Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sality74
È la stessa cover che utilizzo anche io. Ottima qualità, con il tappino che chiude il foro per caricare, non ingombra e mantiene un minimo di design al telefono. Come pellicola ho ancora quella d'acquisto.
Dove si trova quella originale con vetro curvo? Solo sullo store one plus?
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Si solo sullo store one plus.
Quote:
patanfrana
Del vetro curvo trovo terribile lo spessore sopra il sensore di impronte :unamused:
Si, è l'unico punto dove puoi notare lo spessore. Ma nell'insieme non da fastidio. Considera anche che le foto che ho postato sono ingrandite per far notare i dettagli. Ma vedendolo così, ad occhio nudo, noti un sensore introflesso, che chi lo vede può pensare che è una caratteristica di questo telefono.
Certamente la pellicola originale che viene applicata sui telefoni nuovi si nota la presenza, proprio per il motivo che lascia scoperto i bordi.
-
Ragazzi oggi ho ricevuto la cover della spigen per il mio op3t....È veramente massiccia!!!!Dopo aver rotto il display del mio op3....Ho dovuto necessariamente acquistarne una decente
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
pakinolol
Ragazzi oggi ho ricevuto la cover della spigen per il mio op3t....È veramente massiccia!!!!Dopo aver rotto il display del mio op3....Ho dovuto necessariamente acquistarne una decente
Androidiani App
hai preso la Rugged Armor o la Neo Hybrid?
-
Quote:
Steelsky
Quote:
pakinolol
Androidiani App
hai preso la Rugged Armor o la Neo Hybrid?
La ultra Hybrid...
-
Quote:
pakinolol
bella cover, io ho preso la Neo Hybrid, bellissima per carita' ma non riesco a staccarmi dalla Carbon presa sul sito Oneplus, protegge sicuramente meno ma e' tutta un'altra storia.....
-
Quote:
Steelsky
Quote:
pakinolol
bella cover, io ho preso la Neo Hybrid, bellissima per carita' ma non riesco a staccarmi dalla Carbon presa sul sito Oneplus, protegge sicuramente meno ma e' tutta un'altra storia.....
Beh dopo aver rotto un display e aver avuto la fortuna della sostituzione del dispositivo...Tra l'altro più recente rispetto al mio op3....Meglio proteggerlo al max
-
Il difetto delle spigen {io posseggo rugged e neo hybrid} è che hanno poco grip sul back cover e rendono praticamente inaccessibile lo slider laterale dei profili veloci che devi muovere con la punta del dito usando le unghia. Dovevano fare uno slider bumper come hanno fatto altri produttori in altri cover.
One plus 3T Nougat
-
Quote:
Iho
Il difetto delle spigen {io posseggo rugged e neo hybrid} è che hanno poco grip sul back cover e rendono praticamente inaccessibile lo slider laterale dei profili veloci che devi muovere con la punta del dito usando le unghia. Dovevano fare uno slider bumper come hanno fatto altri produttori in altri cover.
One plus 3T Nougat
D'accordo, c'e' da dire anche che il telefono diventa un po' troppo padelloso con queste cover, belle da vedere e di ottima fattura, probabilmente piu' adatte per dimensioni da 5, 5,2 pollici.
-
Ragazzi evitate di usare il thread come se fosse una chat.
Parliamo inoltre di accessori specifici per l'op3t e non altro.
Provvederò ad eliminare i post OT.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Invece qualcuno ha preso la pellicola di vetro su aliexpress?