Un piccolo UP, mi sembra assurdo che nessuno si sia accorto di questo problema
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
ciao, ripropongo questo mio vecchio post..in precedenza mi era stato suggerito di regolare la priorità della notifica..tuttavia io non voglio che non compaia la notifica, mi interessa che ad esempio quando una persona ha il telefono in mano ed arriva un messaggio (whats, telegram ecc) non compaia l'anteprima heads up ma che si veda solo al massimo nella barra notifiche che ha scritto tizio...esiste modo od app di terze parti per fare ciò?
Ciao. Basta che abbassi il menu a tendina premi per 10 secondi sulla rotellina, poi ti esce di fianco la rotellina una chiave, clicca su impostazioni vai sotto su one plus laboratory, ci clicchi e attivi. E poi leggi.
Quando ti arriva una notifica abbassi il menu a tendina sposti la notifica è di fianco ti esce un ingranaggio lo clicchi e imposti come ti piace
Ciao a tutti volevo sapere cosa si può fare con un cavo OTG. Mi spiego meglio so come funziona un cavo OTG ma cosa permette di fare one plus 5 con un cavo OTG? Sò che non supporta la trasmissione video (quindi uscita TV) e ho letto che si possono collegare schede SD, ma per cos'altro può essere utilizzato?
Trasferimento file ad esempio
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 8/128 utilizzando Tapatalk
Il cavo normale si collega ad un pc (è maschio) se hai una chiavetta o un HD ti serve una presa USB femmina
No perchè Op5 supporta direttamente l'otg
Il cavo OTG apre un mondo, puoi collegare moltissime periferiche, HDD, Pendrive, lettori di schede SD, mouse, tastiera, gamepad, hub usb, convertitore USB Ethernet.
Non è difficile.
Clicca sulla A così ti fa scegliere la configurazione he cerchi. È la numero 4https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...659c4d4bb8.jpg
Eh l'unica è provare ci sono milioni di device.. Io ad esempio ci ho collegato una sonda endoscopio però ho dovuto usare un'app specifica
Io non l'ho ancora rootato solo sbloccato
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Ricordo che siamo in sezione no modding...
beh in quel caso è ovvio che serve una app, si tratta di un dispositivo esterno e "particolare", quindi i dati che spara su USB devono essere "decodificati" da una app che comprende quei dati.
questi device che hai citato tu, sono tutti compatibili di default, almeno sono sicuro di Mouse Tastiera e Gamepad (testati personalmente).
Ciao, chiedevo se anche voi non riuscite a condividere i contenuti del telefono con la Smart TV tramite screen mirroring. Con l'applicazione di YouTube funziona perfettamente, ma se devo visualizzare foto o video sul telefono non riesco. Qualcuno sa dirmi se è possibile? Grazie
Ciao, non ho Chromecast, ma con il mio precedente tel riuscivo a visualizzare i contenuti del telefono sulla TV tranquillamente...
ciao a tutti, come mai, nonostante ho attivato il blocco con scorrimento e lo sblocco con impronta, se clicco tre volte sullo schermo e trascino il lucchetto verso l'alto chiunque lo può sbloccare? Anche cliccando ripetutamente sul tasto impronta con altro dito il dispositivo si sblocca....insomma non mi sembra funzioni tutto correttamente!
Salve ragazzi. Sono intenzionato ad acquistare OP5.. l'unica cosa che mi blocca sono i problemi riguardo al jelly scrolling di cui si parla in rete. Questo problema è reale? O si tratta di un difetto di alcuni terminali?
Grazie mille, la mia unica preoccupazione era questa.. non vedo l'ora di acquistare questo fantastico device!
Dato che sono anche io indeciso su quale modello sará il mio prossimo telefono vorrei sapere da voi possessori quali sono i difetti che presenta lo smartphone in modo tale da poter decidere in maniera più oggettiva avendo letto i numerosi pregi. (secondo voi è vera la voce che potrebbe uscirne uno nuovo in seguito al sold out in molti paesi? Mi dispiacerebbe non poco comprare un telefono per ritrovarmi poi con un modello appena uscito dopo aver comperato l'altro)
Inviato dal mio LG-H815 usando Androidiani App
Eliminato post OT....
Io l'ho scelto per una funzione che tutti stanno rimuovendo, il tasto frontale, pensa allo smartphone su un tavolo, come lo sblocchi se tutti mettono il sensore dietro? Ok, la bella trovata dell'iride e del FaceID, ma prima che funzioni bene e veloce come il sensore passeranno anni (come è accaduto anche per il sensore). Se i rumor fossero confermati avremmo la dipartita del tasto frontale anche su OP5, cosa che mi farebbe gioire ancora di più sull'averlo preso subito e non aver aspettato.
Poi, sono gusti. Io, a parte piccoli problemi nella regolazione del volume in chiamata, posso dire che sono soddisfattissimo.
Meglio per loro, la considero una bassezza far uscire un terminale a Giugno e poi fare la versione successiva a Novembre, specialmente quando lo store ufficiale crea uno scoglio sull'andamento del prezzo e i terzi offrono le loro garanzie e non quella ufficiale.
Comunque condivido quanto hai detto, se dovesse cambiare solamente il display e nient'altro penso opterei lo stesso per il 5, diversamente se implementano qualcosa di nuovo anche se è difficile capire se è vero o meno
per quanto riguarda il volume in chiamata che dici di non riuscire a regolare durante la conversazione, c'ho provato e mentre sto parlando col telefono appoggiato all'orecchio, se tengo premuto il tasto volume questo non si alza ne si abbassa, ma se invece clicco e lascio per più volte ad intermittenza allora riesco a regolarlo... hai provato in questo modo?