Visualizzazione stampabile
-
Io uso da sempre dei pouch. Si comprano da Aliexpress per le misure 5.5 e vanno benissimo. Tutti i miei cellulari li ho sempre tenuti nei pouch perchè mi sembra che le custodie attillate in silicone tolgano il piacere tattile che il contatto con questi apparati regala.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ghostrider
Io uso da sempre dei pouch. Si comprano da Aliexpress per le misure 5.5 e vanno benissimo. Tutti i miei cellulari li ho sempre tenuti nei pouch perchè mi sembra che le custodie attillate in silicone tolgano il piacere tattile che il contatto con questi apparati regala.
Ci fai vedere una foto o un link all'acquisto di uno di questi cosi?
-
Quote:
DiNG0
Ci fai vedere una foto o un link all'acquisto di uno di questi cosi?
Ciao scusa ma sono col cellulare e postare foto sul forum è impossibile. Ti mando un link per capire come è fatto se non lo rimuovono. Se non esce cerca su Ali... Oneplus 3T pouch
https://m.aliexpress.com/s/item/32686236591.html
-
Quote:
ghostrider
Se dico "PER ME inguardabili e inusabili" te la prendi? [emoji23]
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Metalgta
Se dico "PER ME inguardabili e inusabili" te la prendi? [emoji23]
No :laughing:tranquillo. L'importante è scambiarsi consigli poi ciascuno decide. I miei li uso neri, ho troppa paura di danneggiare il telefono. Comunque ragazzi il Oneplus mi arriva lunedì:grin:
-
Ciao a tutti,
Non mi è chiara una cosa, l'OP3T arriva con una pellicola protettiva dello schermo già applicata, se col tempo dovesse graffiarsi si può sostituire oppure devo comprare fin da ora un pellicola da applicare su quella già esistente?
Saluti,
Giuseppe
-
Quote:
Jep1971
Ciao a tutti,
Non mi è chiara una cosa, l'OP3T arriva con una pellicola protettiva dello schermo già applicata, se col tempo dovesse graffiarsi si può sostituire oppure devo comprare fin da ora un pellicola da applicare su quella già esistente?
Saluti,
Giuseppe
Ovviamente togli la vecchia e metti la nuova.
-
Quote:
ghostrider
Ovviamente togli la vecchia e metti la nuova.
OK, perfetto. Il dubbio mi era venuto perché i vecchi Sony Xperia avevano una pellicola che si poteva staccare solo riscaldandola.
-
Con la NeoHybrid della Spigen, che pellicola in vetro consigliate?
-
Quote:
AlexWalker
Con la NeoHybrid della Spigen, che pellicola in vetro consigliate?
Rhinoshield che però non è in vetro ma comunque anti urto e graffio