CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Strano comportamento 3t

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Strano comportamento 3t

    Ciao a tutti, ieri stavo navigando su internet con il mio 3t con circa 20% di batteria, ad un certo punto si spegne lo schermo!!!. Trovo subito strano uno spegnimento così improvviso tipo "standby" visto che stavo scorrendo le pagine sul display, noto anche durante lo spegnimento tra lo schermo nero due righe orizzontali illuminate su display. Concludo provo ad accenderlo niente da fare, provo varie combinazioni tasto volume su e giù + tasto accensione per i soliti 20/30 secondi ma niente da fare. Preso dallo sconforto e un po' di giramenti visto che il telefono mi e arrivato il 01/06 faccio un ultimo tentativo e premo il tasto di accensione per quasi 1 minuto e miracolo riparte. A qualche possessore del 3t è già successo una cosa del genere... è sintomo di qualche malfunzionamento...
    Grazie..

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Steelsky


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atx01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri stavo navigando su internet con il mio 3t con circa 20% di batteria, ad un certo punto si spegne lo schermo!!!. Trovo subito strano uno spegnimento così improvviso tipo "standby" visto che stavo scorrendo le pagine sul display, noto anche durante lo spegnimento tra lo schermo nero due righe orizzontali illuminate su display. Concludo provo ad accenderlo niente da fare, provo varie combinazioni tasto volume su e giù + tasto accensione per i soliti 20/30 secondi ma niente da fare. Preso dallo sconforto e un po' di giramenti visto che il telefono mi e arrivato il 01/06 faccio un ultimo tentativo e premo il tasto di accensione per quasi 1 minuto e miracolo riparte. A qualche possessore del 3t è già successo una cosa del genere... è sintomo di qualche malfunzionamento...
    Grazie..
    puo' capitare, potrebbe essere dovuto a un surriscaldamento del device, specialmente col caldo di questi giorni, oppure da qualche errore software. Vedi se te lo fa ancora nei prossimi giorni e prima di cominciare a preoccuparti al limite fai un bel hard reset.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Steelsky per il post:

    atx01 (27-06-17)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    107
    Smartphone
    OP3T - MI 4c - ZP998

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 20 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atx01 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ieri stavo navigando su internet con il mio 3t con circa 20% di batteria, ad un certo punto si spegne lo schermo!!!. Trovo subito strano uno spegnimento così improvviso tipo "standby" visto che stavo scorrendo le pagine sul display, noto anche durante lo spegnimento tra lo schermo nero due righe orizzontali illuminate su display. Concludo provo ad accenderlo niente da fare, provo varie combinazioni tasto volume su e giù + tasto accensione per i soliti 20/30 secondi ma niente da fare. Preso dallo sconforto e un po' di giramenti visto che il telefono mi e arrivato il 01/06 faccio un ultimo tentativo e premo il tasto di accensione per quasi 1 minuto e miracolo riparte. A qualche possessore del 3t è già successo una cosa del genere... è sintomo di qualche malfunzionamento...
    Grazie..
    capitato su un altro device nuovo (no su op3t)
    la batteria nei primi cicli di carica scarica non veniva correttamente letta dal sistema operativo.

    ci sono vari tool che ti permettono di fare un re set della batteria, io ho risolto così

  6. Il seguente Utente ha ringraziato santorello per il post:

    atx01 (27-06-17)

  7. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le risposte, sono + propenso a pensare a un surriscaldamento infatti quando il cell è ripartito la batteria non era a 0 ma ancora al 20% speriamo...

  8. #5
    Androidiano VIP L'avatar di FedericoPS


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,113
    Smartphone
    SGS3 - LG G2 - OP3T

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 387 volte in 328 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da atx01 Visualizza il messaggio
    Grazie per le risposte, sono + propenso a pensare a un surriscaldamento infatti quando il cell è ripartito la batteria non era a 0 ma ancora al 20% speriamo...
    Ci sta, probabilmente eri anche sotto il sole o in una stanza calda. La navigazione web è una delle cose che scaldano di più i telefoni e, se unita ad un'alta temperatura esterna, il dispositivo non riesce più a dissipare il calore. Nel tuo caso, buon per te, l'OP3T dev'essere andato in protezione spegnendosi e non riaccendendosi fin quando non si era raffreddato abbastanza.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Inviato dal mio GT-I9300 al sapore di torrone


  9. Il seguente Utente ha ringraziato FedericoPS per il post:

    atx01 (27-06-17)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy