Visualizzazione stampabile
-
Basta che risolvono la vibrazione delle notifiche, inesistente per me.
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk
-
Addirtittura sul log che ho postato prima c'è scritto che la vibrazione nelle chiamate l'hanno addirittura ridotta...
Ad ogni modo io questo problema non ce l'ho ne in notifica nè in chiamata fortunatamente.
-
Quote:
Originariamente inviato da
stepSGS2
Concordo con tutti. comunque questa ROM 4.5.5 del peso di 157 MB se si proviene dalla 4.5.3 è notizia di oggi fresca fresca:
Ottimizzazioni:
Ulteriori miglioramenti alla connettività Wi-Fi;
miglioramenti nelle chiamate vocali;
la registrazione di video ora necessita un minore consumo di batteria;
diminuita l’intensità della vibrazione quando si ricevono chiamate.
Risoluzione di bug:
Risolto un bug per il quale il segnale Wi-Fi veniva sempre mostrato come debole;
risolto un bug per il quale alcune applicazioni non erano in grado di funzionare sotto la rete IPv6;
per ripristinare la connettività ad un PC con Windows 10, si prega di disattivare il debug USB prima di effettuare l’upgrade (non è chiaro se questo sia un bug fixato o un’indicazione per l’aggiornamento nel caso abbiate attivato il debug USB dalle opzioni sviluppatore).
Da quanto è possibile osservare, dunque, dovrebbero essere stati fatti ulteriori passi nella risoluzione del fastidioso bug al Wi-Fi che affligge diversi utenti e che, a vedere dai feedback, non era stato completamente risolto con lo scorso upgrade.
Nessuna novità invece per quanto riguarda gli altri problemi riscontrati (jelly scrolling e inversione dei canali audio su tutti) né sulle implementazioni più attese (il nuovo launcher in beta su OnePlus 3/3T e, soprattutto, la stabilizzazione per i video in 4K e 1080p a 60 fps). Ci aspettiamo, dunque, almeno un nuovo aggiornamento a breve.
Come sempre, l’aggiornamento avverrà via OTA quindi, nel caso vogliate forzarne l’arrivo prima del tempo, sarà necessario cambiare VPN (utilizzando qualche applicazione come Opera VPN) selezionando Canada, Germania o, come suggerisce l’immagine, Finlandia.
Fonte: GizChina.it
Ma quindi il problema di Play Music non è risolto? Non è menzionato...
-
il collegamento via usb non mi funziona al pc :(
-
Una volta collegato il telefono al computer devi tirare giù la tendina delle notifiche e selezionare trasferimento dati MTP per vederlo come una comune pennetta usb.
Quote:
susi
Ma quindi il problema di Play Music non è risolto? Non è menzionato...
Purtroppo temo di no. Ma puoi sempre cambiare app per la musica. Io utilizzo Rocket Player ad esempio
-
Quote:
stepSGS2
Purtroppo temo di no. Ma puoi sempre cambiare app per la musica. Io utilizzo Rocket Player ad esempio
Io ho l'abbonamento al servizio di streaming con Google, devo per forza usare Play Music :(
-
Quote:
susi
Io ho l'abbonamento al servizio di streaming con Google, devo per forza usare Play Music :(
Capisco, mi dispiace. Tieni duro ad ogni modo, sicuramente saranno veloci a risolvere anche questo problema. Io ho disinstallato proprio play music
-
Quote:
stepSGS2
Capisco, mi dispiace. Tieni duro ad ogni modo, sicuramente saranno veloci a risolvere anche questo problema. Io ho disinstallato proprio play music
La tipa del supporto mi ha detto che il problema sarebbe stato risolto con la 4.5.5. speriamo che sia vero...
-
Ciao a tutti ragazzi, ho questo telefono da domenica e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Ho una sola domanda un po' idiota, lo ammetto: non riesco a cambiare il profilo audio, praticamente voglio mettere il profilo silenzioso con la vibrazione ma non ci riesco. Ho provato ad abbassare tutto il volume ma niente. C'è qualche modo non convenzionale per fare questa cosa così banale? Grazie a tutti
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
-
Quote:
jhonmarra
Ciao a tutti ragazzi, ho questo telefono da domenica e devo dire che mi trovo abbastanza bene. Ho una sola domanda un po' idiota, lo ammetto: non riesco a cambiare il profilo audio, praticamente voglio mettere il profilo silenzioso con la vibrazione ma non ci riesco. Ho provato ad abbassare tutto il volume ma niente. C'è qualche modo non convenzionale per fare questa cosa così banale? Grazie a tutti
Sent from my ONEPLUS A5000 using Tapatalk
Ciao! Sì, c'è lo switch apposta sopra al bilanciere del volume :)