CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: GBolduc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 730
Discussione:

[OP3T][INFO][OFFICIAL][ROM] Oxygen OS | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0

Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

Nuova OPEN BETA disponibile:

OnePlus 3T OxygenOS Open beta 19

Ver Open Beta 19 (2017-11-30)

What's new:

Launcher

Optimized and enhanced application shortcut menu
    Optimized shelf visual style

Gallery

Added a photo map to view photos by location
    UI enhancements and other optimizations

Contacts

Added emergency information (ICE) to your personal information

System

Wireless hotspot management optimizations
    Support for aptX/aptX HD
    UI fixes for Quick Settings
    Optimized Wi-Fi performance and security
    Optimized battery usage statistics
    Updated Android Security Patch
    Other bug fixes and optimizations

DOWNLOAD
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

2.  
    Androidiano L'avatar di Arju

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Arju Visualizza il messaggio
    Ok, proverò a fare anche il wipe data, e vediamo se va a buon fine l installazione, Grazie, aggiornerò il mex per far sapere come è andata

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Buonasera, scrivo per aggiornare il post con le news, sono riuscito ad installare Android 8.0 ma per farlo ho dovuto flashare la mia Twrp 3.1.1-2 con un altra più aggiornata (reperibile in rete), perché altrimenti si incappa nell' errore 7.
    La mia situazione prima di installare il nuovo sistema operativo era:
    -twrp 3.1.1-2
    -Oxygen OS 4.5.1 (ufficiale) con Kernel Ex
    -root tramite Magisk;

Per prima cosa ho scaricato il full.zip di Oxigen
    0S 5.0 e la nuova Twrp (che lascio nella cartella download dell' archivio interno del telefono);
    -da recovery flash la nuova Twrp e riavviare in recovery;
    -fare i wipe cache, dalvik, data e sistema( NB NON SPUNTARE l archivio interno sennò si perdono i file personali come download foto musica ecc)
    -poi flash il full.zip
    Dopo l installazione selezionando riavvia, chiede "sei sicuro? Nessun OS installato" ma niente paura, l OS c è, spegnendo e riavviando si avvia senza problemi..
    Durante il riavvio si reinstalla la recovery ufficiale, perciò vi ritroverete tutto ufficiale, con ovviamente il bootloader sbloccato..a piacere si può reinstallare la Twrp e Magisk 14.3 che dicono funzioni con Oreo

Ultima modifica di Arju; 03-12-17 alle 17:22

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Buonasera, scrivo per aggiornare il post con le news, sono riuscito ad installare Android 8.0 ma per farlo ho dovuto flashare la mia Twrp 3.1.1-2 con un altra più aggiornata (reperibile in rete), perché altrimenti si incappa nell' errore 7.
    La mia situazione prima di installare il nuovo sistema operativo era:
    -twrp 3.1.1-2
    -Oxygen OS 4.5.1 (ufficiale) con Kernel Ex
    -root tramite Magisk;

Per prima cosa ho scaricato il full.zip di Oxigen
    0S 5.0 e la nuova Twrp (che lascio nella cartella download dell' archivio interno del telefono);
    -da recovery flash la nuova Twrp e riavviare in recovery;
    -fare i wipe cache, dalvik, data e sistema( NB NON SPUNTARE l archivio interno sennò si perdono i file personali come download foto musica ecc)
    -poi flash il full.zip
    Dopo l installazione selezionando riavvia, chiede "sei sicuro? Nessun OS installato" ma niente paura, l OS c è, spegnendo e riavviando si avvia senza problemi..
    Durante il riavvio si reinstalla la recovery ufficiale, perciò vi ritroverete tutto ufficiale, con ovviamente il bootloader sbloccato..a piacere si può reinstallare la Twrp e Magisk 14.3 che dicono funzioni con Oreo
    Ti consiglio di usare prima di tutto una custom recovery pronta per android oreo tipo la TWRP 3.2.0-0 e poi di provare la beta 19 che a differenza della 5 stabile va bene.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di usare prima di tutto una custom recovery pronta per android oreo tipo la TWRP 3.2.0-0 e poi di provare la beta 19 che a differenza della 5 stabile va bene.
    Per installare il full.zip ho usato la Twrp x bluspark e l installazione è andata a buon fine.. la stabile che problemi ha? Per ora a me funziona tutto..

