Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alberisca75
Ciao, sono interessato al 3t da 128 ma non è chiaro se è quando sara disponibile!
non so se aspettare ho prendere il 64!
Mi chiedevo se qualche possessore del 64 mi può dire quanto spazio libero c'è! e se funziona una chiavetta usb da otg.
Vorrei usarlo con multirom x smanettare con più rom.
Io lo stavo aspettando da settimane e finalmente questa mattina è diventato disponibile!
-
Quote:
alberisca75
Ciao, sono interessato al 3t da 128 ma non è chiaro se è quando sara disponibile!
non so se aspettare ho prendere il 64!
Mi chiedevo se qualche possessore del 64 mi può dire quanto spazio libero c'è! e se funziona una chiavetta usb da otg.
Vorrei usarlo con multirom x smanettare con più rom.
https://s27.postimg.org/ugcha9gyb/Sc...113_103244.png
-
Grazie a tutti! Preso il 128Gb dallo store Oneplus! :laughing: ;)
-
...versione 128 GB nuovamente "OUT OF STOCK"............:unamused:
Attendiamo....
-
Quote:
lacico
Ma come non è mai stato acquistabile??! Certo che lo è stato, ora dovrebbe ritornare in magazzino a fine mese
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ciao,
in effetti mi sono espresso un po male io. intendevo che da quando ho iniziato a verificarne la disponibilità non è mai tornato disponibile.
lo so perché ho inserito la mia mail sul sito oneplus perché mi notificassero la disponibilità. e questo 3-4 giorni dopo la messa in vendita sul sito ufficiale italiano.
Ne deduco che i 128gb siano finiti subito, non si sa se perché prodotti in scarsi numeri o se perché acquistati in massa, e nei quasi 2 mesi trascorsi non sono più stati riapprovvigionati.
scusami ma sinceramente io questo lo trovo un disservizio notevole. siamo al 4° telefono che producono e che vendono con successo, perché non si decidono ad aumentare un po la produzione?
-
Quote:
alberisca75
Grazie a tutti! Preso il 128Gb dallo store Oneplus! :laughing: ;)
Ma sul sito italiano?
non mi è arrivata la notifica della disponibilità che strano, mi avranno tolto dalla lista perché nel frattempo ho ordinato il 64gb?
-
Ciao, si io mi sono collegato al sito alle 9:00 x controllare!!! (Senza aspettare la mail di notifica) e lo preso al volo!
Poi x curiosità mi sono ricollegato alle 14:00 e già non era più disponibile!
Sono andati via in poche ore!
-
Quote:
mackillers
io invece per adesso sto messo così:
_ordinato il 9 gennaio
_spedizione prevista 16 gennaio.
_arrivo previsto il 20 gennaio.
Arrivato stamane. quindi con 3 giorni di anticipo nonostante il weekend. direi buono.
per adesso ottime prime impressioni.
telefono in ottime condizioni, purtroppo anche il mio ha quei segni sulla banda di plastica in alto sul telefono, ma si vedono a malapena e tanto ho già messo su una cover.
-
Quote:
mackillers
Arrivato stamane. quindi con 3 giorni di anticipo nonostante il weekend. direi buono.
per adesso ottime prime impressioni.
telefono in ottime condizioni, purtroppo anche il mio ha quei segni sulla banda di plastica in alto sul telefono, ma si vedono a malapena e tanto ho già messo su una cover.
Scusate ma il telefono è dual Sim full Active?
-
Quote:
caputosta
Sì Dual Sim. Ma non so cosa intendi per full active... [emoji29]
Tapastalking
-
Esistono telefoni dual Sim dual standby oppure dual Sim full active
Il primo se è in chiamata con una scheda, l'altra è inattiva cioè se ti cercano sull'altra sim risulti irraggiungibile
Il full active ha tutte e due le schede attive cioè se sei in chiamata con la prima sim, puoi ricevere le chiamate anche sulla sim 2.
-
Quote:
caputosta
è un dual sim DSDS ma ha entrambe le schede nano sim abilitate 4G
Quote:
ivano949
Sì Dual Sim. Ma non so cosa intendi per full active... [emoji29]
Tapastalking
googlando:
(DSDS) Dual SIM Dual Standby, consente di tenere le due schede SIM attive contemporaneamente nella sola modalità di standby, ma non durante una chiamata. Ovvero le due SIM, sono costantemente abilitate alla ricezione delle chiamate, e siamo quindi sempre raggiungibili su entrambe, ma quando siamo in conversazione, o quando un utente ci sta provando a chiamare su una SIM, l’altra risulterà non raggiungibile. Questo perchè all’interno del dispositivo è montato un solo modulo ricetrasmittente, che può essere utilizzato da una sola SIM, disabilitando durante una chiamata la SIM non utilizzata, rendendola non raggiungibile.
Il reale utilizzo contemporaneo delle due SIM è possibile solo nei cellulari DSFA (Dual SIM Full Active), dotati invece di due moduli ricetrasmittenti, una per ciascuna SIM, che in questo modo possono essere totalmente indipendenti tra loro. I cellulari DSFA permettono alle due SIM di essere sempre attive, non solo in standby, ma anche quando con una delle due si sta effettuando una conversazione. Durante una chiamata infatti, anche l’altra SIM, quella non utilizzata, risulta raggiungibile. Questo sistema ci offre quindi la possibilità si mantenere due conversazioni attive contemporaneamente.
-
Non so se sia la discussione corretta ma provo... Devo cambiare il telefono, con una certa urgenza tra l'altro, e una delle opzioni è proprio questo interessante prodotto. Qualcuno sa dirmi se ci sta il modo di acquistarlo, con il dovuto sovrapprezzo, dal sito ufficiale con la spedizione urgente anziché quella standard?
Grazie mille
-
Quote:
satoshi
Non so se sia la discussione corretta ma provo... Devo cambiare il telefono, con una certa urgenza tra l'altro, e una delle opzioni è proprio questo interessante prodotto. Qualcuno sa dirmi se ci sta il modo di acquistarlo, con il dovuto sovrapprezzo, dal sito ufficiale con la spedizione urgente anziché quella standard?
Grazie mille
Certo vai sul sito e con circa 10€ richiedi la spedizione veloce!
Inviato dal mio ONEPLUS A3003
-
@satoshi e comunque anche con spedizione standard, se ordini un modello che hanno in casa, in meno di una settimana lo hai (es io ordinato sabato, perciò con il We di mezzo, è arrivato il venerdì successivo). Tutto dipende dalla tua urgenza
Tapastalking
-
Quote:
ivano949
@
satoshi e comunque anche con spedizione standard, se ordini un modello che hanno in casa, in meno di una settimana lo hai (es io ordinato sabato, perciò con il We di mezzo, è arrivato il venerdì successivo). Tutto dipende dalla tua urgenza
Tapastalking
Per motivi particolari ho una super urgenza, i 9.90 € in più li pago più che volentieri.
Ho ordinato il telefono giusto ieri e oggi è arrivato un sms dalla DHL che mi informa della prevista consegna per il 23.
Che dire, sono a dir poco felice. [emoji7]
-
Preso ora su sito ufficiale .NET
Arrivo previsto il 1/2 :D
-
Se spedissero con UPS anziché DHL le consegne sarebbero moooolto più veloci, ma chiaramente dovrebbero pagare di più... Io ho reso il mio perché aveva qualche difettuccio estetico.. Consegnato ad UPS il venerdì alle 15.20. Lunedì ore 9.08 è stato consegnato in Polonia.
-
Quote:
drumex
Se spedissero con UPS anziché DHL le consegne sarebbero moooolto più veloci, ma chiaramente dovrebbero pagare di più... Io ho reso il mio perché aveva qualche difettuccio estetico.. Consegnato ad UPS il venerdì alle 15.20. Lunedì ore 9.08 è stato consegnato in Polonia.
ecco
speriamo arrivi prefetto, non ho voglia di perdere tempo :fear: tra anda e rianda
-
Quote:
drumex
che difetti aveva?
-
Quote:
manny02
che difetti aveva?
questo il post in cui parla del difetto
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7760292
-
Quote:
drumex
Mah,a me OnePlus ha spedito un cavo in sostituzione,spedito lunedì sera alle 19 consegnato martedì mattina alle 12.30
Per quanto riguarda il telefono,ordinato il lunedì,spedito il martedì pomeriggio arrivato venerdì mattina spedizione standard, più veloci di così non saprei proprio
-
Spedito :huhu: , arrivo previsto per domani !!!
-
Quote:
Darius4475
Spedito :huhu: , arrivo previsto per domani !!!
Arrivato alle 13.15, eccezionale, spedito in 1 giorno e mezzo
Bellissimo :love:
-
Uno degli obiettivi di OnePlus per il 2017 è appunto l'evasione rapida degli ordini.. con che corriere ti è arrivato?
-
Quote:
drumex
Uno degli obiettivi di OnePlus per il 2017 è appunto l'evasione rapida degli ordini.. con che corriere ti è arrivato?
Dhl
Partito dalla Polonia , arrivato a Pisa via Bologna Livorno
-
Scusate ma quindi ordinando dal sito ufficiale (.net ) il telefono viene spedito dalla polonia ? Pensavo arrivasse dalla Cina ( con conseguente rischio di dazi doganali )
-
Quote:
mmaattyy
Scusate ma quindi ordinando dal sito ufficiale (.net ) il telefono viene spedito dalla polonia ? Pensavo arrivasse dalla Cina ( con conseguente rischio di dazi doganali )
Il telefono parte dalla Polonia e paghi il prezzo finale che leggi durante l'ordine.
-
Prezzario..
Ciao ragazzi,
Ho trovato la versione 128 Gb su Amazon a 297,00.
Un po' sospetto, non credete?
Che ne dite?
-
Ma che versione è?
O hanno sbagliato o è un usato..
-
Quote:
drumex
Ma che versione è?
O hanno sbagliato o è un usato..
3T, 128Gb gun metal. Nuovo.
-
Sbagliato prezzo ... Prova acquistarlo e vedi..
-
Ho fatto richiesta all'indirizzo mail a cui c'è scritto di scrivere prima di acquistare.
Ecco la ridposta, tipica bufalosa:
Gentili Signore e Signori,
Grazie per il tuo messaggio. Il prodotto è nuovo e imballo originale con la garanzia di 24 mesi e la fattura internazionale.
Il prezzo è inferiore rispetto al solito. Abbiamo offerte speciali durante questo periodo.
Offerta dura sette giorni. La consegna è gratuita in Europa da UPS o DHL.
Questa operazione verrà effettuata solo attraverso Amazon Guarantee Program A-to-Z.
L'operazione passare attraverso, da Amazon, abbiamo bisogno delle seguenti:
Nome:
Indirizzo:
CAP:
Città:
Nazione:
Cellulare:
LINK - prodotto -ASIN:
Prezzo del prodotto che era sul sito:
Amazon invierà i dati immediatamente necessari. Amazon gestisce le informazioni di ordinazione a pagamento e di consegna. Un massimo di 1-3 giorni, è possibile ottenere il prodotto. Con Amazon, avete 7 giorni per ispezionare il prodotto disponibile. Poi si dovrà prendere una decisione, se vogliono mantenere il prodotto o meno. Amazon mi inviare denaro se riconosce che il prodotto è, come ho descritto, in caso contrario, si otterrà i soldi indietro e DHL Prelo prodotto da voi. Tutti questi ritornano queste spese sono a carico dalla nostra azienda.
Cordiali saluti.
-
Quote:
ide67
Ciao ragazzi,
Ho trovato la versione 128 Gb su Amazon a 297,00.
Un po' sospetto, non credete?
Che ne dite?
L'ho visto su amazon anche io. Per caso hai controllato se le frequenze son anche per il mercato europeo? Comunque io non mi fido di chi fa pagare così tanto meno.
-
Quote:
ide67
Ho fatto richiesta all'indirizzo mail a cui c'è scritto di scrivere prima di acquistare.
Ecco la ridposta, tipica bufalosa:
Gentili Signore e Signori,
Grazie per il tuo messaggio. Il prodotto è nuovo e imballo originale con la garanzia di 24 mesi e la fattura internazionale.
Il prezzo è inferiore rispetto al solito. Abbiamo offerte speciali durante questo periodo.
Offerta dura sette giorni. La consegna è gratuita in Europa da UPS o DHL.
Questa operazione verrà effettuata solo attraverso Amazon Guarantee Program A-to-Z.
L'operazione passare attraverso, da Amazon, abbiamo bisogno delle seguenti:
Nome:
Indirizzo:
CAP:
Città:
Nazione:
Cellulare:
LINK - prodotto -ASIN:
Prezzo del prodotto che era sul sito:
Amazon invierà i dati immediatamente necessari. Amazon gestisce le informazioni di ordinazione a pagamento e di consegna. Un massimo di 1-3 giorni, è possibile ottenere il prodotto. Con Amazon, avete 7 giorni per ispezionare il prodotto disponibile. Poi si dovrà prendere una decisione, se vogliono mantenere il prodotto o meno. Amazon mi inviare denaro se riconosce che il prodotto è, come ho descritto, in caso contrario, si otterrà i soldi indietro e DHL Prelo prodotto da voi. Tutti questi ritornano queste spese sono a carico dalla nostra azienda.
Cordiali saluti.
sull'inserzione non hanno specificato se la versione da loro venduta ha la banda 20 (800Mhz) per l'uso dell' LTE;
se si tratta di prodotto per il mercato asiatico il caricabatteria potrebbe essere non compatibile con le prese italiane...
Amazon da' la garanzia, ti rimborsa completamente se il prodotto non è conforme, ma il tempo perso a stare dietro a queste persone non te lo restituisce nessuno...
si tratterà probabilmente di prodotti per il mercato asiatico
-
Quote:
kmd
sull'inserzione non hanno specificato se la versione da loro venduta ha la banda 20 (800Mhz) per l'uso dell' LTE;
se si tratta di prodotto per il mercato asiatico il caricabatteria potrebbe essere non compatibile con le prese italiane...
Amazon da' la garanzia, ti rimborsa completamente se il prodotto non è conforme, ma il tempo perso a stare dietro a queste persone non te lo restituisce nessuno...
si tratterà probabilmente di prodotti per il mercato asiatico
Io ho lasciato perdere...
Non mi fido.
Ma non ho comunque capito il ruolo di Amazon..
Aggiornamento: l'inserzione è sparita... One Plus 3T 128 Gb tornato su Amazon a + di 500 €..
O ho perso un'occasione fantastica, o ho evitato una gran fregatura.. Boh!!
-
Quote:
ide67
Io ho lasciato perdere...
Non mi fido.
Ma non ho comunque capito il ruolo di Amazon..
Aggiornamento: l'inserzione è sparita... One Plus 3T 128 Gb tornato su Amazon a + di 500 €..
O ho perso un'occasione fantastica, o ho evitato una gran fregatura.. Boh!!
La seconda che hai detto: hai evitato una gran fregatura!
Amazon ,come gli altri marketplace,non controllano a fondo i venditori terzi, ed il loro proverbiale post vendita per questa roba perde molta efficacia....
-
hai fatto bene a lasciar perdere...hai evitato di buttare via i soldi..anche perchè da amazon non potevi acquistare...ma solo scrivendo a loro ( yeppon 88 @ gmail .com )...ci stavo per cadere anche io con un nubia z11.... dopo l'invio della mail, passati 5 minuti, mi è arrivata la mail di risposta da una certa Rosina Baresi...... e indovina un po.....stesso tuo messaggio!!!!...ti chiede di far tutto esternamente a amazon......si ciao....cosi sai quando rivedi i soldi.....
-
Su OnePlus.net c'è l'optional Dash Power Bundle, immagino sia il cavetto più lungo, ma il dash power adapter non è già compreso nella confezione base?
-
Quote:
JeanPaul1
Su OnePlus.net c'è l'optional Dash Power Bundle, immagino sia il cavetto più lungo, ma il dash power adapter non è già compreso nella confezione base?
Sei sicuro? A me lo dà ancora disponibile sia nella versione da 100 che 150 cm.
Comunque si è già compreso nella confezione https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...d83a121b48.jpg
Tapastalking