Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Con rom Stock e chiavetta USB basta inserire l'otg e non serve abilitare nulla (tipo debug usb ecc... che sono sotto il menù opzioni sviluppatore, nascosto alla stragrande maggioranza degli utenti)
Prendi l'otg ufficiale, certo non costa poco se pensi anche alle spese spedizione, ma vai sul sicuro
Sent by fingerpower
Grazie mille è quello che ho fatto, appena arriva vi dirò, credo che impieghi una settimana più o meno.
-
Quote:
ghostrider
Quote:
ivano949
Con rom Stock e chiavetta USB basta inserire l'otg e non serve abilitare nulla (tipo debug usb ecc... che sono sotto il menù opzioni sviluppatore, nascosto alla stragrande maggioranza degli utenti)
Prendi l'otg ufficiale, certo non costa poco se pensi anche alle spese spedizione, ma vai sul sicuro
Sent by fingerpower
Grazie mille è quello che ho fatto, appena arriva vi dirò, credo che impieghi una settimana più o meno.
A me funziona anche con rom stock senza problemi, non capisco perché a te no.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App
-
Quote:
VampireHeart
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando
Androidiani App
Può essere che voglia l'originale, non so che dirti. Ho letto sul forum oneplus 3T che il funzionamento di questo benedetto otg è rognoso e me ne dolgo perché non ho mai avuto tale utile funzione nei miei telefoni. Questo poi è meraviglioso, sarebbe la ciliegina sulla torta.
-
Quote:
ghostrider
Quote:
VampireHeart
Androidiani App
Può essere che voglia l'originale, non so che dirti. Ho letto sul forum oneplus 3T che il funzionamento di questo benedetto otg è rognoso e me ne dolgo perché non ho mai avuto tale utile funzione nei miei telefoni. Questo poi è meraviglioso, sarebbe la ciliegina sulla torta.
Si so che potrebbe dare problemi di compatibilità, anche la Pennetta magari aveva qualche problema, com'era formattata? La mia in NTFS ma non so quanto possa influire, cmq io ci ho collegato come dicevo il mio HD da 1 TB, subito riconosciuto.
-
Quote:
VampireHeart
Si so che potrebbe dare problemi di compatibilità, anche la Pennetta magari aveva qualche problema, com'era formattata? La mia in NTFS ma non so quanto possa influire, cmq io ci ho collegato come dicevo il mio HD da 1 TB, subito riconosciuto.
Androidiani App
Ho provato anche con un'altra pennetta ma non andava... Ma l'hd che ci hai collegato è a stato solido? Non penso che il tel ce la faccia a far muovere un vero hard disk o mi sbaglio?
-
Quote:
ghostrider
Quote:
VampireHeart
Androidiani App
Ho provato anche con un'altra pennetta ma non andava... Ma l'hd che ci hai collegato è a stato solido? Non penso che il tel ce la faccia a far muovere un vero hard disk o mi sbaglio?
L'hard disk che ho collegato é in un box alimentato a parte ma è un normale meccanico non SSD.
Se non erro ho letto che riesce ad alimentare pennette o SSD.
http://i65.tinypic.com/2cykzgl.jpg
-
Ragazzi mi è arrivato ieri il OP3T, la pellicola applicata di serie è oscena, calcolando che ho avuto un s7 edge per quasi un anno senza pellicola e non avevo nemmeno un graffio, dite che posso tenerlo tranquillamente senza pellicola? Ha un minimo di resistenza ai graffi?
-
Quote:
VampireHeart
Ciao, i files dell'hd li vedevi anche dal file manager?
-
Quote:
daniel001305
Ragazzi mi è arrivato ieri il OP3T, la pellicola applicata di serie è oscena, calcolando che ho avuto un s7 edge per quasi un anno senza pellicola e non avevo nemmeno un graffio, dite che posso tenerlo tranquillamente senza pellicola? Ha un minimo di resistenza ai graffi?
La pellicola per adesso la sto tenendo, non mi sembra così oscena ma tende a staccarsi in un punto (e si sta allargando, con la polvere sotto) per cui ne ho ordinato un'altra su Aliexpress. A parte questo credo che in futuro non la userò proprio perchè io inserisco sempre il cellulare in un pouch e per la parte posteriore mi sta arrivando una nillkin. Per la parte esposta al contatto con le dita credo che non ci sia rischio graffi e anzi usare il cellulare senza pellicola è anche più piacevole per la scorrevolezza.
-
Quote:
daniel001305
io ce l'ho da 4 mesi senza pellicola, appena arrivato l'ho tolta subito, display ancora perfetto.....c'e' da dire anche che lo tengo come una reliquia sacra :p sulla resistenza ai graffi ho seri dubbi....