Si è disponibile ma se fai l'add ti costa dai 33 in su in più!
Altra domanda, viene consegnato già nougat o occorre fare l'upgrade?
Visualizzazione stampabile
Confesso la mia ignoranza, ma grossoshop è affidabile?
Feedback positivo per il sito ufficiale Oneplus.
Acquistato il 15, arrivato il 21.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Su gearbest è disponibile il global version con banda 20 grigio o oro a 383 euro che con un coupon scende di altri 10.Mi sembra conveniente.Qualcuno lo ha già acquistato?
Ciao a tutti.
Io sto aspettando il mio OP 3T acquistato direttamente dallo store ufficiale.
Ho una domanda: sul sito di OP la data di consegna è il 9/05 (martedì), mentre dal tracking sul sito di DHL Express mi dice che la data di consegna è domani 08/05 (lunedì) entro la fine della giornata lavorativa.
A chi devo dare retta secondo voi? Spero DHL!
Aveva ragione DHL. E' appena arrivato ed è ancora dentro l'imballaggio della DHL.
Appena vado in pausa pranzo apro la confezione :)
Oggi dal Web: .............."Come ormai saprete, il OnePlus 5 è ormai prossimo alla presentazione ufficiale. Di conseguenza, l’azienda ha ben deciso di proporre un piccolo codice sconto da sfruttare per l’acquisto di un OnePlus 3T dallo store ufficiale. Da oggi alle ore 18:00 del prossimo 14 maggio sarà possibile inserire il coupon “FASTLIKEOP3T” in fase d’acquisto per ricevere uno sconto del 30% sulla spedizione del terminale (ed eventuali accessori)." .... Buon acquisto ;)
Basta andare sul sito https://oneplus.net/it/ c'è un banner in alto
Cmq riporto...
iRicevi più velocemente! Puoi avere il 30% di sconto sulla spedizione Priority in caso di acquisto di OnePlus 3T. Inserisci il codice FASTLIKEOP3T al checkout.
E comunque si avrà uno sconto del 30% sulla spedizione Priority (che passa da 9,99€ a 6,99€) e non sul telefono e/o accessori in sè
Però...uno scontone!!
E' possibile comprarlo da un negozio che rilascia fattura? Ho bisogno di scaricarlo.
Grazie
Un documento di acquisto viene rilasciato dalla OnePlus (non ricordo se su richiesta, ma io l'ho avuto) e basta per quello che serve a te.
Chiedi al tuo commer******ta che saprà consigliarti...
trattandosi di acquisto da un paese extra UE è prevista, mi sembra, l'autofattura quindi il costo in linea di massima potrai scaricarlo dalle tasse seguendo alcune regole di registrazione della stessa.
Il documento non serve ai fini fiscali come dichiarato dal supporto:
"e' possibile richiede fattura solo una volta che ha acquistato il telefono, e lo stesso, le sia arrivato a casa. Una volta ricevuto il dispositivo, ci puo' contattare tramite mail, indicando il numero d'ordine e tutte le informazioni che desidera vengano inserite nella fattura (partita IVA, codice fiscale, nome azienda e cosi via), in modo che possiamo inoltrare la richiesta al dipartimento competente per l'emissione della fattura. Le devo ricordare in ultimo, che la fattura in oggetto, non e' deducibile ai fini fiscali poiche', il suo acquisto e' gia' al netto dell'IVA, percio' non potra' essere detratta."
Conoscete negozi italiani che lo vendono?
Grazie
Oggi GearBest: sul link OnePlus 3T Global Version 4G Phablet-446.39 Online Shopping| GearBest.com OnePlus 3T – Versione Global con Banda 20 – 6/64 GB con Coupon: PlusT a 365,13 euro
PS: in questo momento la giacenza è di 32 pezzi ;)
Tornato oggi a 365€ OP3T Grigio Banda 20 6+64Gb
coupon: PlusR3T mi sembra 60pz rimasti
A me da 384€ spedito GearBest e si, ci sono 55€ di differenza dallo store ufficiale ma sono 55€ che probabilmente ti fanno perdere la garanzia ufficiale o quantomeno ti allungano i tempi già non brevissimi di riparazione di ONEPLUS.
Un eventuale acquirente diventa consapevole quando viene informato di questo dettaglio ed io per spirito di condivisione, e per onorare quello che ritengo sia lo scopo nobile di questo forum, ci tenevo a sottolinearlo.
Se metti il coupon lo prendi a 365, con gearbest mai avuto problemi, e come assistenza non sono male, tornando al risparmio sono 75 euro in meno se la matematica non è una opinione...
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
A me il coupon non funziona oppure è scaduto,non saprei...
La garanzia ufficiale dell'azienda che costruisce un oggetto con l'assistenza di uno store non credo siano argomenti paragonabili.
Rigurado al discorso sulla matematica ritengo di non poterlo affrontare in questo forum, perché l'argomento appare troppo lungo e complesso.
Sbaglio o GearBest da solo un anno di garanzia contro i due anni di Oneplus?
completamente d'accordo, il coupon ovviamente aveva scadenza breve secondo un numero di pezzi davvero basso.. concordo con te che il cliente deve sapere a cosa va incontro quando sceglie di risparmiare quel 15% circa rispetto allo shop ufficiale.
Corretto, la garanzia è di 1 Anno, perchè lo shop non opera direttamente sul suolo Europeo.
Non ce l'ho fatta a resistere e stamattina mi sono comprato il 3T da Gearbest..
è vero tutto quello che avete detto riguardo la garanzia di un solo anno, cmq l'assistenza, nonostante i tempi lunghi di attesa, è seria e operativa, già avuto modo di provare.
Usato questo modello non lo trovo a meno di 400 euro, tiene un sacco il valore..
vedremo fra qualche settimana quando esce il 5 se scenderà ulteriormente di prezzo per chi avrà più pazienza di me.
Si ma di quanto potra scendere? 50 euro 70 euro è soprattutto il modello nuovo avrà un costo contenuto nn superiore al one plus 3t.... Sono davvero intenzionato a comprare uno Smartphone senza problemi di sblocco bootloader garanzia aggiornamenti che a volte arrivano a volte no one plus ha dimostrato di essere un azienda seria
Inviato dal mio m2 note usando Androidiani App
Magari saranno finiti i coupon?!?! Cmq per la matematica è semplice 439-365=74 ahah poi concordo con i 2 anni di garanzia... Ma almeno per quanto mi riguarda mai avuto problemi di tipo software dopo il primo anno... Se ci sono te ne accorgi subito... Per quanto riguarda cadute accidentali bè penso che anche mamma oneplus ti dia il ben servito... Hola
Inviato dal mio PLK-L01 usando Androidiani App
Ma nel caso io lo compro dal sito ufficiale ed ho problemi dove dovrei spedirlo? E mediamente quanti giorni ci mette a tornare indietro?.... Qualcuno ha avuti problemi con il one plus 3t...... Io ho semplicemente sentito alcuni che si lamentavano del pannelo montato male con pixel bruciati.
di questo se ne parla nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post7761365
continua di la...
Hai ragione scusami
Un comunicato ufficiale ha detto che dal primo Giugno verrà messo in vendita l'ultimo stock di op3t,una volta esauriti non sarà più possibile acquistarlo.Poi uscirà il op5.Praticamente i due dispositivi non si faranno mai concorrenza.Con conseguente NON calo dei prezzi.
A questo punto conviene aspettare il nuovo modello.
Io sto aspettando anche lo Z17 e poi scelgo uno dei due.