CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
Discussione:

Collegamento OP3T con PC e DASH CHARGE non funzionano

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di DiNG0


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Far from any road
    Messaggi
    2,412

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 487 volte in 442 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mono90 Visualizza il messaggio
    Ho fatto wipe data e cache ma il dash charge non funziona. Carica a velocità normale.. Cosa mi consigliate? Fare magari la calibrazione della batteria avrebbe senso? Se si con quale app?
    Il PC l'ho appena formattato e quando torno a casa provo a collegare il telefono e vi aggiorno.
    Quella del dashcharge che non ti funziona sembra una questione spinosa,io proverei a conttattare il servizio clienti oneplus.
    Per il discorso del pc con le connessioni USB se continui ad avere problemi mi vien da pensare che forse il tuo OP3T ha delle noie alla sua porta USB type C,per questo comunque ti consiglio l'assistenza oneplus.
    Ser bueno no es sinónimo de ser idiota. Ser bueno es una virtud que algunos idiotas no entienden.

    si vis pacem para bellum si vis pottam para augellum

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Niente da fare ragazzi . Ho formattato il PC e fatto wipe data e cache al OP3T, ho usato il toolkit su xda, installato quei driver, ma quando collego il telefono al PC non accade proprio nulla. Ho provato in fastboot mode, in adb mode, in recovery(originale ovviamente), ed anche con il telefono acceso normalmente. Praticamente è come se collegassi un sasso al PC!! Non ho ancora provato con un altro PC appena ne ho l'occasione vi faccio sapere.

  4. #13
    Androidiani Power User L'avatar di ivano949


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    LC
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    vari ed eventuali

    Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 3,635 volte in 2,695 Posts
    Predefinito

    Comincio seriamente a pensare a un problema hardware alla porta usb del tuo OP3T, dopo che hai provato vari cavi, driver ecc e non hai risolto.... Contatta l'assistenza....

    Sent by fingerpower
    FIRMA

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy