CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 365
Discussione:

[ACCESSORI][OP3T] Cover e pellicole per OnePlus 3T | LEGGERE IL PRIMO POST

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    AlexWalker
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Rhinoshield che però non è in vetro ma comunque anti urto e graffio

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    E non da problemi come altre dovute al fatto che è una cover molto ingombrante? So che alcune non erano compatibili, tipo che i bordi venivano schiacciati dalla cover e si sollevavano

2.  
    Androidiano L'avatar di VampireHeart

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 57 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlexWalker Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Iho Visualizza il messaggio
    Rhinoshield che però non è in vetro ma comunque anti urto e graffio

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    E non da problemi come altre dovute al fatto che è una cover molto ingombrante? So che alcune non erano compatibili, tipo che i bordi venivano schiacciati dalla cover e si sollevavano
    La versione 2 del vetro Orzly è stata creata appositamente per questo tipo di cover, ha i bordi più smussati proprio per evitare di venire sollevato.

Inviato dal mio ONEPLUS 3T usando Androidiani App

4. Il seguente Utente ha ringraziato VampireHeart per il post:

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Ragazzi nello store ufficiale non si trova il dash charger da auto, dove lo avete preso voi? Io uso il cellulare anche come navigatore sia per lavoro che per svago e non voglio trovarmi a piedi, ecco perché ho sempre un charger in auto nel caso servisse ma qui ci vuole il suo e non é disponibile al momento.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ragazzi nello store ufficiale non si trova il dash charger da auto, dove lo avete preso voi? Io uso il cellulare anche come navigatore sia per lavoro che per svago e non voglio trovarmi a piedi, ecco perché ho sempre un charger in auto nel caso servisse ma qui ci vuole il suo e non é disponibile al momento.
    Non è disponibile da mesi. Lo sto tenendo d'occhio anche io. Al momento (ma a questo punto penso farò sempre così ) sto usando un caricatore samsung (con uscita di 1A) abbinato a un cavo type-C. Ovviamente non va in carica rapida, ma anche usando il telefono come navigatore riesce comunque a caricare la batteria

Sent by fingerpower
    FIRMA

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Non è disponibile da mesi. Lo sto tenendo d'occhio anche io. Al momento (ma a questo punto penso farò sempre così ) sto usando un caricatore samsung (con uscita di 1A) abbinato a un cavo type-C. Ovviamente non va in carica rapida, ma anche usando il telefono come navigatore riesce comunque a caricare la batteria

Sent by fingerpower
    Ah, quindi non è sufficiente il connettore da micro usb a USB C ma ci vuole proprio il cavo! Grazie mille, io vorrei prendere tutto originale.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ah, quindi non è sufficiente il connettore da micro usb a USB C ma ci vuole proprio il cavo! Grazie mille, io vorrei prendere tutto originale.
    Il connettore che ho io non stava bene collegato, mi tocca sulla cover, perciò tendeva a scollegarsi. Se vuoi prendere tutto originale credo che dovrai aspettare ancora parecchio...
    Inoltre ricorda che se vuoi il dash charger da auto dovrai comprare anche un ulteriore cavo dash, visto che quello fornito da OnePlus e lungo circa 10cm. Quindi 29.95€ per il caricatore più altri 10-15€ per il cavo più la spedizione..... Io mi tengo il mio

Sent by fingerpower
    Ultima modifica di ivano949; 17-04-17 alle 07:23
    FIRMA

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi op3t e vorrei armarmi di
    -cover silicone ultra slim
    -cavo otg / adattatore usb c to micro usb femmina
    Avete consigli da darmi in merito?
    Riguardo al cavo otg, qualcuno di vuoi ha acquistato qualcosa dii specifico che funziona sicuramente in otg? Vorrei collegarci la reflex per utilizzarla con l'app apposita. ma è meglio un adattatore usb c-microusb e collegarci il mio vecchio cavo otg o un usb c-usb 3.0 femmina?

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi op3t e vorrei armarmi di
    -cover silicone ultra slim
    -cavo otg / adattatore usb c to micro usb femmina
    Avete consigli da darmi in merito?
    Riguardo al cavo otg, qualcuno di vuoi ha acquistato qualcosa dii specifico che funziona sicuramente in otg? Vorrei collegarci la reflex per utilizzarla con l'app apposita. ma è meglio un adattatore usb c-microusb e collegarci il mio vecchio cavo otg o un usb c-usb 3.0 femmina?
    Ciao, dunque ti elenco quello che attualmente ho io:
    - cover silicone ultra slim Nillkin disponibile sia completamente trasparente che grigio trasparente, la trovi qui:
    https://www.amazon.it/Nillkin-Nature...lkin+oneplus+3
    - cavo OTG provato anche con hard disk da 1 TB perfettamente visto dal mio OP3T:
    https://www.amazon.it/gp/product/B01...?ie=UTF8&psc=1

Tempo fa presi anche un cavo lungo per l'auto da USB a micro USB e con adattatore type C, perfettamente funzionante ma non trovo ora il link.

Spero di esserti stato utile.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio
    - cover silicone ultra slim Nillkin disponibile sia completamente trasparente che grigio trasparente, la trovi qui:
    - cavo OTG provato anche con hard disk da 1 TB perfettamente visto dal mio OP3T:

Tempo fa presi anche un cavo lungo per l'auto da USB a micro USB e con adattatore type C, perfettamente funzionante ma non trovo ora il link.

La cover nillkin la stavo tenendo d'occhio anche io, ma mi è venuto il dubbio che forse lasci troppo scoperto lo schermo. Se appoggio il telefono schermo in giù, tocca il vetro o si appoggia sul dentino della cover? I buchi per i connettori e microfoni sono precisi? I pulsanti sono facilmente manovrabili senza imprimere molta forza?

Smartphone
    OnePlus 5 128 GB

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da slemash Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da VampireHeart Visualizza il messaggio

La cover nillkin la stavo tenendo d'occhio anche io, ma mi è venuto il dubbio che forse lasci troppo scoperto lo schermo. Se appoggio il telefono schermo in giù, tocca il vetro o si appoggia sul dentino della cover? I buchi per i connettori e microfoni sono precisi? I pulsanti sono facilmente manovrabili senza imprimere molta forza?
    La Nillkin essendo la più slim non ha uno spessore tale da poter proteggere lo schermo se lo si appoggia a faccia in giù, se vuoi questo tipo di protezione devi andare su altri modelli o usare un vetro/pellicola.
    Io ho preso questa per non nascondere il dispositivo dato che mi piace molto esteticamente ed uso un vetro.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 usando Androidiani App

Pagina 30 di 37 primaprima ... 202829303132 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio