Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DiNG0
Quella cover fa cagare.... Troppo grande,ingiallisce subito,dopo pochi giorni. La
nillkin nature è tutta un'altra musica.
Grazie per il feedback...
Questa della Nilkin è completamente morbida o ha il retro rigido?
Ho visto che ha anche il tappo per chiudere la USB type C..
Edit:
Su Amazon la stessa custodia è offerta a due prezzi diversi..
8,99 > https://www.amazon.it/Custodia-OnePl...ure+oneplus+3T
10,48 > https://www.amazon.it/dp/B01HOPZKOO/...IPLYV7CD&psc=1
Mi sembra sia lo stesso prodotto.
-
Quote:
drumex
La nature è morbida,composta dallo stesso TPU per tutta la sua struttura. I 2 prezzi è perché su amazon la vendono tanti importatori. Io l'ho presa sul sito della nillkin direttamente dalla cina ma ci va un po di tempo...
-
La prossima cover che acquisterò, a parere mio la migliore per OP, provata con l'iPhone 6s di mio cugino è la spigen neo hybrid, credetemi che oltre ad essere bellissima esteticamente è stata progettata con i contro caz.zi, sensazione di solidità al tatto e non come la cover nillkin che ho acquistato (vedi prima pagina), anch'essa carina a sua volta, però il gioco vale la candela, spendere qualcosa in più per non pentirsene assolutamente. Anche se la nature con il suo tappo per l'usb type c è molto intrigante
EDIT: solo che non ho capito perché la nillkin nature di iPhone in più ha anche il beccuccio per il jack audio mentre, a quanto ho letto dai commenti, nel op3/t non è presente. Se fosse presente anche quello del jack audio un pensierino c'è lo farei
-
Quote:
Nuvola92
La prossima cover che acquisterò, a parere mio la migliore per OP, provata con l'iPhone 6s di mio cugino è la spigen neo hybrid, credetemi che oltre ad essere bellissima esteticamente è stata progettata con i contro caz.zi, sensazione di solidità al tatto e non come la cover nillkin che ho acquistato (vedi prima pagina), anch'essa carina a sua volta, però il gioco vale la candela, spendere qualcosa in più per non pentirsene assolutamente. Anche se la nature con il suo tappo per l'usb type c è molto intrigante
EDIT: solo che non ho capito perché la nillkin nature di iPhone in più ha anche il beccuccio per il jack audio mentre, a quanto ho letto dai commenti, nel op3/t non è presente. Se fosse presente anche quello del jack audio un pensierino c'è lo farei
Confermo la qualità delle Spigen... la uso anch'io su iPhone.
La neo hybrid però, oltre a non essere trasparente, non è morbida anche nella parte posteriore.
-
Quote:
drumex
Confermo la qualità delle Spigen... la uso anch'io su iPhone.
La neo hybrid però, oltre a non essere trasparente, non è morbida anche nella parte posteriore.
Non è morbida nella parte posteriore perché, se ho capito bene, la plastica gommata serve ad assorbire meglio gli urti. Ieri sera quando l'ho vista sono stato una mezz'oretta a guardarla e girarla e rigirarla per trovare qualche difetto :lol:
Inoltre mio cugino mi ha fatto notare, che ad ogni angolo della cover, all'interno, è presente una specie di bolla d'aria, abbastanza piccola, che serve nel momento dell'urto a far espandere meglio la cover nell'angolo, così da assorbire meglio l'urto
-
Quote:
Nuvola92
Ho avuto la spiegen neo hybrid ai tempi di LG G2,è un'ottima cover per questioni di assorbimenti urti o cadute ma snatura completamente l'estetica dello smartphone e lo rende davvero troppo grande per i miei gusti.La nillkin nature di contro non offre quelle prestazioni in caso di cadute ma lascia intatta la bellezza e le maneggevolezza del device.
-
Quote:
DiNG0
Ho avuto la spiegen neo hybrid ai tempi di LG G2,è un'ottima cover per questioni di assorbimenti urti o cadute ma snatura completamente l'estetica dello smartphone e lo rende davvero troppo grande per i miei gusti.La nillkin nature di contro non offre quelle prestazioni in caso di cadute ma lascia intatta la bellezza e le maneggevolezza del device.
Confermo il fatto della maneggevolezza, proprio adesso mi ha detto mio cugino, visto che gli avevo chiesto un parere qualche minuto fa, riguardo la nillkin nature di non acquistarla perché da una caduta di circa mezzo metro gli si è spaccato la cover e graffiato l'iPhone, motivo per cui ha acquistato la neo hybrid
-
Quote:
Nuvola92
Confermo il fatto della maneggevolezza, proprio adesso mi ha detto mio cugino, visto che gli avevo chiesto un parere qualche minuto fa, riguardo la nillkin nature di non acquistarla perché da una caduta di circa mezzo metro gli si è spaccato la cover e graffiato l'iPhone, motivo per cui ha acquistato la neo hybrid
Non saprei e per questioni di cugini per scelta non commento mai... Ma la nillkin nature è costruita in TPU come può spaccarsi?
-
Quote:
DiNG0
Non saprei e per questioni di cugini per scelta non commento mai... Ma la nillkin nature è costruita in TPU come può spaccarsi?
Gli ho chiesto la stessa identica cosa adesso su whatsapp, mi ha risposto perché è molto sottile.
Edit, mio cugino è inattendibile :lol: la sua cover era da 0,3 mm, mentre la nillkin dovrebbe essere 0,6. In conclusione non dovrebbe spaccarsi negli urti medio massi, essendo sottile al punto giusto.
Mi sa che acquisterò entrambi le cover
DiNG0 volevo chiederti se è presente la cuffietta nel jack audio? Perché in un sito viene descritto così:
" I tappini antipolvere prevengono il deposito di polvere negli ingressi per cuffie e cavo ricarica "
-
raga io invece sto usando la cruzerlite nera, devo dire che oltre ad essere carina (quel robottino sul di dietro lo trovo stupendo) sembra anche solida. il materiale è sempre tpu ma a differenza della natura non copre nessun tasto...
altra cover comprata e la mofi...stupenda si incastra al telefono in maniera perfetta e di dietro ha uno strato antiscivoli che fa il suo lavoro