Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
susi
Ciao ancora a tutti. Scusate se vi disturbo ancora, ma visto che siete gentilissimi ne approfitto :-)
Sapete se c'è un modo per trasferire su Oneplus 5 gli sms da un altro Android? Ne ho un paio che avrei bisogno di tenere. (biglietti del treno)
Grazie!
Susi
Devi scaricare sul telefono dove hai gli sms da tenere, l'applicazione easy backup, è molto intuitiva. Con quella fai il backup nel cloud google drive (puoi decidere se fare il backup solo di sms, oppure anche rubrica, registro chiamate ecc). Google drive ce l'hai in automatico avendo una mail GMAIL.
Nel OP5 scarichi easy backup, tappi su ripristina backup, accedi con google drive e ti ritrovi il file del backup precedente. E comodissimo, molto più di qualsiasi altra app e ne ho provate tante !!!:laughing:
Quote:
Alessandro0715
Ciao,
il mio e' arrivato alle 13 in ufficio dopo 4 spasmodici giorni di attesa!
Ci sto giocando da un paio di orette: ora mi tocca capire come spostare alcuni contatti dal mio vecchio Lumia 625.
Idem con patate con le chat di whatsapp: il back-up dal lumia e' vecchio di 3 mesi.
Non mi piace l'adesivo con il numero di seriale sul posteriore, appena sotto il logo. Sembra ci manchi il guscio posteriore: e' cosi' anche per voi altri?
L'adesivo lo puoi tranquillamente togliere e tenere dentro la confezione. Ci sono app che recuperano i dati riportati nell'adesivo, direttamente dal telefono senza bisogno di portarsi dietro un pezzo di carta!!!
Io l'ho tolto!:D
-
Quote:
stepSGS2
Devi scaricare sul telefono dove hai gli sms da tenere, l'applicazione easy backup, è molto intuitiva. Con quella fai il backup nel cloud google drive (puoi decidere se fare il backup solo di sms, oppure anche rubrica, registro chiamate ecc). Google drive ce l'hai in automatico avendo una mail GMAIL.
Nel OP5 scarichi easy backup, tappi su ripristina backup, accedi con google drive e ti ritrovi il file del backup precedente. E comodissimo, molto più di qualsiasi altra app e ne ho provate tante !!!:laughing:
Mi sembra perfetto! Grazie :)
-
qualcuno di voi ha notato problemi con la wi-fi?
perche' con l'ultimo aggiornamento a me il problema della continua disconnessione del wi-fi permane :(
-
Ciao a tutti, da oggi sto usando il one plus...beh che dire ho fatto il primo ciclo di carica e dalle 13 ad ora ha consumato il 14% di batteria contando il fatto che ho installato app e riscaricato le varie app. Il telefono è molto veloce e reattivo. lo sblocco con impronte di una velocità inaudita. Unica pecca che ho notato e se qualcuno può aiutarmi, alcune volte quando mando i messaggi vocali con whats app l'audio risulta bassisimo benchè io parli normalmente come mai?! premetto di non avere ancora aggiornato all'ultima versione poichè sono fuori casa.
-
Quote:
siem
qualcuno di voi ha notato problemi con la wi-fi?
perche' con l'ultimo aggiornamento a me il problema della continua disconnessione del wi-fi permane :(
Ciao Siem, mi descriveresti il problema, per favore? Grazie
-
Quote:
susi
Ciao Siem, mi descriveresti il problema, per favore? Grazie
in pratica se mi connetto alla wifi tende a disconnetersi senza motivo per poi ricconnettersi
-
Quote:
siem
in pratica se mi connetto alla wifi tende a disconnetersi senza motivo per poi ricconnettersi
Grazie. E succede quando fai qualcosa di specifico (tipo tenerlo in mano in un certo modo)? Oppure capita casualmente in qualunque situazione? È una cosa frequente?
-
succede casualemente , lo si nota stando su telegram o whatsapp
-
Quote:
susi
Ciao! Io mi trovo molto bene con Nova Launcher. Lo trovi sul Play Store.
Grazie 1000, purtroppo la versione Lite nn permette di creare cartelle nel drawer; occorre acquistare la versione a pagamento che (accidenti a me quando ho cambiato operatore) Tiscali nn mi consente usare il credito al Playstore :(
Conosci un altro launcher gratuito che consente di creare le cartelle nel drawer ?
-
Quote:
greylord
Grazie 1000, purtroppo la versione Lite nn permette di creare cartelle nel drawer; occorre acquistare la versione a pagamento che (accidenti a me quando ho cambiato operatore) Tiscali nn mi consente usare il credito al Playstore :(
Conosci un altro launcher gratuito che consente di creare le cartelle nel drawer ?
Mannaggia... In effetti io ho la versione a pagamento.
In passato ho provato anche Action Launcher e non era male, ma non mi ricordo se si possono creare cartelle nel drawer, mi spiace :( Comunque provalo, era carino. Fammi sapere poi.