Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
susi
Arrivato. E' bellissimo, ma al connessione wifi continua a cadere. Inoltre, se provo ad aggiornare il firmware, quando finisce di scaricarlo, mi dice "verifica della firma fallita" e non mi fa procedere :(
scaricalo senza wi-fi. oppure scarica il file qui sul sito (o sul sito del oneplus) e lo metti sul telefono e fai aggiornamento da locale.
-
Appena arrivato op5. E forse c è un bug. La vibrazione è ridicola. Con whattsapp è altre app fa Zaza e basta. Le ho provate tutte ma nulla. Consigli?
Poi un altra cosa, per togliere la vibrazione allo sblocco con impronta?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
crokicio
Appena arrivato op5. E forse c è un bug. La vibrazione è ridicola. Con whattsapp è altre app fa Zaza e basta. Le ho provate tutte ma nulla. Consigli?
Poi un altra cosa, per togliere la vibrazione allo sblocco con impronta?
si può modificare il tipo di vibrazione e se non ricordo male anche l'intensità.
-
Si ma se setto alta resta sempre bassa
-
Quote:
crokicio
mmm strano. hai aggiornato all'ultima versione?!
-
Quote:
sommo89
scaricalo senza wi-fi. oppure scarica il file qui sul sito (o sul sito del oneplus) e lo metti sul telefono e fai aggiornamento da locale.
Grazie. Provo dopo da casa, non vorrei che la rete dell'ufficio ci mettesse il naso. Speriamo che si risolva il problema del wifi... per il resto questo telefono è stratosferico
-
Quote:
sommo89
mmm strano. hai aggiornato all'ultima versione?!
Quote:
crokicio
Si 4.5.3
Ora ogni volta che metto il blocca schermo,mi fa inserire sempre il pin, e mi dice che l amministratore del dispositivo l ha bloccato
-
@crokicio
Evita i post consecutivi... Copia il contenuto dell'uno nell'altro usando il tasto modifica, ed elimina il doppione...
[emoji3]
-
Io ho anche problemi con Play Music... :(
-
Quote:
crokicio
quoto la problematica ed aggiungo il wifi, per il resto tutto ok contattate anche voi l'assistenza di oneplus facendogli presente tali problematiche cosi' da far si che rilascino nel piu' breve tempo possibile i vari fix ed aggiornamenti per risolvere