Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lineage
Riguardo la cover come ti stai trovando in questi giorni? Ancora soddisfatto dell'acquisto?
sissì!
per quello che mi serviva (non far più sporgere la fotocamera e preservare il retro) è perfetta
Quote:
DiNG0
Potrebbe allora essere uguale o identico all'originale,trovo però strano che non venga evidenziato nell'inserzione di vendita di amazon.Mi ha incuriosito,lo comprerò.Grazie per la segnalazione.
Io ho un aukey che in accoppiata all'alimentatore originale da la dash charge ma non ho mai controllato quanto in effetti impiega per la carica completa.
ma sai che per curiosità ho letto un po' in giro e non ho trovato i cavi Aukey che dici... quali sono?
-
Quote:
DLG
ma sai che per curiosità ho letto un po' in giro e non ho trovato i cavi Aukey che dici... quali sono?
Strano perché basta cercare " AUKEY Cavo USB C " su amazon e te ne trova quanti ne vuoi ...
Comunque è questo qua
-
Quote:
DiNG0
Strano perché basta cercare "
AUKEY Cavo USB C " su amazon e te ne trova quanti ne vuoi ...
Comunque è questo
qua
ma no... stupidina ;)
certo che di cavi aukey se ne trovano a iosa, trovai pure quello linkato da te ma anche ai tempi in cui ne cercavo uno, in quello tuo, lessi questo:
Recensione: Ottimo cavo.
Ottimo cavo.fa il suo lavoro ed è davvero ben fatto.
Esteticamente gradevole, lo uso per One plus 3 conscio del fatto che non supporta la ricarica dash
Da Matteo U. in data 4 ottobre 2016
-
Quote:
DLG
ma no... stupidina ;)
certo che di cavi aukey se ne trovano a iosa, trovai pure quello linkato da te ma anche ai tempi in cui ne cercavo uno, in quello tuo, lessi questo:
Recensione: Ottimo cavo.
Ottimo cavo.fa il suo lavoro ed è davvero ben fatto.
Esteticamente gradevole, lo uso per One plus 3 conscio del fatto che non supporta la ricarica dash
Da Matteo U. in data 4 ottobre 2016
Già... Le recensioni...
Pensa che nel mio caso funzionava in dashcarge pure sul mio precedente ONEPLUS 3.
Magari quel ragazzo non ha mai provato.
-
Quote:
DiNG0
Già... Le recensioni...
Pensa che nel mio caso funzionava in dashcarge pure sul mio precedente ONEPLUS 3.
Magari quel ragazzo non ha mai provato.
ah ok... ci sta
le recensioni per me sono un plus di amazon... le tengo molto in considerazione quando scelgo ma di solito faccio una media ponderata, cosa che qui era difficile fare, essendocene solo una che specificatamente si riferiva a oneplus 3
grazie!
-
Quote:
DLG
ah ok... ci sta
le recensioni per me sono un plus di amazon... le tengo molto in considerazione quando scelgo ma di solito faccio una media ponderata, cosa che qui era difficile fare, essendocene solo una che specificatamente si riferiva a oneplus 3
grazie!
Io invece le guardo poco o non le guardo affatto le recensioni su amazon,dove compro solo roba di marca perché il marketplace in particolarmodo è chiaramente uno svuotarifiuti/invenduti dei vari store fisici e online... L'unico motivo che mi spinge a comprare su amazon è il loro post vendita che è oggettivamente insuperabile ad oggi.
Per il grazie gli amministratori del forum hanno previsto un tastino da premere lì in basso a sinistra.
-
Quote:
DiNG0
Io invece le guardo poco o non le guardo affatto le recensioni su amazon,dove compro solo roba di marca perché il marketplace in particolarmodo è chiaramente uno svuotarifiuti/invenduti dei vari store fisici e online... L'unico motivo che mi spinge a comprare su amazon è il loro post vendita che è oggettivamente insuperabile ad oggi.
Per il grazie gli amministratori del forum hanno previsto un tastino da premere lì in basso a sinistra.
dopo averlo usato 333 volte so bene dov'è il tasto
ma c'è grazie e Grazie ;)
-
Quote:
DLG
dopo averlo usato 333 volte so bene dov'è il tasto
ma c'è grazie e Grazie ;)
Mi accuseranno come al solito di andare off topic o di fare flame ... Ma devo correggerti,c'è solo un grazie,lo dice il regolamento del forum.
-
State usando il thread come una chat... Evitate.
Usiamo il tasto apposito per ringraziare.
Saró costretto ad intervenire per eliminare gli OT/flame...
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Se a qualcuno interessa una bella cover originale
http://m.subito.it/telefonia/oneplus...-197960650.htm
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App