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Per installare il full.zip ho usato la Twrp x bluspark e l installazione è andata a buon fine.. la stabile che problemi ha? Per ora a me funziona tutto..
    Se vai al forum ufficiale si lamentano tutti o quasi di battery drain, lentezza del sensore di impronte, poca reattività generale ect ...
    Qui dicono che addirittura avrebbero fermato il rollout del OTA!

Personalmente l'ho saltata sopratutto perché seguo le beta da sempre.
    Ultima modifica di DiNG0; 03-12-17 alle 22:19

Ringraziamenti
    17
    Predefinito

Se vai al forum ufficiale si lamentano tutti o quasi di battery drain, lentezza del sensore di impronte, poca reattività generale ect ...

In effetti un battery drain l ho notato.. la beta si basa su Android 8.0 e va tutto bene?

Aggiorno:
    Alla fine l ho installata ed effettivamente sembra funzionare meglio.. una domanda.. sembra ci sia uno script che sovrascrive la recovery mod con quella ufficiale, c è un modo per evitare ciò? Forse flashando Magisk (ora c è la v 14.5) si risolve?

Ultima modifica di Arju; 05-12-17 alle 00:06

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

In effetti un battery drain l ho notato.. la beta si basa su Android 8.0 e va tutto bene?

Aggiorno:
    Alla fine l ho installata ed effettivamente sembra funzionare meglio.. una domanda.. sembra ci sia uno script che sovrascrive la recovery mod con quella ufficiale, c è un modo per evitare ciò? Forse flashando Magisk (ora c è la v 14.5) si risolve?
    Io ho reinstallato la TWRP da adb e poi ho flasato superSU. Magisk non l'ho ancora provato su oreo.

Androidiano L'avatar di ciarpame

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 23 volte in 14 Posts
    Predefinito

Io ho appena acquistato un 3t su ebay, ho installato Oreo, unlock e root ma non ho ancora installato app o spostato dati, quindi sono in tempo a cambiare.
    Due tentazioni, che fare?

1. La LineageOS 14, variante di SultanXDA (uso questa su OPO e sono contento, non avrò Oreo ma LineageOS mi pare più bella e coerente rispetto ad OxygenOS)
    2. Montare la beta come dici tu... ma poi che succede quando verrà rilasciata una stabile finale ed il ciclo beta viene interrotto? Chi ha la beta si ritroverà indietro rispetto alla stabile?
    Ultima modifica di ciarpame; 05-12-17 alle 14:26

Ringraziamenti
    63
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio
    Io ho appena acquistato un 3t su ebay, ho installato Oreo, unlock e root ma non ho ancora installato app o spostato dati, quindi sono in tempo a cambiare.

1. La LineageOS 14, variante di SultanXDA (uso questa su OPO e sono contento, non avrò Oreo ma LineageOS mi pare più bella e coerente rispetto ad OxygenOS)
    2. Montare la beta come dici tu... ma poi che succede quando verrà rilasciata una stabile finale ed il ciclo beta viene interrotto? Chi ha la beta si ritroverà indietro rispetto alla stabile?

Quando uscirà la stable potrai flasharla tranquilamente; puoi installare la stable da TWRP partendo dalla beta19 anche ora.
    La LineageOS 14 la uso sul mio tablet e va molto bene ma su OP3T non l'ho mai provata. Son stato parecchi mesi con la AOSPA su OP3T e posso solo parlarne bene, sto aspettando il rilascio della versione basata su android 8.0.

Ora sono sulla beta 19 con il kernel Franco da qualche giorno e mi sto trovando piuttosto bene.

11. Il seguente Utente ha ringraziato DiNG0 per il post:

ciarpame (06-12-17)

kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd

Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

Ringraziamenti
    2,087
    Ringraziato 5,065 volte in 3,949 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciarpame Visualizza il messaggio

Quando uscirà la stable potrai flasharla tranquilamente; puoi installare la stable da TWRP partendo dalla beta19 anche ora.
    La LineageOS 14 la uso sul mio tablet e va molto bene ma su OP3T non l'ho mai provata. Son stato parecchi mesi con la AOSPA su OP3T e posso solo parlarne bene, sto aspettando il rilascio della versione basata su android 8.0.

Ora sono sulla beta 19 con il kernel Franco da qualche giorno e mi sto trovando piuttosto bene.
    Ragazzi non andate OT...

qui parliamo di aggiornamenti ufficiali e conseguenti eventuali problematiche.
    Per il resto usate i thread dedicati

Pagina 60 di 73 primaprima ... 1050585960616270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio