Visualizzazione stampabile
-
Oggi sono stato tutto il giorno a casa (causa febbre) ed ecco le mie statistiche:
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
celestino98
Oggi sono stato tutto il giorno a casa (causa febbre) ed ecco le mie statistiche:
7,30 ore di schermo non mi sembra male...
-
Quote:
DiNG0
7,30 ore di schermo non mi sembra male...
Sono soddisfatto prima avevo il 3 normale e non mi superava mai le 6 ore al massimo
-
Voi per caso avete avuto battery drain con l'ultimo aggiornamento? Io ho letto di chi ha avuto peggioramenti significativi e chi invece ha avuto miglioramento significativi, sono combattuto, non vorrei aggiornare per poi trovarmi peggioramenti che non posso arginare fino a quando non li fixano :fear2: .
-
Ho aggiornato subito appena ricevuto quindi non ho paragoni con la versione software precedente. Ad oggi soddisfatto per prestazioni e durata batteria.
Carico durante la notte e arrivo a sera sempre con pių del 30%
-
@celestino98
quando inserisci immagini in abbondanza o giganti come l'ultimo tuo post usa lo spoiler... [.spoiler.] inserisci il file immagine [./.spoiler.] togliendo i punti...
-
Quote:
kmd
@
celestino98
quando inserisci immagini in abbondanza o giganti come l'ultimo tuo post usa lo spoiler... [.spoiler.] inserisci il file immagine [./.spoiler.] togliendo i punti...
sono da tapatalk e non so come si fa...
-
Quote:
celestino98
sono da tapatalk e non so come si fa...
ho editato il mio precedente messaggio...
anche da tapatalk basta usare il comando "modifica" ed inserisci le sigle relative allo spoiler, prima e dopo l'immagine o le immagini, come indicato precedentemente.
-
Quote:
Talento
Ho aggiornato subito appena ricevuto quindi non ho paragoni con la versione software precedente. Ad oggi soddisfatto per prestazioni e durata batteria.
Carico durante la notte e arrivo a sera sempre con pių del 30%
Evidentemente non hai avuto battery drain, perchč stravolge l'efficenza che siamo abituati ad avere con questa batteria
Per esempio parlavano di consumi spropositati di Facebook e Messenger
-
Quote:
Maigon
Evidentemente non hai avuto battery drain, perchč stravolge l'efficenza che siamo abituati ad avere con questa batteria
Per esempio parlavano di consumi spropositati di Facebook e Messenger
Si ma Facebook e Messenger di norma hanno questi comportamenti sui dispositivi mobili,la cosa č nota.Sono app che appesantiscono gli smartphone provocando spesso problemi di battery drain.