CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Come limitare la pubblicità e quale firewall usare?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Come limitare la pubblicità e quale firewall usare?

    Stamane mi è arrivato questo bellissimo telefono, 128 gb dark gun. Ho deciso di non rootarlo ed è la prima volta nella mia vita, perchè voglio che sia in grado di ricevere l'ota a nougat quando ci sarà, nel frattempo mi mancano molto due cose degli apparati rootati:
    un filtro antimonnezza quando navigo come adaway e un firewall che consenta una facile gestione di ciò che esce e ciò che non esce sopratutto in roaming estero.
    Voi come ovviate? Per quanto riguarda il firewall ho testato netguard e un altro ma non mi sono piaciuti, nulla a che vedere con AFwall+.
    Che mi suggerite?
    Grazie
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Stamane mi è arrivato questo bellissimo telefono, 128 gb dark gun. Ho deciso di non rootarlo ed è la prima volta nella mia vita, perchè voglio che sia in grado di ricevere l'ota a nougat quando ci sarà, nel frattempo mi mancano molto due cose degli apparati rootati:
    un filtro antimonnezza quando navigo come adaway e un firewall che consenta una facile gestione di ciò che esce e ciò che non esce sopratutto in roaming estero.
    Voi come ovviate? Per quanto riguarda il firewall ho testato netguard e un altro ma non mi sono piaciuti, nulla a che vedere con AFwall+.
    Che mi suggerite?
    Grazie
    Per la pubblicità se non vuoi rootare e quindi modificare il file host ti consiglio Adguard Content Blocker che con la sua vpn fa un buon lavoro.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Per la pubblicità se non vuoi rootare e quindi modificare il file host ti consiglio Adguard Content Blocker che con la sua vpn fa un buon lavoro.
    Ti ringrazio ma una volta installato mi chiede di installare un browser specifico! E' una catena...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma una volta installato mi chiede di installare un browser specifico! E' una catena...
    Si,scusami ho sbagliato, intendevo questo ADGuard
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiNG0 Visualizza il messaggio
    Si,scusami ho sbagliato, intendevo questo ADGuard
    Ti ringrazio ma non si installa, mi risponde errore parsing nonostante abbia abilitato l'installazione di app non sicure.
    EDIT sono riuscito, era l'antivirus che mi bloccava, ma vogliono 8 euro/anno, giusto?
    Ultima modifica di ghostrider; 11-04-17 alle 09:12
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio ma non si installa, mi risponde errore parsing nonostante abbia abilitato l'installazione di app non sicure.
    Non so,lo ho installato su decine di smartphone,di ogni marca, e mai un problema.Prova a riscaricarlo...
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Allora, affinché sia di aiuto a tutti coloro i quali vengono da adaway (per telefoni rootati) e vogliono qualcosa di analogo con un più le funzioni di firewall, sto usando l'eccezione Netguard. Va prima scaricata la versione a pagamento dal Play store, circa 9 euro se non ricordo male. Poi mettete la versione stabile che scaricate da github e che vi riconoscerà le licenze. Poi lo configurate per non farvi vedere la pubblicità scaricando il file hoste seguendo queste istruzioni:
    1) install NetGuard from GitHub over your existing version
    2) go to Settings, Backup and either :
    - import a host file previously downloaded
    - set an URL and download a host file
    3) go to Settings, Advanced options and enable both Filter traffic and Block domain names.
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy