Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
Quote:
toldone99
scusate provo a chiedervi un info.
ho attivato ambient display. con schermo bloccato vedo le notifiche, si illumina in automatico lo schermo. vedo la notifica, ma se provo a digitare sulla notifica non succede nulla. non mi fa accedere all'app. sapete dirmi cm poter fare?grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando
Androidiani App
è normale, lo fa anche su OP3T.. la notifica è solo visiva, il touch nella modalità ambient display non funziona, quindi è necessario lo sblocco del telefono per aprirla..
E' una sorta di anteprima e visto il diplsay Amoled con attivazione della modalità greyscale senza attivare il touch, l'attivazione della funzione non drena batteria..
Quindi, in sintesi, deve essere così.. non ha problemi..
grazie per la risposta, devo dire che è una pecca dal mio punto di vista, ero abituato a potermi interfacciare direttamente con l' app relativa alla notifica, ovviamente, laddove il telefono fosse bloccato, mettendo la psw
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
-
Basta tappare 2 volte sulla notifica...dopo aver acceso lo schermo! :laughing:
-
Ciao ragazzi, da ieri sono un neo possessore di questo smartphone. Ho due domande, è possibile con la rom stock, cambiare il tema predefinito e metterne uno custom (non quello scuro o chiaro che offre di default)? È possibile disabilitare la vibrazione allo sblocco con impronta?
Grazie a tutti :)
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Kira.93
Ciao ragazzi, da ieri sono un neo possessore di questo smartphone. Ho due domande, è possibile con la rom stock, cambiare il tema predefinito e metterne uno custom (non quello scuro o chiaro che offre di default)? È possibile disabilitare la vibrazione allo sblocco con impronta?
Grazie a tutti :)
Certo... Tieni pigiato in un punto libero della home, sfondi, mie foto (da cui scegliere il nuovo sfondo) ;
La vibrazione al tocco puoi ridurla al minimo da impostazioni, suono e vibrazione, intensità vibrazione, vibrazione al tocco, leggero; non puoi eliminarla del tutto.
-
Quote:
kmd
Certo... Tieni pigiato in un punto libero della home, sfondi, mie foto (da cui scegliere il nuovo sfondo) ;
La vibrazione al tocco puoi ridurla al minimo da impostazioni, suono e vibrazione, intensità vibrazione, vibrazione al tocco, leggero.
Ciao, non intendo lo sfondo, ma tutto il tema.
La vibrazione l'ho disattivata, però è rimasta per quando sblocco il telefono con l'impronta digitale
-
Quote:
Kira.93
Ciao, non intendo lo sfondo, ma tutto il tema.
La vibrazione l'ho disattivata, però è rimasta per quando sblocco il telefono con l'impronta digitale
Per lo sblocco nn puoi fare niente. Anche a me da fastidio la vibrazione. Su op3 si levava.
Per il tema no solo quei due.
-
Quote:
crokicio
Per lo sblocco nn puoi fare niente. Anche a me da fastidio la vibrazione. Su op3 si levava.
Per il tema no solo quei due.
Che peccato, sembrava molto personalizzabile, poi si perdono in queste sciocchezze
-
Quote:
Waltino
Basta tappare 2 volte sulla notifica...dopo aver acceso lo schermo! :laughing:
ok, però per accendere lo schermo devo prima premere sul tasto on/off.
con il metodo a cui facevo riferimento, ove si fosse attivato anche il touch, dopo aver tappato sulla notifica, e sbloccato lo schermo ad esempio tramite impronta, si sarebbe potuti entrare direttamente nell'app relativa alla notifica
-
Quote:
toldone99
con il metodo a cui facevo riferimento, ove si fosse attivato anche il touch, dopo aver tappato sulla notifica, e sbloccato lo schermo ad esempio tramite impronta, si sarebbe potuti entrare direttamente nell'app relativa alla notifica
Androidiani App
Sì scusa in realtà i tap sono 4, dato che io ho impostato l'accensione dello schermo con il doppio tap.
Quindi le azioni che faccio io sono doppio tap per accendere lo schermo virgola doppio tap sulla notifica virgola impronta per sbloccare lo schermo e mi viene aperta direttamente l'app relativa.
-
Quote:
toldone99
Androidiani App
In impostazioni. Gesti. Doppio tocco per attivare, attivi il dispositivo cliccando due volte sullo schermo spento
-
Quote:
kmd
Quote:
toldone99
Androidiani App
In impostazioni. Gesti. Doppio tocco per attivare, attivi il dispositivo cliccando due volte sullo schermo spento
vero, però il double tap to wake immagino dreni abbastanza..
avete info su quanto incida sui consumi del nostro op5?
-
Quote:
toldone99
Androidiani App
ininfluente a mio avviso, su un cellulare che supera, tranne qualche caso sporadico, abbondantemente le cinque ore di schermo acceso...
per le domande sulla batteria comunque meglio continuare sul thread apposito.
-
Quote:
toldone99
Androidiani App
Non incide minimamente sulla batteria,dato che lo schermo è '' fatto'' per questo gesto
-
Io penso che quando una funzione è utile non si deve tener conto dell'impatto sulla batteria (a parte se drena come se non ci fosse un domani).
Ad esempio, sul G2 l'ho sempre tenuta attiva, perché era un vantaggio enorme visto che il tasto di accensione era dietro e visto che comunque tappare sul display due volte è indubbiamente più veloce quando non hai un pulsante frontale e il dispositivo è su un tavolo.
L'OP5 offre una comodità che ormai è in via di estinzione, il lettore di impronte frontale che offre anche una velocità di sblocco quasi istantanea. Quindi la mia domanda è (che siano 2 tocchi o 4 tocchi) ma non è più comodo poggiare il dito sul lettore e aprire la notifica? Magari usando la gesture del doppio tocco sul pulsante home per abbassare la tendina delle notifiche.
Vedo inutile il doppio tap sullo schermo dell'OP5 come vedo inutile il risveglio al sollevamento e la funzione tasca, infatti sono tutte funzioni che ho disattivato.
Io personalmente ho diretto la mia scelta verso questo dispositivo proprio per non perdere l'immediatezza d'uso che può dare il pulsante frontale, e dopo un periodo di adattamento, ora il doppio tocco è storia vecchia.
Ovviamente la mia è una riflessione, per chi mi conosce per altre discussioni, sono una persona a cui piace confrontarsi e capire.
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Come si fa lo screen shot con 3 dita?
Ho attivato la funzione, ma non ci sono riuscito in nessun modo...
-
Quote:
birder
Come si fa lo screen shot con 3 dita?
Ho attivato la funzione, ma non ci sono riuscito in nessun modo...
3 dita sullo schermo e slide verso il basso
-
Quote:
Waltino
3 dita sullo schermo e slide verso il basso
Androidiani App
Grande!!! e pensare che avevo provato tutte le possibili combinazioni di tap con 3 dita, ma non lo slide...
Già che ci sono Ti chiedo anche come fare gli screen shot "lunghi", scorrendo il display, tipo pagina web lunga...
-
Mmm, su questo mi trovi impreparato! Neanche sapevo che si potesse!
Resto sintonizzato per vedere se qualcuno ha la soluzione! 😉
-
Quote:
birder
Grande!!! e pensare che avevo provato tutte le possibili combinazioni di tap con 3 dita, ma non lo slide...
Già che ci sono Ti chiedo anche come fare gli screen shot "lunghi", scorrendo il display, tipo pagina web lunga...
Quando fai uno screen, ti esce un pop-up con sotto l'immagine appena catturata, delle opzioni: la terza da sinistra ti permette di fare gli screen lunghi
-
Wow! Provato or ora! Stupefacente!
-
qualcuno usa greenify sul nostro OP5?
o vista la funzione doze è semplicemente un app ridondante?
-
Quote:
toldone99
Androidiani App
Se non hai root e/o xposed è semplicemente ridondante o addirittura superflua.
-
Quote:
th3D0ct0r
Quote:
toldone99
Androidiani App
Se non hai root e/o xposed è semplicemente ridondante o addirittura superflua.
scusa, non ho indicato che ho il root.
su Nexus 5 lo utilizzavo, ancorché avessi M, essenzialmente per questioni di Ram..
-
Quote:
toldone99
scusa, non ho indicato che ho il root.
su Nexus 5 lo utilizzavo, ancorché avessi M, essenzialmente per questioni di Ram..
Androidiani App
Qui siamo in sezione nomodding, quindi si presuppone che non hai il root o altre modifiche.
Visto che hai almeno il root puoi attivare il doze avanzato, ma anche in quel caso non ho mai avuto grossissimi vantaggi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Qui siamo in sezione nomodding, quindi si presuppone che non hai il root o altre modifiche.
Visto che hai almeno il root puoi attivare il doze avanzato, ma anche in quel caso non ho mai avuto grossissimi vantaggi.
Ciao, cos'è il "doze avanzato" e perchè serve il root per attivarlo?
E come si attiva?
-
Quote:
birder
Ciao, cos'è il "doze avanzato" e perchè serve il root per attivarlo?
E come si attiva?
Funzioni offerte da Greenify, e serve il root per ovvi motivi, visto che è una funzione avanzata.
-
Ho un'altra domanda:
come si cambia la SUONERIA PREDEFINITA NOTIFICHE usando un suono che NON sia uno di quelli predefiniti?
Ho provato a copiarlo nelle cartelle Alarms, Notifications, Ringtones, ma le suonerie che posso scegliere per la SUONERIA PREDEFINITA NOTIFICHE sono sempre le stesse, quelle che copi io NON compaiono.
Le suonerie per chiamate, sms, email ecc. invece sono riuscito a cambiarle con suoni diversi...
-
il 3 veniva venduto già con una pellicola, anche qui è presente?
-
Quote:
Mascalzone83
il 3 veniva venduto già con una pellicola, anche qui è presente?
Si, è presente anche qui, anche se è di plastica non di alto livello.
-
stamattina entro in ufficio e compilo l'ordine, tutta la mattinata nel carrello, appena mi decido di confermare l'ordine... OUT OF STOCK!!! e che cacchio!!!!!
-
Quote:
Mascalzone83
stamattina entro in ufficio e compilo l'ordine, tutta la mattinata nel carrello, appena mi decido di confermare l'ordine... OUT OF STOCK!!! e che cacchio!!!!!
Mi è già successo con un altro acquisto: il carrello non "ferma" l'oggetto, quindi altri lo possono comprare....
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
-
Problemi in chiamata?
Ciao,
Alcune recensioni lamentano bassa qualità audio percepita da chi riceve le chiamate fatte dal oneplus 5
È un problema reale?
Grazie
-
Mai avuto questo problema ma non ho mai neanche visto una recensione che parlasse di questo problema, puoi linkarla?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
-
-
Dura 12.14 ne parla alla fine?😀. Ne parla a 3.50 Comunque è il primo, tutte le altre recensioni elogiano la qualità dell'audio in chiamata, e infatti confermo le performance anche in zone difficili, ottima ricezione e qualità voce, considerato che lamenta anche quello che invece è un punto di forza, ovvero l'autonomia della batteria visto che dice che fatica ad arrivare a sera mentre tutti, recensori e utenti dicono che ha una gestione batteria straordinaria con minimo 5 ore e fino a 9 do screen on time, io lo carico a giorni alterni, o spara boiate a caso o forse ha un problema il suo esemplare
-
Ops ho sbagliato il timing pardon ... In effetti può aver avuto un dispositivo difettoso... grazie per avermi chiarito la cosa ☺
-
Quote:
dyrktredita
Ciao,
Alcune recensioni lamentano bassa qualità audio percepita da chi riceve le chiamate fatte dal oneplus 5
È un problema reale?
Grazie
Quote:
onirikon
Mai avuto questo problema ma non ho mai neanche visto una recensione che parlasse di questo problema, puoi linkarla?
Quote:
dyrktredita
Ops ho sbagliato il timing pardon�� ... In effetti può aver avuto un dispositivo difettoso... grazie per avermi chiarito la cosa ☺
anch'io non ho problemi e non ricordo di aver sentito lamentele in tal senso...
unisco al thread sos aiuto, no modding
-
ragazzi buongiorno, ho problemi con le notifiche a comparsa, tipo facebook, whatsapp, sms che non mi compaiono con lo schermo spento, sento solo il suono che ho associato. Avete qualche soluzione?
grazie
F
-
Quote:
franciros
ragazzi buongiorno, ho problemi con le notifiche a comparsa, tipo facebook, whatsapp, sms che non mi compaiono con lo schermo spento, sento solo il suono che ho associato. Avete qualche soluzione?
grazie
F
Puoi spiegare meglio cosa intendi? hai attivato la funzione per far accendere il display all'arrivo delle notifiche? Impostazioni -> Display -> Schermo Ambient
-
Quote:
th3D0ct0r
Puoi spiegare meglio cosa intendi? hai attivato la funzione per far accendere il display all'arrivo delle notifiche? Impostazioni -> Display -> Schermo Ambient
Grazie mille ...non sapevo di questa opzione. Sembra funzionare tutto