Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sandrixroma
ciao a tutti, sono un amante delle custodie ultra ultra fine (su iphone ne ho una della coverbasics da 0,3mm) e ne sto cercando una per il oneplus 3t.
l'unica che sono riuscito a trovare è questa
https://www.amazon.it/CUSTODIA-FINA-...neplus+3+0.3mm ma non mi ispira molta fiducia.
qualcuno ha qualche suggerimento?
Quote:
Zox
Io sto usando la Nillkin Nature... Perfetta , sottile e soprattutto trasparente ma non gialla...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Zox
grazie per i suggerimenti. Il problema è che io ne cerco una sottilissima. La prima che hai postato, per esempio, sembra fatta molto bene ma poi nella foto il dettaglio dice che è spessa "ben" 1.2mm
in termini assoluti è ovvio che non è molto ma io la cerco molto più sottile. Le altre due pure sembrano ben fatte ma non riesco a trovare il dettaglio di quanto sono spesse...
-
Quote:
kmd
Io sto usando la Nillkin Nature... Perfetta , sottile e soprattutto trasparente ma non gialla...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ordinato anche io la nillkin nature, domani dovrebbe arrivarmi! Grazie per il feedback!:)
Quote:
sandrixroma
grazie per i suggerimenti. Il problema è che io ne cerco una sottilissima. La prima che hai postato, per esempio, sembra fatta molto bene ma poi nella foto il dettaglio dice che è spessa "ben" 1.2mm
in termini assoluti è ovvio che non è molto ma io la cerco molto più sottile. Le altre due pure sembrano ben fatte ma non riesco a trovare il dettaglio di quanto sono spesse...
...difficile dire con esattezza quale sia la più sottile! In ogni modo 1.2 mm non è molto e secondo me un minimo di spessore per proteggere ci vuole altrimenti la cover diventa poco utile. Domani dovrebbe arrivarmi la Nillkin e ti dico se è sottile.
-
Quote:
Zox
...difficile dire con esattezza quale sia la più sottile! In ogni modo 1.2 mm non è molto e secondo me un minimo di spessore per proteggere ci vuole altrimenti la cover diventa poco utile. Domani dovrebbe arrivarmi la Nillkin e ti dico se è sottile.
prendo la Nillkin Nature pure io, ho fatto la domanda su amazzone e un utente mi ha confermato che lo spessore è 0.3mm quindi molto molto sottile. In realtà sono consapevole che ripara molto poco dalle cadute ma essenzialmente a me serve solo per evitare i graffi.
-
Quote:
Zox
Ordinato anche io la nillkin nature, domani dovrebbe arrivarmi! Grazie per il feedback!:)
domanda: l'hai ordinata sul sito Nillkin, quello linkato e, spedizione compresa, quanto l'hai pagata e quanto ci ha messo e ... grazie ;)
-
Quote:
DLG
domanda: l'hai ordinata sul sito Nillkin, quello hai linkato e, spedizione compresa, quanto l'hai pagata e quanto ci ha messo e ... grazie ;)
No, sull'amazzone! €10,48 consegna prime 1-2 gg max
Quote:
sandrixroma
prendo la Nillkin Nature pure io, ho fatto la domanda su amazzone e un utente mi ha confermato che lo spessore è 0.3mm quindi molto molto sottile. In realtà sono consapevole che ripara molto poco dalle cadute ma essenzialmente a me serve solo per evitare i graffi.
Ottimo! :like::like:
-
Quote:
Zox
No, sull'amazzone! €10,48 consegna prime 1-2 gg max
la curiosità sul prezzo e sui tempi era solo riguardo al sito che hai linkato anche se su amazon non ho trovato nessuno che la vende al prezzo che indichi e peccato anche che l'unica venduta e spedita da loro sia color oro :(
comunque grazie
p.s.
i moderatori non amano molto i doppi post consecutivi
-
@Zox
i post consecutivi a breve distanza di tempo non sono ammessi, basta modificare l'ultimo inviato usando l'apposito comando... :)
questi ultimi li unisco.
Inoltre per i ringraziamenti meglio usare il "Grazie" in basso a sinistra...
-
Quote:
Iho
Ok, dovrebbe arrivare mercoledì.
beh ti è arrivata???? com'è????
-
Arrivata ma per mancanza di tempo non ancora montata. I bordi laterali lasciano effettivamente un bel po'di schermo ma quantomeno hai la sicurezza che ti entra con tutte le cover. Stranamente rimane più spazio nei laterali piuttosto che in alto in cui calza a filo con la cover della spigen.mah. nel fine settimana faccio foto e monto. Stay tuned
One plus 3T Nougat