Come dicevo sopra io non ho mai notato questa rifrazione alla luce del flash led.
Per ora non ho messo una pellicola in vetro temperato,sto usando quella stock.
Come già detto ad un altro utente, la pellicola l'ho comprata su aliexpress, quindi dovrò aspettare un po' di tempo prima che arrivi, così da poter dare una mia opinione, l'ho scelta in base alle 50 pagine che ho letto nella sezione OP3, da quanto ho capito, diciamo che è la meno peggiore
Ultima modifica di Nuvola92; 04-01-17 alle 16:08
Samsung Galaxy Tab S2 9.7 (SM-T815)
ROM: Android Marshmallow 6.0.1 Stock
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
ROM: Android Nougat 7.0 - OxygenOS 4.0.2 - Rooted
RECOVERY: twrp 3.0.3-1
KERNEL: franco.kernel - r10
ma le cover originali invece? Proteggono a dovere? mi fanno impazzire in legno!
Ok ragazzi... Lunedì dovrebbe arrivarmi il device..
Per la cover, visto i problemi sollevati (pienamente d'accordo) inerente il discorso foro per il flash, ordino la Orzly flexy case.
OnePlus3T 64GiB
Riguardo la pellicola Nillkin h+ pro che sto aspettando, guardando su internet mi sono accorto che, anch'essa, non copre l'intero display, pazienza, come qualità, attualmente, dovrebbe essere la migliore insieme a quella in vetro originale OnePlus
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
Esprimo un parere personale : le pellicole in vetro temperato che coprono tutto lo schermo, anche quella originale, non mi hanno per niente soddisfatto primo perché entra la polvere (tenendo presente che l'installazione è fatta perfettamente, sono abbastanza pratico) e quindi poi si è costretti a sostituirla, poi perché riducono la visuale dello schermo di un millimetro su entrambi i lati lunghi.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di kmd; 04-01-17 alle 19:08
Nuvola92 (04-01-17)
Perché dici che entra la polvere?
OnePlus3T 64GiB
Perché mi è capitato con due diverse pellicole di cui una originale.
Tieni presente che sono abbastanza pignolo sull'uso del cellulare... non attaccano bene sul display visto che lo schermo è curvo.
Ripeto, mi riferisco alle pellicole in vetro temperato che coprono tutto lo schermo.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
drumex (04-01-17)
Considerando la tua esperienza preferisci una pellicola come la Nillkin? Se ricordo bene questa è spessa 0,2 millimetri, però lascia eccessivamente scoperto lo schermo come altre pellicole in vetro. Oltre quella di fabbrica in plastica (che alcuni utenti consigliano di tenere), non c'è molta scelta tra quelle in vetro, o no?
Ultima modifica di Nuvola92; 05-01-17 alle 04:26
OnePlus 3T Gunmetal 64GB
Da quello che vedo nelle immagini di vendita questa pellicola arriva almeno a coprire con i bordi laterali lo schermo "attivo", quello cioè che viene illuminato quando è acceso, cosa che le altre di fascia bassa non fanno.
Se vuoi proprio prenderne una di vetro temperato, te la consiglio.
Le altre che coprono tutto lo schermo dopo un po' di tempo, a causa dello schermo curvo ai bordi, lasciano entrare la polvere.
Ultima modifica di kmd; 05-01-17 alle 08:29
Nuvola92 (05-01-17)