Hai detto niente,
Quando un telefono cade, spesso urta quella zona.
One plus 3T Nougat
Visualizzazione stampabile
mi è arrivata ieri la cover simpeak...veramente bella, finora la migliore che ho provato!!! e poi con il vetro ultimate shield calza alla perfezione!!! vi consiglio assolutamente qsta abbinata :-)
Ma la simpeak è trasparente vero?
One plus 3T Nougat
si certo, è trasparente!!! e poi è abbastanza sottile e non ingrossa il cellulare
eccola qui
https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1
Prova ad appoggiare il vetro sopra (fissandolo con del nastro per farlo stare fermo) e vedi come si comporta. Certo non è il massimo nemmeno con una pellicola sopra un'altra pellicola, ma puoi sempre provare e se il touch è reattivo, e ti trovi bene....
Personalmente con la pellicola satinata che ho messo io sulla preapplicata non ho grandi problemi di touch funziona benone e direi che le dita (essendo satinata) scorrono molto meglio, non rimangono impronte e sicuramente il display è più protetto che con la sola pellicola di serie! Unica cosa che ho riscontrato è la visualizzazione leggermente meno definita e velata credo dovuta principalmente alla satinatura della pellicola e forse un po' anche al fatto che ci siano due pellicole?! ...dovrei provare con la sola satinata preapplicata!
pensavo che passato l'effetto delle due birre avresti levato una delle due pellicole ed invece vedo che persisti roftl
comunque, fossi in te non avrei dubbi, l'effetto velato e meno definito è dovuto proprio alla presenza della doppia pellicola
già l'applicare una pellicola mi sa tanto di quei copridivani o sedili in plastica di antica memoria ma addirittura due ;)
Ragazzi ma un vetro temperato che si applichi bene ai bordi? quelle originali fanno pena...non aderiscono bene ai lati. bp1
Effettivamente ho una pellicola satinata -stessa marca- sul display della reflex e lì, l'effetto velato si vede meno, (anche senza aver bevuto birra :lol:) ma si vede comunque. Con la doppia pellicola effettivamente è più evidente! Come dicevo, se pur bizzarra come idea non è affatto invasiva e non si nota molto che sono due, in più l'effetto satinato a me non dispiace e le dita scorrono decisamente molto, molto meglio.
Per adesso lascio così, poi tolgo tutto e metterò un buon vetro temperato!
Un link con la tripletta cover nillkin pellicola di serie e la satina sopra! :D https://www.amazon.it/gp/customer-re...SIN=B01HOPZKOO
Cancellati vari post per tenere pulito il thread...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk