La differenza sostanziale sta nel tipo di protezione.
Le RhinoShield offrono una protezione paragonabile alle pellicole in vetro temperato di tipo H9,quindi di gran lunga maggiore delle Orzly che sono solo pellicole antigraffio.
Visualizzazione stampabile
La differenza sostanziale sta nel tipo di protezione.
Le RhinoShield offrono una protezione paragonabile alle pellicole in vetro temperato di tipo H9,quindi di gran lunga maggiore delle Orzly che sono solo pellicole antigraffio.
qualcuno ha mai provato queste?
IN1 Nano Shield â?? IIPT + Nano technology - OnePlus 3
https://www.youtube.com/watch?v=H9kPCEhM3R0
https://www.youtube.com/watch?v=F-kdMZi33JU
la qualità sembra ottima.
Il problema è se non interferisce al solito con le cover
Salve ragazzi, qualcuno qui ha la Spigen? Quella nello spoiler per la precisazione, pareri a riguardo?
Spoiler:
Buongiorno a tutti,
sto attendendo l'arrivo del mio OP3t previsto per il 20 gennaio, preoccupato di dover fare vari acquisti su più shop ho deciso di sfruttare la spedizione gratuita di one plus ed acquistare tutti gli accessori assieme al telefono. spero di trovarmi bene.
ho preso: opo3t 64gb, bundle con cover e pellicola in vetro, bundle con alimentatore e cavo 1m, cavo singolo da 1,5metri, adattatore dash da auto (molto caro in effetti)
non avendo a casa cavi type C ho preferito fare un po di scorta ed avere la possibilità di sfruttare la ricarica rapida anche in ufficio ed auto (mi capita spesso di avere fretta e poco tempo a disposizione.)
ho preso la cover effetto karbon assieme alla pellicola in vetro, immaginavo si integrassero alla perfezione, ma leggendovi mi è parso di intuire che le pelicole in vetro originali one plus coprono tutto il frontale del telefono e quindi impediscono di installare le cover in stile con la spigen appena postata da un utente sopra di me.
è vero questo? vengo da un note 4 ed ho provato su di esso 2 diverse pellicole in vetro, con tutte purtroppo si assisteva ad un difetto piuttosto fastidioso, la pellicola non aderiva perfettamente ai suoi lati per colpa della stondatura del vetro frontale del telefono.
invece sul A5 della mia fidanzata è successo il caso opposto, la pellicola in vetro aderiva bene, ma la cover va a toccarla e la fa alzare. risultato la pellicola si alza agli angoli e fa entrare la polvere..e è pure molto brutta da vedere.
qualcuno qua ha comprato la cover e pellicola originale one plus?..altrimenti finirà che lascerò su la originale in plastica per poter utilizzare la cover.
Hai speso più di accessori che di cellulare tu :lol:
eh davvero! però comunque mi servivano quelle cose..e quando parte la scimmia poi non ti fermi più!:lol:
scherzi a parte non avendo nessun cavo type-c in casa, ed usandone abitualmente 3 tutti i giorni dovevo per forza acquistarli. purtroppo la caratteristica "unicità" della ricarica dash mi ha costretto a prenderli tutti originali.
che poi alla fine spesso questi accessori per evitare lo sbattimento di spedizione e pagamento on-line li compro in negozio a prezzi paragonabili, quindi ho solo cumulato assieme molto spese che potevo fare poi un po per volta.
Ordinata oggi, ne ho gia' una per S7 Edge ed e' perfetta, chiaramente influisce un po' nell'estetica e dimensioni ma tuttavia e' un buon compromesso tra protezione e qualita' del prodotto. Chiaramente uso senza pellicola. Non c'e' molto altro di meglio in giro imho, poi puo' piacere o no. Ho anche la Karbon originale ma e' tutt'altro tipo di cover.