Collegamento OP3T con PC e DASH CHARGE non funzionano
Buongiorno a tutti, vi spiego i miei due problemi:
Ho provato solo ieri a collegare il mio OP3T al PC per scaricare dei dati, ma purtroppo non riesco in nessuna maniera a vederlo sul PC. Ovviamente nelle "opzioni sviluppatore" nella configurazione USB ho messo "MTP(Media Transfer Protocol" ma non cambia nulla. Ho anche provato attivando\disattivando lo sblocco OEM ed il debug USB, ed anche cambiando voce nella conf USB, ma nulla è cambiato. Ho provato sia con il cavo originale rosso che con un altro cavo che ho comprato separatamente. Ho provato anche in fastboot mode ma non riesco in nessun modo a farlo vedere dal PC.
Sul PC ho WIN10
Ho la OxygenOS 4.1.3
modello A3003
L'altro problema riguarda il DASH CHARGE. Ha funzionato benissimo per circa un paio di mesi (ricarica ad una velocità pazzesca) e poi tutto a un tratto ha smesso di funzionare. Ricarica normalmente, infatti in alto a destra mi compare un pallino dentro al cerchietto della batteria, mentre quando caricava col DASH CHARGE compariva una saetta. Premetto che di notte lo carico con un altro caricabatterie meno potente di quello originale.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi o consigliarmi delle soluzioni. grazie