CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Guarda che anche le ultimate shield sono combinate cosi ma costano la metà. Bisognerebbe chiedere a chi le ha montate entrambe abbinandole a delle cover per capire la reale differenza
    La differenza sostanziale sta nel tipo di protezione.
    Le RhinoShield offrono una protezione paragonabile alle pellicole in vetro temperato di tipo H9,quindi di gran lunga maggiore delle Orzly che sono solo pellicole antigraffio.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2.  
    Iho
    Iho non è in linea
    Senior Droid

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

qualcuno ha mai provato queste?
    IN1 Nano Shield â?? IIPT + Nano technology - OnePlus 3

https://www.youtube.com/watch?v=H9kPCEhM3R0
    https://www.youtube.com/watch?v=F-kdMZi33JU

la qualità sembra ottima.
    Il problema è se non interferisce al solito con le cover
    Ultima modifica di Iho; 10-01-17 alle 12:16

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

Salve ragazzi, qualcuno qui ha la Spigen? Quella nello spoiler per la precisazione, pareri a riguardo?
    Spoiler:
    OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno qui ha la Spigen? Quella nello spoiler per la precisazione, pareri a riguardo?
    Spoiler:
    Economica ma ingombrante e per nulla bella esteticamente.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Buongiorno a tutti,
    sto attendendo l'arrivo del mio OP3t previsto per il 20 gennaio, preoccupato di dover fare vari acquisti su più shop ho deciso di sfruttare la spedizione gratuita di one plus ed acquistare tutti gli accessori assieme al telefono. spero di trovarmi bene.

ho preso: opo3t 64gb, bundle con cover e pellicola in vetro, bundle con alimentatore e cavo 1m, cavo singolo da 1,5metri, adattatore dash da auto (molto caro in effetti)
    non avendo a casa cavi type C ho preferito fare un po di scorta ed avere la possibilità di sfruttare la ricarica rapida anche in ufficio ed auto (mi capita spesso di avere fretta e poco tempo a disposizione.)

ho preso la cover effetto karbon assieme alla pellicola in vetro, immaginavo si integrassero alla perfezione, ma leggendovi mi è parso di intuire che le pelicole in vetro originali one plus coprono tutto il frontale del telefono e quindi impediscono di installare le cover in stile con la spigen appena postata da un utente sopra di me.
    è vero questo? vengo da un note 4 ed ho provato su di esso 2 diverse pellicole in vetro, con tutte purtroppo si assisteva ad un difetto piuttosto fastidioso, la pellicola non aderiva perfettamente ai suoi lati per colpa della stondatura del vetro frontale del telefono.
    invece sul A5 della mia fidanzata è successo il caso opposto, la pellicola in vetro aderiva bene, ma la cover va a toccarla e la fa alzare. risultato la pellicola si alza agli angoli e fa entrare la polvere..e è pure molto brutta da vedere.

qualcuno qua ha comprato la cover e pellicola originale one plus?..altrimenti finirà che lascerò su la originale in plastica per poter utilizzare la cover.

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mackillers Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    sto attendendo l'arrivo del mio OP3t previsto per il 20 gennaio, preoccupato di dover fare vari acquisti su più shop ho deciso di sfruttare la spedizione gratuita di one plus ed acquistare tutti gli accessori assieme al telefono. spero di trovarmi bene.

ho preso: opo3t 64gb, bundle con cover e pellicola in vetro, bundle con alimentatore e cavo 1m, cavo singolo da 1,5metri, adattatore dash da auto (molto caro in effetti)
    non avendo a casa cavi type C ho preferito fare un po di scorta ed avere la possibilità di sfruttare la ricarica rapida anche in ufficio ed auto (mi capita spesso di avere fretta e poco tempo a disposizione.)

ho preso la cover effetto karbon assieme alla pellicola in vetro, immaginavo si integrassero alla perfezione, ma leggendovi mi è parso di intuire che le pelicole in vetro originali one plus coprono tutto il frontale del telefono e quindi impediscono di installare le cover in stile con la spigen appena postata da un utente sopra di me.
    è vero questo? vengo da un note 4 ed ho provato su di esso 2 diverse pellicole in vetro, con tutte purtroppo si assisteva ad un difetto piuttosto fastidioso, la pellicola non aderiva perfettamente ai suoi lati per colpa della stondatura del vetro frontale del telefono.
    invece sul A5 della mia fidanzata è successo il caso opposto, la pellicola in vetro aderiva bene, ma la cover va a toccarla e la fa alzare. risultato la pellicola si alza agli angoli e fa entrare la polvere..e è pure molto brutta da vedere.

qualcuno qua ha comprato la cover e pellicola originale one plus?..altrimenti finirà che lascerò su la originale in plastica per poter utilizzare la cover.
    La spiegen che dici tu è morbida e non causa problemi alla pellicola in vetro.Il problema si presenta con le cover rigide.Le pellicole in vetro che van bene per OP3-OP3T le devono ancora inventare

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Hai speso più di accessori che di cellulare tu

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    La spiegen che dici tu è morbida e non causa problemi alla pellicola in vetro.Il problema si presenta con le cover rigide.Le pellicole in vetro che van bene per OP3-OP3T le devono ancora inventare
    Cioè anche le originali di o+1 hanno problemi di "aderenza" sul telefono oppure non possono essere messe assieme alle cover o+1? allora come mai le vendono assieme?

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tueno92 Visualizza il messaggio
    Hai speso più di accessori che di cellulare tu
    eh davvero! però comunque mi servivano quelle cose..e quando parte la scimmia poi non ti fermi più!

scherzi a parte non avendo nessun cavo type-c in casa, ed usandone abitualmente 3 tutti i giorni dovevo per forza acquistarli. purtroppo la caratteristica "unicità" della ricarica dash mi ha costretto a prenderli tutti originali.

che poi alla fine spesso questi accessori per evitare lo sbattimento di spedizione e pagamento on-line li compro in negozio a prezzi paragonabili, quindi ho solo cumulato assieme molto spese che potevo fare poi un po per volta.

Androidiano L'avatar di Steelsky

Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xPissio Visualizza il messaggio
    Spoiler:
    Ordinata oggi, ne ho gia' una per S7 Edge ed e' perfetta, chiaramente influisce un po' nell'estetica e dimensioni ma tuttavia e' un buon compromesso tra protezione e qualita' del prodotto. Chiaramente uso senza pellicola. Non c'e' molto altro di meglio in giro imho, poi puo' piacere o no. Ho anche la Karbon originale ma e' tutt'altro tipo di cover.
    Ultima modifica di Steelsky; 11-01-17 alle 19:12

Pagina 7 di 37 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio