Volevo scaricare le foto dal mio OP5 al PC con Windows 10. Collegato con il cavo originale viene riconosciuto come disco esterno ma risulta vuoto di ogni dato.
Chi può aiutarmi?
Visualizzazione stampabile
Volevo scaricare le foto dal mio OP5 al PC con Windows 10. Collegato con il cavo originale viene riconosciuto come disco esterno ma risulta vuoto di ogni dato.
Chi può aiutarmi?
col telefono collegato al pc tramite il cavo usb abbassa la tendina, vedrai la notifica ""USB per il trasferimento file", clicca e scegli "trasferire file"...
sposto in
https://www.androidiani.com/forum/on...eplus-5-a.html
Apro la cartella foto su Windows 10, clicco su "importa", quindi seleziono "da un dispositivo USB"; mi fa selezionare il dispositivo OP5 ma mi dice che non ci sono elementi da importare.
Avevo già effettuato questa procedura e non so se kmd si riferiva a ciò.
Grazie
Io mi riferisco al display dell'op5 collegato al pc... Sul display striscia il dito dall'alto verso il basso così vedi le notifiche e fai come ti ho consigliato precedentemente...
Poi vedrai l'archivio interno e la cartella DCIM che contiene le foto...
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
ciao a tutti, ieri ho aggiornato tramite vpn germania ad oreo dopodiché ho fatto un wipe da recovery (senza formattare la parte relativa alla memoria foto, ecc) ho ripristinato tutto ma non riesco più ad attivare la funzione oneplus laboratory (il menù nascosto che si attivava premendo per mi pare 10 secondi sulla rotellina delle impostazione nel menù delle notifiche) per gestire le notifiche in modo che non mi compaiano le heads up. qualcuno sa dirmi se è cambiato qualcosa o se sono io che sbaglio procedura?
Il laboratory non è compatibile con Oreo, non so se in futuro lo aggiorneranno
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Ciao a tutti, sto riscontrando un problema nella visualizzazione del grafico dell'andamento della batteria con OOS oreo che mostra sempre il grafico su 6 giorni anche se l'ultima carica completa è di poche ore fa. Vi allego uno screen per comprendere meglio. Anche a voi fa così?
https://drive.google.com/file/d/1jB6...w?usp=drivesdk
Faccio una domanda, perdonatemi se è stupida.
Ma visto che è uscita la stabile, come mai continuano le open beta?
Edit: mi sono risposto da solo, hanno messo lo sblocco con il volto, non pensavo che entrasse nel programma delle beta.
Le OpenBeta seguono uno sviluppo separato/parallelo alla rom stabile… se e fino a quando continueranno col programma non si sa, ma se fanno come su op3/op3T in cui sono arrivati rispettivamente alla openbeta 29/20 non è male come iniziativa!
Sposto in sos aiuti no modding
Ciao a tutti.
Stamattina ho fatto l'aggiornamento ad Oreo stabile via OTA e per non avere problemi dopo aver aggiornato ho formattato tutto ( cache, system e data). Ora però ho un problema con telegram, cioè se non apro l'applicazione non mi arriva nessuna notifica. Ho controllato anche le priorità e le ho cambiate su "alto" ma il problema è sempre lo stesso
Come posso fare?
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
Salve, ho da poco installato il nuovo sistema operativo Oreo sul mio Oneplus 5 e ho subito un problema. Devo installare un'app che mi hanno inviato su Telegram, ma purtroppo non me la fa installare perché è di origini sconosciute! Sò che con Oreo sono cambiate un po' di cose, ogni app può installare da origini sconosciute, ma nel menù manca Telegram. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_j2IqF.jpg
Uniti post consecutivi; ti ricordo che non sono ammessi dal regolamento, se devi aggiungere qualcosa edita il post precedente senza scriverne uno nuovo.
Detto questo prova a scaricare l'apk sul dispositivo e esegui l'installazione da un file manager fuori da Telegram.
PS: È buona norma passare a presentarsi nella sezione benvenuto.
Scusami, non me ne ero accorto del doppio post. Comunque ci ho già provato, ma niente
Sposto in sezione OP5
per quanto riguarda l'app telegram che non appare nella videata ti consiglio di disinstallarlo e reinstallarlo scaricandolo da playstore... poi controlla se la stessa appare in "Installa app sconosciute".
Invece per l'app che non ti fa installare prova a condividerla con Gmail che ha l'autorizzazione a farlo...
di solito le app che vengono riconosciute come "sconosciute" danno la possibilità tramite collegamento a far acconsentire all'installazione cambiando l'autorizzazione nelle impostazioni, in questo caso di Telegram
Ho già provato a disinstallare e installare di nuovo, ma niente... Penso sia una cosa che gli sviluppatori dovranno aggiustare
Metti il telefono alle impostazioni di fabbrica e rifai l'aggiornamento.. forse ha installato male qualche cosa.. solo a te nn funziona...
Inviato dal mio SM-A320FL usando Androidiani App
https://static.androidiani.com/extra...mage_Gmt8E.jpghttps://static.androidiani.com/extra...mage_zdlS7.jpg
Hai ragione.. ho un Samsung a3 2017 era solo per darti un'idea.. 😉
l'attuale impostazione con oreo per le sorgenti sconosciute è quella postata poco sopra sia da @Raiden1988 che da me...
sposto in sos aiuto no modding
A me quelli di Oneplus hanno detto che è un bug e presto rimanderanno l'aggiornamento... Anche perché, a parte formattare il telefono normalmente, non sò fare l'aggiornamento normalmente e loro non lo stanno mandando più proprio per i bug
che qualcuno sappia c'è qualche aggiornamento sul replicare su oreo la funzione delle notifiche che si attivava tramite oneplus laboratory?
Ciao ragazzi qualcuno usa il dual sim? perchè mi sta venendo un'idea su come sfruttare il dual sim, ma volevo sapere se ciò era possibile da qualcuno che effettivamente usa il dual sim
Presente, cosa hai pensato?