Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raiden1988
Ho già provato a disinstallare e installare di nuovo, ma niente... Penso sia una cosa che gli sviluppatori dovranno aggiustare
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
Io ho oreo, e funziona tutto. La mia app telegram è presente in quella schermata...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Metti il telefono alle impostazioni di fabbrica e rifai l'aggiornamento.. forse ha installato male qualche cosa.. solo a te nn funziona...
Inviato dal mio SM-A320FL usando Androidiani App
https://static.androidiani.com/extra...mage_Gmt8E.jpghttps://static.androidiani.com/extra...mage_zdlS7.jpg
-
Quote:
davideandroid10
Metti il telefono alle impostazioni di fabbrica e rifai l'aggiornamento.. forse ha installato male qualche cosa.. solo a te nn funziona...
Inviato dal mio SM-A320FL usando
Androidiani App
Quote:
davideandroid10
ecco bravo... c'era quella voce "sorgenti sconosciute" che andrebbe flaggata!
ma l'immagine non è relativa all'OnePlus 5...
unisco i post consecutivi, basta modificare l'ultimo inviato...
-
Hai ragione.. ho un Samsung a3 2017 era solo per darti un'idea.. 😉
-
Quote:
Raiden1988
Salve, ho da poco installato il nuovo sistema operativo Oreo sul mio Oneplus 5 e ho subito un problema. Devo installare un'app che mi hanno inviato su Telegram, ma purtroppo non me la fa installare perché è di origini sconosciute! Sò che con Oreo sono cambiate un po' di cose, ogni app può installare da origini sconosciute, ma nel menù manca Telegram. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2018/01/image_j2IqF.jpg[/img]
Androidiani App
Quote:
davideandroid10
Androidiani App
Androidiani App
Quote:
kmd
Io ho oreo, e funziona tutto. La mia app telegram è presente in quella schermata...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Quote:
kmd
ecco bravo... c'era quella voce "sorgenti sconosciute" che andrebbe flaggata!
ma l'immagine non è relativa all'OnePlus 5...
unisco i post consecutivi, basta modificare l'ultimo inviato...
Quote:
davideandroid10
Hai ragione.. ho un Samsung a3 2017 era solo per darti un'idea.. ��
Androidiani App
l'attuale impostazione con oreo per le sorgenti sconosciute è quella postata poco sopra sia da @Raiden1988 che da me...
sposto in sos aiuto no modding
-
A me quelli di Oneplus hanno detto che è un bug e presto rimanderanno l'aggiornamento... Anche perché, a parte formattare il telefono normalmente, non sò fare l'aggiornamento normalmente e loro non lo stanno mandando più proprio per i bug
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
che qualcuno sappia c'è qualche aggiornamento sul replicare su oreo la funzione delle notifiche che si attivava tramite oneplus laboratory?
-
Dual sim
Ciao ragazzi qualcuno usa il dual sim? perchè mi sta venendo un'idea su come sfruttare il dual sim, ma volevo sapere se ciò era possibile da qualcuno che effettivamente usa il dual sim
-
Presente, cosa hai pensato?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Quote:
sommo89
Ciao ragazzi qualcuno usa il dual sim? perchè mi sta venendo un'idea su come sfruttare il dual sim, ma volevo sapere se ciò era possibile da qualcuno che effettivamente usa il dual sim
Quote:
Nimic
Presente, cosa hai pensato?
Androidiani App
unisco al thread sos aiuti, no modding