intuisce“ quanto sia robusto e non so voi ma a me le volte che m'è caduto un tel si possono contare sulle dita di una mano, quindi magari per qualche gg può resistere, detto questo ho sempre usato anch'io le flip cover samsung su note ed ora una spigen rugged su di un 5,2", quindi, quando ti arriveranno le cover sarei curioso di vedere anche le tue foto, la mia paura è che diventi enorme (per la pellicola volevo vedere le "clear coat")
Come ha detto Iho anche io non ho mai visto accessori per OnePlus presso noti negozi di elettronica, essendo comunque prodotto di nicchia. Dai cinesi sicuramente una calzetta la trovo. Ha l'aspetto solido ma io sono un maniaco specie coi telefoni nuovi e siccome ancora non ho fatto abitudine alle dimensioni e al grip del OP3T non vorrei che proprio in viaggio accadessero cose spiacevoli. Anche io ho sempre avuto una flip cover per i precedenti telefoni da usare quando andavo fuori, ma si parlava di telefoni sotto i 5'' :) Appena mi arrivano le custodie le mostrerò anche io in foto :p
Quote:
DLG
in attesa che arrivi il 128gb, dal tracking sembra arrivi un giorno prima e cioè mercoledì, anche se non capisco come ci possa mettere tutto 'sto tempo se ieri sera era a POZNAN - POLAND ma... tu hai fatto la prioritaria, quella a pagamento per intenderci?
A me lunedì 23 il sito mi diceva che la spedizione gratuita sarebbe arrivata per lunedì 30 mentre la prioritaria sarebbe arrivata per giovedì 26. Ammettendo possibili ritardi (cosa che nelle spedizioni per le isole con il weekend vicino capitano spesso) ho preferito pagare e assicurarmi qualche giorno di anticipo nella consegna (che con mio enorme piacere è stata puntualissima).
-
ma solo io non ho avuto problemi con il vetro ultimate shield??? l'ho utilizzato tranquillamente con tutte le cover, sia le spigen che il bumper orzly
-
Quote:
fatidico
ma solo io non ho avuto problemi con il vetro ultimate shield??? l'ho utilizzato tranquillamente con tutte le cover, sia le spigen che il bumper orzly
Te lho detto. Forse per motivi non meglio precisati, la tua pellicola risultava leggermente più stretta e non si sollevava. Come ho detto prima, nel mio caso si sollevava ma la centratura dei sensori e dei microfoni era perfetta per cui non posso pensare di averla montata male.
-
ma è strano qllo che dici perchè le ultimate shield nn coprono tutto lo schermo (a differenza x esempio del vetro curvo originale) e x qsto sono compatibili con tutte le cover
-
Non coprono tutto lo schermo vero ma le spigen rientrano con il bordino. Ad esempio sto guardando la pellicola originale in plastica e questa lascia anche un contorno libero tutto attorno. Per l'esattezza cammina proprio a filo del bordo della spigen nella parte bassa mentre finisce sotto la cover nei laterali. Però, mentre Il bordo della ultimate shield è alto e non scivola sotto la spigen, la pellicola in plastica, scivola sotto qualora ci sia quel millimetro di sovrapposizione. Le ultime shield dovevano farle un millimetro più piccole. Ho acquistato la rhino shield {pellicola antiurto}. Spero di non aver buttato altri soldi.
-
anch'io volevo comprare le rinho shield...il prezzo mi ha un pò frenato...mi fai sapere come ti trovi quando ti arrivano??