CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Jacko67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 73 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 730
Discussione:

[OP3T][INFO][OFFICIAL][ROM] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da satoshi Visualizza il messaggio
    Da pochi giorni mi è arrivato il mio 3T, e mi ha proposto immediatamente un aggiornamento (quello del 17 gennaio). Ma io so che ve ne sono di successivi della 4.0.2. È normale che non mi propone l'aggiornamento via ota?
    La 4.0.2 è l'ultima release ufficile per OP3T,non ce ne sono di superiori al momento in cui scrivo.

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Si tratta delle open beta, non arrivano via OTA perché sono considerate sperimentali.
    Per quello che mi risulta dopo la 4.0.2 ufficiale non sono andati...
    Le open beta hanno un'altra sigla e vengono notificate via OTA solo a chi ha aderito al programma di testing installando appunto una versione beta.

Dal forum ufficiale nella sezione download : Downloads - OnePlus.net
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

kmd (28-01-17)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di satoshi

Ringraziamenti
    226
    Ringraziato 559 volte in 523 Posts
    Predefinito

Il mio dubbio nasce dal fatto che se vado a vedere il sito bella sezione download della pagina del supporto vedo una 4.0.2, non beta, datata 20.01.2017... Tutto qui. Ero solo curioso di capire il meccanico dei rilasci per questo splendido telefono.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ciao Satoshi
    P.S. accetto molto volentieri i grazie che mi vengono scritti e quelli in basso a sinistra.
    ⴿ

Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, è stata rilasciata una patch per chi sta usando la TWRP 3.0.4-0 ed il file system ext4 per /data con telefono criptato.

La patch va a correggere un bug che potrebbe causare la perdita/corruzione dei dati personali quando la TWRP decripta la memoria ogni volta che si accede ad essa, quindi è altamente consigliato installarla a chi si trova nella configurazione descritta sopra.

Chi invece utilizza il file system f2fs oppure ext4 ma con telefono decriptato non ha bisogno di installare la patch.

Download da qui https://build.nethunter.com/android-...e-swap-5.1.zip, flash da recovery e riavvio, ovviamente non si perdono dati installando la patch, solo la TWRP viene modificata

Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

DiNG0 (29-01-17),kmd (29-01-17)

Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ste22032 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, è stata rilasciata una patch per chi sta usando la TWRP 3.0.4-0 ed il file system ext4 per /data con telefono criptato.

La patch va a correggere un bug che potrebbe causare la perdita/corruzione dei dati personali quando la TWRP decripta la memoria ogni volta che si accede ad essa, quindi è altamente consigliato installarla a chi si trova nella configurazione descritta sopra.

Chi invece utilizza il file system f2fs oppure ext4 ma con telefono decriptato non ha bisogno di installare la patch.

Download da qui https://build.nethunter.com/android-...e-swap-5.1.zip, flash da recovery e riavvio, ovviamente non si perdono dati installando la patch, solo la TWRP viene modificata

Si , il manteiner della TWRP per OP3-OP3T , @jcadduono ne parla nel suo topic unificato di XDA già da un paio di giorni...
    Il mio OP3T è in quelle condizioni ma non ho ancora flashato quella patch.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

8. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

ste22032 (29-01-17)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si , il manteiner della TWRP per OP3-OP3T , @jcadduono ne parla nel suo topic unificato di XDA già da un paio di giorni...
    Il mio OP3T è in quelle condizioni ma non ho ancora flashato quella patch.
    Esatto, anche io con quella configurazione su OP3 (sviluppo comunque unificato per entrambi i device), visto che il maintainer lo ha definito un bug potenzialmente grave ho preferito metterci subito una pezza installando la patch, confermo che l'installazione della stessa è andata a buon fine

Spoiler:

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ciao, qualcuno sa dirmi la procedura per installare il pacchetto full OnePlus3TOxygen_28_OTA_039_all_1701140132_400a7.zi p , considerando che o il 3T completamente stock.

Androidiani Power User L'avatar di ivano949

Smartphone
    vari ed eventuali

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    Ciao, qualcuno sa dirmi la procedura per installare il pacchetto full OnePlus3TOxygen_28_OTA_039_all_1701140132_400a7.zi p , considerando che o il 3T completamente stock.
    Quando l'hai messa nel telefono vai in impostazioni, aggiornamento sistema, tapa sulla rotellina e scegli aggiornamento locale. Scegli il file e il telefono farà tutto da solo.
    Solo che la discussione giusta per chiedere non era questa.... Dovevi chiedere in SOS no modding visto che sei tutto stock

Tapastalking
    FIRMA

12. Il seguente Utente ha ringraziato ivano949 per il post:

famostrano (05-02-17)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da famostrano Visualizza il messaggio
    visto che si parla della procedura di installazione della rom stock OxygenOS 4.0.2, sposto in Info - aggiornamenti ufficiali

Quote Originariamente inviato da ivano949 Visualizza il messaggio
    Quando l'hai messa nel telefono vai in impostazioni, aggiornamento sistema, tapa sulla rotellina e scegli aggiornamento locale. Scegli il file e il telefono farà tutto da solo.
    Solo che la discussione giusta per chiedere non era questa.... Dovevi chiedere in SOS no modding visto che sei tutto stock

Tapastalking
    quoto sulla modalità di aggiornamento...

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Rilasciata in anteprima test la nuova TWRP 3.0.4-1 (unificata per OnePlus 3T e 3) con un paio di fix rispetto alla versione precedente, info e download in qui.

Lo sviluppatore che segue il progetto della recovery aggiunge inoltre che non è più necessario installare la patch per chi ha il telefono criptato e la partizione /data in ext4 (questa), in realtà già non serviva su TWRP 3.0.4-0 a differenza di quanto detto inizialmente. Dopo alcuni test più approfonditi si è infatti capito che non dipende da quel tipo di configurazione, la patch resta indicata solamente per decriptare il device in ext4 con vecchie versioni della TWRP <= alla 3.0.3 (sconsigliate).
    Ultima modifica di ste22032; 09-02-17 alle 00:02
    Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

Steelsky (09-02-17)

Androidiani Power User L'avatar di xPissio

Smartphone
    OnePlus 6

Ringraziamenti
    309
    Ringraziato 1,348 volte in 785 Posts
    Predefinito

In rollout la 4.0.3, di seguito il link --> (https://forums.oneplus.net/threads/o...lus-3t.497079/)

OnePlus 6 // OxygenOS 9.0.5

Regolamento Forum

17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato xPissio per il post:

kmd (09-02-17),Sality74 (09-02-17),Steelsky (09-02-17)

Pagina 12 di 73 primaprima ... 210111213142262 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio