Evita i post consecutivi a breve distanza di tempo perché non consentito. [emoji6]
Basta modificare l'ultimo inviato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ho acquistato fino ad ora due cover, differenti tra di loro:
-Spigen che risulta estremamente protettiva ed allo stesso tempo è un po' ingombrante
-SMTR Meno protettiva rispetto alla prima, ma sottile e per niente ingombrante. Presenta inoltre una comoda chiusura per la porta USB Type-C, in modo da evitare accumuli di polvere.
io invece ho preso questa cover Nillkin (sembra simile a quelle originali)
nella confezione oltre alla custodia, c'è una pellicola per lo schermo in plastica (che io non ho ancora usato), con annessi strumenti per applicarla e a sorpresa una Pen Touch ad un'estremità e ad Inchiostro dall'altra.
La cover mi sembra assolutamente ben fatta, zigrinata dietro (su cui, solo guardando in controluce, si vedono le impronte) e più morbida ai bordi e agli spigoli. Non è molto spessa, direi che è spessa il minimo indispensabile, per dare un'idea, arriva a filo della fotocamera, andando ad ovviare quello che per me era davvero fastidioso, il dondolio di quando si scrive con il telefono appoggiato sul tavolo, questo è stato un altro motivo, oltre alla protezione, per cui ho preso una cover:
qui le foto
ho preso anche questo cavo che sembra essere originale, non so se lo sia ma viene riconosciuto dal tel per la Dash Charge
l'unico motivo per cui non ha ragione è il non averlo e la sicumera con cui si è posto nei miei confronti, per la seconda volta
per il resto:
- ci mette lo stesso tempo di carica, 90 minuti circa da 10 a 100%
- ha lo stesso logo "DASH" su uno dei lati della USB type A
- la lunghezza è identica, al millimetro
- il confezionamento pure (la plastica trasparente in mezzo e i due ferma cavo bianchi)
l'unica cosa in cui differisce è il "negozio" da cui l'ho acquistato e non avendo nessuno dei due un marchio OP che lo renda riconoscibile, nè questo e nemmeno l'originale, non ho alcuna certezza, tranne che è identico e funziona
che io sappia, la dash charge, è garantita dall'accoppiata: trasformatore+cavo
da quanto ho letto, nessun cavo usb type c, buono che sia, garantisce la carica rapida OnePlus/Oppo
la quale, in fase di ricarica da spento, si evidenzia per la presenza del fulmine (piuttosto che della semplice batteria) e del led blu (invece che rosso)
la confezione:
Spoiler:
Potrebbe allora essere uguale o identico all'originale,trovo però strano che non venga evidenziato nell'inserzione di vendita di amazon.Mi ha incuriosito,lo comprerò.Grazie per la segnalazione.
Io ho un aukey che in accoppiata all'alimentatore originale da la dash charge ma non ho mai controllato quanto in effetti impiega per la carica completa.