Vado per logica... Ogni volta che si attacca l'op3t ad un pc o alimentatore in automatico tende a caricare il telefono. Le altre opzioni bisogna sceglierle manualmente...
Quindi carica sicuramente.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io uso il tomtom sul mio OP3T con questo collegato alla porta accendisigari della mia macchina e posso assicurarti che ricarica lo smartphone ,non come la dash auto ma abbastanza velocemente.
DLG (17-01-17)
ah ok. perfetto!
avevo uno di quegli aggeggi che ricaricava il note2 ma non il note4 che invece scoprii ricaricarsi dalla presa USB presente sul cruscotto, una soluzione comoda dato che ascoltavo la musica, usavo il navigatore e si manteneva la carica, così faccio anche con il P9Lite con la differenza che si ricarica... se non dovesse funzionare con OP3T alla peggio seguirò il tuo suggerimento
mi scocciava prendere il Car Dash (che tra l'altro immagino funzioni a dovere o addirittura solo con quel terminale) se non strettamente necessario o doverlo prendere dopo pagando la spedizione.
grazie![]()
Ultima modifica di DLG; 17-01-17 alle 18:52
Due domande:
avevo intenzione di acquistare un type C - usb adapter
visto che quelli originali sono sempre out of stock.
Volevo però essere consigliato su un prodotto valido con il quale non rischio di danneggiare lo smartphone.
Voi ne avete acquistati? se si quali? come vi ci trovate?
Poi volevo acquistare un altro caricabatterie e relativo cavo dash da 150 cm.
Posso indicare spedizione standard 6,99 € o prioritaria 19,99€.
Quella prioritaria arriva prima ma non ho fretta. Quello che mi interessa è che la spedizione non sia gestita da poste italiane e infatti volevo chiedere se per "spedizione standard"si intende gestita da poste italiane mentre prioritaria da un altro corriere.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Io ho preso questo cavo e va piuttosto bene,nessun problema fino ad ora.
Per quanto riguarda la spedizione ,e con questo OP3T sono al quarto acquisto da ONEPLUS ,a me con spedizione standard mi ha sempre consegnato il corriere di DHL.
ma hai comprato solo telefoni o anche accessori?
perchè leggendo questo post nel forum ufficiale One plus risulta che con 6,99€ spediscono con poste italiane:
Comunque la spedizione di OnePlus fa veramente cagare.
Il 28 mi hanno spedito Cover+Vetro temperato, consegna prevista 10 Gennaio. Li sto ancora ad aspettà
Live Chat vergognosa, mi dicono: "eh mi dispiace, noi abbiamo spedito" "eh mi dispiace...che ti devo dire...blablabla"
Ok, ma secondo me il problema sta a monte.
paghi 7 euro per vederti spedire il pacco CON LE POSTE
e 19,90 per il corriere.
Prezzi fuori mercato. Dovrebbe essere non dico gratuita, ma almeno cristo santo spedisci con il corriere e non fare il pezzente!
Anche perchè poi comunque le cose se le fanno pagare, 50euro per un vetro ed una cover...
Prima ed ULTIMA volta che compro dal sito ufficiale. Se avessi fatto su Amazon avrei speso metà della metà e dopo 2 giorni stava tutto già a casa
forse il discorso è proprio la spedizione unica perchè, allo stato attuale, se vuoi acquistare singolarmente uno o più accessori, separatamente dal telefono, che magari già possiedi, le spese di spedizione ci sono sempre e appunto, vanno dai 6,99€ della standard ai 19,99€ della prioritaria.